Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018Ciao Asto <3 04.03.2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 716 risposte

#61
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
Comunque ormai il carrarino è il passato. Spero solo abbia insegnato a qualche tifoso viola che le bandiere son finite. Visto lo striscione di ieri quei casinisti del 1926 non sono tra questi. Mi fanno tenerezza...quasi.

#62
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725

Iniziato l'incontro tra l'agente di Vecino e i dirigenti dell'Inter



#63
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
praticamente avete smantellato la squadra... :fg:

#64
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725

praticamente avete smantellato la squadra... :fg:

 

 

 Io il CV lo mando. Mi accontento di uno stipendio basso :megalol:

 

Mica stavo scherzando  :ph34r:

La mia onorata carriera nell'Africo e nell'Andrea del Sarto l'ho fatta :asd:



#65
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045
Prima giornata Inter-Fiorentina :sisi:

#66
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725

bene dai, via il dente subito :asd:



#67
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725
Stefano Pioli:

“Mi piacerebbe dimostrare il 20 agosto che anche la Fiorentina potrà recitare un ruolo importante in campionato. È chiaro che ho una squadra da completare. Ma sono convinto che gli acquisti giusti arriveranno in tempi brevi. Ripartiamo dopo un ciclo importante e abbiamo l’ambizione di svilupparne un altro. Vogliamo riaccendere l’entusiasmo di Firenze, per farlo dobbiamo ottenere dei risultati."

 

#68
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

praticamente avete smantellato la squadra... :fg:

 

come successe 5 anni fa quando arrivò Montella, anche allora critiche per lo smantellamento della rosa e per gli arrivi di giocatori retrocessi come Cuadrado, Borja Valero e Rodriguez...e non solo loro. La storia la sappiamo, passano gli anni e spero che gli intenditori di calcio fiorentini la indovinino come allora.



#69
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725
Ore decisive per Long....ehmmm... per eysseric

#70
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725
23 agosto, alle 22.45 partita contro il real. Bellissimo ma....una amichevole a campionato iniziato? È una buona idea?

#71
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725
Pioli: "mi aspetto nuovi acquisti settimana nuova"

#72
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pioli: « e anche oggi Esseryc lo prendiamo domani»



#73
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725

ora è ufficiale snajider al nizza. possibile si chiuda. Sembra si sia anche vicini a laxalt (che non amo però è un giocatore da mezza classifica, non possiamo sputarci sopra al momento). Si fa spigolosa invece la vicenda kalinic che tanto tino vorrebbe vendere. Il giocatore ha ribadito la volontà di andare via ma il milan sembra orientato verso altro. Sicuro se non si vende lui non si compra altri davanti (tipo simeone appunto).



#74
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39798

laxalt potrebbe non essere male

 

è un motorino



#75
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

ora è ufficiale snajider al nizza. possibile si chiuda. Sembra si sia anche vicini a laxalt (che non amo però è un giocatore da mezza classifica, non possiamo sputarci sopra al momento). Si fa spigolosa invece la vicenda kalinic che tanto tino vorrebbe vendere. Il giocatore ha ribadito la volontà di andare via ma il milan sembra orientato verso altro. Sicuro se non si vende lui non si compra altri davanti (tipo simeone appunto).

Il dortmund sta facendo muro per Aubameyang e Cairo fa altrettanto per Belotti.... quindi sembrano (riporto solo quello che sò,non essendo tifoso rossonero) puntare su Kalinic...probabilmente aspettano un pò per vedere se si presenta qualche altra opportunità...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo