Vai al contenuto

Sondaggio: Al momento dell'acquisto di una console, quanto è importante per te il fattore potenza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quindi tu preferisci avere un hardware potente al passo con i tempi ma senza giochi? Io sarei anche d'accordo con quello che hai scritto, ma su una scala di priorità prima sempre e comunque vengono i giochi e poi l'hardware potente,perchè senza i primi della potenza non te ne fai niente.

Quello che ho scritto è estremamente chiaro:

 

Io vado per la seconda opzione, perchè si i giochi sono importanti senza ombra di dubbio, senza di essi tutta la potenza di questo mondo non servirebbe a nulla, ma è anche vero che il tempo scorre in avanti e con esso il progresso tecnologico, il quale in questo ambito è come un treno, e quindi è giusto e doveroso che le nuove console siano sviluppate con questo concetto bene in mente, invece di rimanere "ferme" al livello ingegneristico e non avere l'opportunità di sfruttare le nuove prospettive che la tecnologia mette a disposizione.

 

Non ho scritto che voglio potenza senza giochi, ho scritto che i giochi sono importantissimi ma voglio anche la potenza insieme ad essi, altrimenti rimaniamo fermi senza mai andare da nessuna parte.

 

Questo è il mio pensiero, se non sei d'accordo il mondo è bello perchè è vario  ;) .



#17
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Fin dalla preistoria del videogame è sempre stato il gioco a far vendere la macchina e non viceversa.....coleco vision, vectrex e pc engine docet. :smile-01:

#18
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
a me interessano i giochi non la potenza

#19
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Se comprassi una console per la potenza terrei il PC.
La compro solo per le esclusive

#20
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
switch e 3ds dimostrano che la potenza conta poco.

#21
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Potenza pura:.............. poca importanza per forza perché se così fosse giocheremmo tutti su PC.

Rapporto Potenza/Prezzo:........... tutto un altro paio di maniche :D Iper importante, anzi secondo me è ciò che fa girare il mercato.

Ovvio che le console devono essere potenti e stare al passo con i tempo xò sempre se il mercato hardware permette di produrre console potenti a prezzi sotto i 500 euro.

#22
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Manca la risposta più ovvia:
E' importante tanto quanto un parco giochi nutrito e di qualità.

Le due cose devono andare di pari passo, altrimenti c'è sempre qualcosa che non va.

#23
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Assolutamente io per prima cosa mi focalizzo sui giochi.

#24
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Un hardware spaziale senza giochi che lo struttino è utile come la sabbia nel letto.

#25
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Ditemi quello che volete ma per me i giochi sono tutto XD

ti dico che sono perfettamente d'accordo, va bene?! :D

#26
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
beh il parco titoli di una piattaforma la fa sicuramente da padrone, ma non si può neppure essere tanto ipocriti da non ammettere che certe esclusive e certi titoli tp senza un comparto tecnico adeguato perderebbero molto del loro appeal.
per poter offrire una macchina in grado di saper regalare esperienze varie e di qualità devi per forza confrontarti con le tp e mantenere alcuni standard minimi a livello di potenza.
quindi imho, okay i giochi, ma l'hardware è molto rilevante per poter far si che ospiti un certo numero di giochi.

#27
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
I Giochi sono la cosa piu' importante in una console. .se la priorita' sono le prestazioni si fa prima a prendere un pc gaming. .

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

i giochi prima di tutto, non scherziamo. 



#29
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
La potenza è sicuramente importante, ma, per l'acquisto di una console, io mi baso sempre sulle esclusive che si hanno :smile-106:

#30
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
io credo che la risposta sia nel mezzo.. ci vuole un buon compromesso prestazioni e parco titoli.. la potenza non è tutto ma di certo è un elemento importante..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo