Vai al contenuto

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciate le edizioni limitate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Nintendo ha annunciato le versioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Il gioco riceverŕ due edizioni speciali, entrambe disponibili a partire dal lancio: una classica edizione limitata con custodia steelbook, e una speciale Dual Edition contenente le due versioni del gioco...
Leggi la news completa: Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciate le edizioni limitate


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
wow ben 50 pozioni..mio dio.

#3
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Scusate la domanda ma non sono molto informato... che cambia tra queste versioni e sole luna normale? Grazie

#4
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Scusate la domanda ma non sono molto informato... che cambia tra queste versioni e sole luna normale? Grazie


Sono giochi differenti, non è ancora chiaro se si tratterà di sequel (Come Bianco/Nero & Bianco2/Nero2) o di una sorta di storia alternativa

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Scusate la domanda ma non sono molto informato... che cambia tra queste versioni e sole luna normale? Grazie

Per ora sappiamo solo che i protagonisti sono diversi, c'è una nuova forma di Solgaleo e Lunala, e scontri differenti con i pokémon dominanti.



#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

io ho appena preso pokemon sole. Ora un po' di ferie e ho il tempo di rilassarmi col mio 3ds.

Poi se mi piace vedo se prendere la nuova versione



#7
Mirko Sardella

Mirko Sardella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91

Scusate la domanda ma non sono molto informato... che cambia tra queste versioni e sole luna normale? Grazie

Se non ho capito male è come Nero 2 e Bianco 2.

#8
Mirko Sardella

Mirko Sardella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Come fare soldi facili senza dover lavorare, ripubblicano lo stesso gioco con un altro nome e un altra storia, 2 cose in più a prezzo pieno. MAH

#9
Zerudo

Zerudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Molto carini gli Steelbook,anche se avrei preferito una figure o gadget simili. Riguardo alla Dual Edition,che penso si aggirerà intorno ai 70/80 euro,non sembra male! Anche se un codice con 50 pozioni ad inizio gioco mi sembra un po' strano

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Amazon Italia ha aperto le prenotazioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo