Vai al contenuto

Il successore di Xbox One X è già in fase di sviluppo secondo Jez Corden

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ad essere onesti se vedi tutto quel che offre in più 100euro sono addirittura pochi a livello hardware

 

sì, ma va visto quanto sarà sfruttata la gpu più potente, se si allineano a ps4pro nei multipiatta servirà a poco

 

cmq saranno quasi sicuramente 150 eur oin più, ps4 pro la droppano di 50 euro al 99%



#92
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
È già 150euro sono una bella cifra a prescindere dalla potenza
A secondo delle esigenze dell'acquirente possono essere anche tanti come differenza
La pspro sfrutta ugualmente le tv in 4k anche se non sempre nativamente ma ne è superiore in softeca essendo più varia.

Quindi possono pure essere non giustificabili quei soldi in più.

Modificata da Eredin, 22 July 2017 - 08:42 AM.


#93
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

Direi che è più che plausibile con il tempo Xbox x prederà il posto di Xbox one e S, la politica applicata da microsoft fino ad ora è di tipo scalare o smart, se vuoi poi giocare con un dispositivo base puoi se vuoi giocare con miglioramenti notevoli cè la versione migliore del dispositivo, se vuoi giocare super bene ti fa il tuo dispositivo personalizzato da 2000 euro, l'unica pecca devono muovere le chiappe e migliorare abbestia il loro store.



#94
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

È già 150euro sono una bella cifra a prescindere dalla potenza
A secondo delle esigenze dell'acquirente possono essere anche tanti come differenza
La pspro sfrutta ugualmente le tv in 4k anche se non sempre nativamente ma ne è superiore in softeca essendo più varia.

Quindi possono pure essere non giustificabili quei soldi in più.

già, se non fosse che non ho un gioco della ps4, quindi dovrei spendere anche in giochi...

 

invece così, magari con le offerte per lo swap, con una "minima" differenza mi porto a casa una console 4K che legge tutta la mia vecchia libreria giochi migliorandone la grafica.

 

Diciamo che non ci si può lamentare



#95
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

già, se non fosse che non ho un gioco della ps4, quindi dovrei spendere anche in giochi...
 
invece così, magari con le offerte per lo swap, con una "minima" differenza mi porto a casa una console 4K che legge tutta la mia vecchia libreria giochi migliorandone la grafica.
 
Diciamo che non ci si può lamentare

Quoto, se di offerte e sconti si parla a proposito di Pro nel periodo di lancio della X, si puo anche parlare della permuta dell'usato a favore della X appunto.
Chissà quanti non vedono l'ora di lasciare al GS la One fat o One s, kinect e giochi vari, per avere uno sconto.
E poi c'è la retrocompatibilita fino alla prima Xbox.

#96
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

notizia bomba in arrivo...Xbox One ha EsClUsIVe valide!!! (non tutte reggono al confronto con quelle sony eh, ma ci sono!)....vai a vedere i dati di vendita di tutte le esclusive sony e quando vedrai che solo 2 titoli anno superato i 5 Milioni chissà forse una lampadina si accenderà....i mercato dei VG nn lo fanno le esclusive ma i piatta e non ci vuole un genio per capirlo, non metto in dubbio che ps4 ha un parco titoli di esclusive più Accattivante (IN QUESTI ULTIMI anni perché ad all'inizio non era proprio cosi, all'epoca c'erano i tanto amati 1080p...)

In realtà, One X non ha esclusive. Poi, sarebbe sciocco dire che One X è la Pro solo più potente, perché si vede che è un hardware studiato benissimo, un gioiello di macchina. Però ha sempre il concetto di mid-generation alla base. Questo è innegabile.
Infine, il mio è solo un pensiero personale, ma credo che i tanto amati 1080p siano stati - oltre che una strategia di marketing di Sony - un mezzo degli acquirenti di PS4 per difendere e giustificare con dei dati l'acquisto fatto. Eppure, per me Sony vende molto bene la console perché, oltre al brutto inizio di Xbox One, è un'azienda che fa surf. Mi spiego: Sony vede cosa piace tanto alla massa e fa giochi o periferiche per cavalcare l'onda del momento (Uncharted è un Action/Adventure che punta al comparto grafico con scene di stampo cinematografico, Bloodborne è un'esclusiva che colpisce gli amanti dei Souls, similmente a Ni-Oh, il PS VR cerca di trarre a sé chi è incuriosito dalla Realtà Virtuale ecc... ).

Modificata da Nicol? Marcolin, 19 August 2017 - 06:54 PM.


#97
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

notizia bomba in arrivo...Xbox One ha EsClUsIVe valide!!! (non tutte reggono al confronto con quelle sony eh, ma ci sono!)....vai a vedere i dati di vendita di tutte le esclusive sony e quando vedrai che solo 2 titoli anno superato i 5 Milioni chissà forse una lampadina si accenderà....i mercato dei VG nn lo fanno le esclusive ma i piatta e non ci vuole un genio per capirlo, non metto in dubbio che ps4 ha un parco titoli di esclusive più Accattivante (IN QUESTI ULTIMI anni perché ad all'inizio non era proprio cosi, all'epoca c'erano i tanto amati 1080p...)

Grazie al cavolo che vendono di più.. possono contare su una base di installato doppia rispetto all'esclusive..

E' come paragonare le vendite delle panda con quella di una ferrari.. -_-

Le esclusive ti fanno vendere l'hardware e, di solito, sono l'espressione massima della potenza della console e sono sempre curate meglio di un multi..



#98
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Grazie al cavolo che vendono di più.. possono contare su una base di installato doppia rispetto all'esclusive..
E' come paragonare le vendite delle panda con quella di una ferrari.. -_-
Le esclusive ti fanno vendere l'hardware e, di solito, sono l'espressione massima della potenza della console e sono sempre curate meglio di un multi..

ma hai letto il commento? si sta parlando di Multipiatta su una sola Piattaforma...PS4 e solo poche esclusive hanno superato i 5 milioni, su una base istallata di più di 60 Mili. di unità, TUTTI i titoli che stra-vedono dono i piatta, il mercato lo fanno l'oro nn l'esclusive

#99
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

ma hai letto il commento? si sta parlando di Multipiatta su una sola Piattaforma...PS4 e solo poche esclusive hanno superato i 5 milioni, su una base istallata di più di 60 Mili. di unità, TUTTI i titoli che stra-vedono dono i piatta, il mercato lo fanno l'oro nn l'esclusive

Prima di tutto a noi giocatori delle vendite che cosa ci frega?

Se un gioco vede 1 o 1000 a me non mi entra nulla nelle tasche....

In secondo luogo è normale che le esclusive vendano meno di un gioco come fifa ad esempio, un gioco di calcio o un fps ha un bacino di utenza superiore a quello che può essere quella di un rpg/action/horror.

E' la scoperta dell'acqua calda.

Le esclusive sai a che servono?
Oltre che vendere l'hardware, comprare un esclusiva aiuta a stimolare questo genere di produzioni. Che a mio avviso e penso anche di molti sono l'unico strumento per decidere quale console comprare.
Perchè comprare una console X invece di quella Y in base a fifa cod etc è una stupidagine.

 

Il mercato non lo fanno solo i "piatta", ma lo fanno anche i tantissimi titoli esclusivi. Altrimenti sarebbe la noia mortale a rigiocare all'infinito i vari cod e fifa...

Secondo te Nintendo come va avanti? grazie ai "piatta" o grazie alle esclusive?


Modificata da Monkey-D-Rufy, 22 August 2017 - 01:28 PM.


#100
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Prima di tutto a noi giocatori delle vendite che cosa ci frega?
Se un gioco vede 1 o 1000 a me non mi entra nulla nelle tasche....
In secondo luogo è normale che le esclusive vendano meno di un gioco come fifa ad esempio, un gioco di calcio o un fps ha un bacino di utenza superiore a quello che può essere quella di un rpg/action/horror.
E' la scoperta dell'acqua calda.
Le esclusive sai a che servono?
Oltre che vendere l'hardware, comprare un esclusiva aiuta a stimolare questo genere di produzioni. Che a mio avviso e penso anche di molti sono l'unico strumento per decidere quale console comprare.
Perchè comprare una console X invece di quella Y in base a fifa cod etc è una stupidagine.
 
Il mercato non lo fanno solo i "piatta", ma lo fanno anche i tantissimi titoli esclusivi. Altrimenti sarebbe la noia mortale a rigiocare all'infinito i vari cod e fifa...
Secondo te Nintendo come va avanti? grazie ai "piatta" o grazie alle esclusive?

Condivisibile ma, se io vedo i topic di nuovi annunci fatti sul mondo xbox, la maggioranza dei commenti sono di gente preoccupata che non esca sulla play.
In tantissimi aspetterebbero comunque una versione anche per la play, seppur mai annunciata.

Invece, un gioco multipiattaforma ma in forma smagliante su una piattaforma piuttosto che un'altra, attira tantissimo.

Poi non si pensa mai che, se uno prende una console dopo anni, deve guardare anche tutto quello già uscito, soprattutto con le midgen

#101
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

 

"l'unico strumento per decidere", mi sembra un'affermazione un attimino azzardata e poco verosimile.

 

Hai ragione unico no, ma personalmente è quello dominante.

 

Condivisibile ma, se io vedo i topic di nuovi annunci fatti sul mondo xbox, la maggioranza dei commenti sono di gente preoccupata che non esca sulla play.
In tantissimi aspetterebbero comunque una versione anche per la play, seppur mai annunciata.

Invece, un gioco multipiattaforma ma in forma smagliante su una piattaforma piuttosto che un'altra, attira tantissimo.

Poi non si pensa mai che, se uno prende una console dopo anni, deve guardare anche tutto quello già uscito, soprattutto con le midgen

 

La prima parte è una cosa condivisibile in entrambi i "mondi" quando c'è un nuovo annuncio fatto da M o S l'altra sponda spera sempre sia multi ovviamente.
all'E3 sono stati annunciati diverse esclusive..poi scoperte temporali...

In molti aspettano la versione playstation anche perchè di solito i titoli terze parti annunciati da M o da S( di solito è per lo più M ad utilizzare esclusive temporali) presto o tardi arrivano sull'altra piattaforma. Poi non tutti si possono permettere di acquistare un altra console per un singolo gioco..preferiscono attendere che bene o male se un gioco è multi dopo l'annuncio si viene a sapere

 

Il gioco in forma su una o l'altra piattaforma attira si, ma attira chi ne capisce che è sempre una minoranza rispetto alla massa...

 

Nell'ultima frase parli della retrocompatibilità? Se si, io non sono minimamente interessato alla retro, io voglio giochi nuovi però capisco che è una cosa che in molti tengono.


Modificata da Monkey-D-Rufy, 22 August 2017 - 02:43 PM.


#102
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

 
Hai ragione unico no, ma personalmente è quello dominante.
 
 
La prima parte è una cosa condivisibile in entrambi i "mondi" quando c'è un nuovo annuncio fatto da M o S l'altra sponda spera sempre sia multi ovviamente.
all'E3 sono stati annunciati diverse esclusive..poi scoperte temporali...
In molti aspettano la versione playstation anche perchè di solito i titoli terze parti annunciati da M o da S( di solito è per lo più M ad utilizzare esclusive temporali) presto o tardi arrivano sull'altra piattaforma. Poi non tutti si possono permettere di acquistare un altra console per un singolo gioco..preferiscono attendere che bene o male se un gioco è multi dopo l'annuncio si viene a sapere
 
Il gioco in forma su una o l'altra piattaforma attira si, ma attira chi ne capisce che è sempre una minoranza rispetto alla massa...
 
Nell'ultima frase parli della retrocompatibilità? Se si, io non sono minimamente interessato alla retro, io voglio giochi nuovi però capisco che è una cosa che in molti tengono.

Per l'ultima parte non mi riferivo alla retro, ma sempre in ambito current gen.
Anche perché, su One normale gioco volentieri a vecchie glorie x360 su schermo solo 1080, ma sulla nuova cpn eventuale tv4k non lo farei




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo