Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018Ciao Asto <3 04.03.2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 716 risposte

#1
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ACF FIORENTINA

STAGIONE 2017/2018

 

Fiorentina.jpg

 

xeo960.jpg

 

c1785941002d9388d4156ae830c27a21_169_l.J


Modificata da TIN0, 11 July 2017 - 11:01 AM.


#2
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Si salvi chi può...



#3
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

M'ero deciso di aprirlo ma sono arrivato in ritardo :) mi son salvato

 

Ero indeciso sul sottotitolo

 

"a new hope" oppure "Gubbio is coming" :sisi: "Road to Gubbio 2018"


Modificata da Cnk, 11 July 2017 - 12:24 PM.


#4
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Buon nuovo topic a tutti! :)

 

La sessione di calciomercato in entrata non credo che sarà particolarmente ricca. Attualmente la rosa - dando comunque per partenti berna e kalinic - dovrebbe essere questa (partendo dal 4-2-3-1)

 

 

Sportiello/Tatarusanu

 

Gaspar- Astori - Milenkovic - Milic

 

Badelji - Vecino

 

Chiesa - Saponara - Cristoforo

 

Babacar

 

In realtà la rosa di partenza quindi, calcolando che non abbiamo l'el, non mi sembra nemmeno male. Ci servirebbe un terzino destro (a meno che Gaspar non risulti un buon colpo) e soprattutto un trequartista/ala a sinistra dove Cristoforo ha dimostrato di non essere un granché. A centrocampo Badelji è in scadenza e non vuole rinnovare. Vedremo se metteremo Sanchez nel suo ruolo (invece che come difensore centrale :asd:). Davanti Simeone mi piaceva molto come nome, anche per la giovane età. Ma Se deve arrivare Pavoletti mi tengo Babacar.

 

Voi che dite?



#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

M'ero deciso di aprirlo ma sono arrivato in ritardo :) mi son salvato

 

Ero indeciso sul sottotitolo

 

"a new hope" oppure "Gubbio is coming" :sisi: "Road to Gubbio 2018"

 

Oh comunque Gubbio è molto carina come città. Poteva andarci peggio :megalol:

 

gubbio_thumb-952x560.jpg



#6
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Assolutamente, penso sia stata la città più bella delle trasferte di quell'anno e anche una delle più grandi, non so perché sia rimasta impressa come esempio negativo, forse era un poco più lontana.

 

Comunque parlando della formazione penso che allo stato attuale il terzino sinistro titolare sia Olivera, qualcosa mi aspetto ancora perché messa così mi pare un po' forzata.

 

Innanzitutto farei scendere Cristoforo, che proprio esterno non mi sembra (a parte che è impossibile da capire), sul Cholito concordo, certo che ha chiuso la stagione calando, bisogna vedere anche le cifre.



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche Kalinic l' ha chiusa calando :pff:



#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Assolutamente, penso sia stata la città più bella delle trasferte di quell'anno e anche una delle più grandi, non so perché sia rimasta impressa come esempio negativo, forse era un poco più lontana.

 

Comunque parlando della formazione penso che allo stato attuale il terzino sinistro titolare sia Olivera, qualcosa mi aspetto ancora perché messa così mi pare un po' forzata.

 

Innanzitutto farei scendere Cristoforo, che proprio esterno non mi sembra (a parte che è impossibile da capire), sul Cholito concordo, certo che ha chiuso la stagione calando, bisogna vedere anche le cifre.

 

anche io cristoforo lo metterei più dietro. L'ho messo lì perché non sapevo chi metterci XD



#9
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Assolutamente, penso sia stata la città più bella delle trasferte di quell'anno e anche una delle più grandi, non so perché sia rimasta impressa come esempio negativo, forse era un poco più lontana.

 

Comunque parlando della formazione penso che allo stato attuale il terzino sinistro titolare sia Olivera, qualcosa mi aspetto ancora perché messa così mi pare un po' forzata.

 

Innanzitutto farei scendere Cristoforo, che proprio esterno non mi sembra (a parte che è impossibile da capire), sul Cholito concordo, certo che ha chiuso la stagione calando, bisogna vedere anche le cifre.

 

Perché a Gubbio i tifosi spalarono la neve per poter giocare la partita  :eheh:

 

 

 

Che ha fatto il bidone croato?

 

 

Comunque mi sa che Hugo giocherà al posto di Milenkovic, almeno all'inizio, che Cristoforo e Sanchez saranno usati a centrocampo (almeno spero) e che il terzino sinistro sarà Olivera.

Credo arriverà ancora qualcuno, il problema è l'ambiente in generale però. I DV non pare abbiano intenzione di tenere la Fiorentina o almeno di perderci più tempo, la piazza dà la colpa alla società anche del caldo, in comune si stanno preparando per lo spostamento della Mercafir che inizierà tra 4 o 5 anni di questo passo...insomma, la vedo molto male.


Modificata da TIN0, 12 July 2017 - 10:16 AM.


#10
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Milenkovic non è male eh. secondo me può diventare un bel giocatore. Hugo non lo conosco.

 

Il problema dei DV è che non c'è nessuno che compri. Quindi o ci fanno fallire - e un cinese ci prende a zero - oppure staremo un po' lì, con l'autofinanziamento totale, e vedremo come va. 

 

Per lo stadio non ci spero manco più...



#11
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Intanto Gonzalo Rodriguez, che disse di essere stato trattato male perchè la Fiorentina gli offrì un contratto a qualcosa meno di un milione (ma siamo matti abbassarsi lo stipendio!) è andato al San Lorenzo in Argentina a guadagnare la metà, o anche meno, di quanto avrebbe guadagnato rinnovando.

La cosa che salta subito all'occhio è che aveva ragione Boskov, testa di giocatore buona solo per portare cappello, la seconda è che quelli che spalleggiavano Gonzalo, prevedendo un futuro prossimo pieno di soldi e buone squadre in europa (gli stessi 400 a far cori la settimana scorsa fuori dallo stadio immagino) farebbero bene a smettere di seguire il calcio e darsi al curling. Forse lì qualcosa ci capirebbero.



#12
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

gonzalo era a fine carriera. si vedeva che non ne aveva più. quando al centrale manca lo scatto nel breve è ora smetta.



#13
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39682

Intanto Gonzalo Rodriguez, che disse di essere stato trattato male perchè la Fiorentina gli offrì un contratto a qualcosa meno di un milione (ma siamo matti abbassarsi lo stipendio!) è andato al San Lorenzo in Argentina a guadagnare la metà, o anche meno, di quanto avrebbe guadagnato rinnovando.

La cosa che salta subito all'occhio è che aveva ragione Boskov, testa di giocatore buona solo per portare cappello, la seconda è che quelli che spalleggiavano Gonzalo, prevedendo un futuro prossimo pieno di soldi e buone squadre in europa (gli stessi 400 a far cori la settimana scorsa fuori dallo stadio immagino) farebbero bene a smettere di seguire il calcio e darsi al curling. Forse lì qualcosa ci capirebbero.

 

eh ma forse è anche ora di mettere all indice i giornali tipo quelo rosa che lo facevano passare per l addio del secolo



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh in Italia lo voleva solo il cagliari, dire che è indicativo del punto a cui era arrivato...



#15
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Intanto Gonzalo Rodriguez, che disse di essere stato trattato male perchè la Fiorentina gli offrì un contratto a qualcosa meno di un milione (ma siamo matti abbassarsi lo stipendio!) è andato al San Lorenzo in Argentina a guadagnare la metà, o anche meno, di quanto avrebbe guadagnato rinnovando.
La cosa che salta subito all'occhio è che aveva ragione Boskov, testa di giocatore buona solo per portare cappello, la seconda è che quelli che spalleggiavano Gonzalo, prevedendo un futuro prossimo pieno di soldi e buone squadre in europa (gli stessi 400 a far cori la settimana scorsa fuori dallo stadio immagino) farebbero bene a smettere di seguire il calcio e darsi al curling. Forse lì qualcosa ci capirebbero.

Allora in Argentina con quei soldi probabilmente è tra i più pagati in Italia è uno dei meno pagati.
Un conto è vivere nel tuo paese un altro conto è vivere in Italia.
Un conto è avere in Italia uno stipendio da giocatore delle giovanili appena portato in prima squadra un conto avere lo stipendio in Argentina da top player.
Un conto è cosa puoi fare in Argentina con mezzo milione un conto è in Italia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo