Vai al contenuto

Installare windows 10 su SSD da 64gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Mi sono ritrovato un SSD da 64gb... secondo voi sarebbe possibile installare windows 10 su questo SSD? in modo da liberare il mio da 256gb per i soli giochi...

 

o è troppo piccolo?

 

 



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma intendi ssd esterno?

come capacità vvio che ci va: win x è presente in ogni apparecchio compreso quelli con 32 giga. su pennetta è circa 3 giga compressi



#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

no no ssd interno... tu dici che bastano e va tranquillamente? tipo i file di paging e la memoria virtuale non ne risente?



#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

no no ssd interno... tu dici che bastano e va tranquillamente? tipo i file di paging e la memoria virtuale non ne risente?

Guarda io ho un portatile con 32gb di memoria interna (27 reali) su cui è montato windows 10 (reale, non quella cagata di windows 10s) e sono al limite, nel senso che non posso installare praticamente nulla sulla memoria interna e ogni volta che escono aggiornamenti corposi devo smadonnare. Questo solo per dire che è possibile installare win10 pure su drive con una capacità che è la metà di quella del tuo...

Per quanto riguarda il file di paging se hai 8gb o meglio 16 di ram praticamente non ti serve neanche, però hai spazio in abbondanza pure per quello volendo.



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da requisiti, Windows 10 fresco di installazione richiede 20Gb, ci stai tranquillamente



#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ricorda poi che devi lasciare libero il 25% dello spazio

 

Se il tuo da 256GB è più veloce perdi performance, valuta le differenze






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo