Vai al contenuto

Game of Thrones: i 5 momenti che hanno cambiato la storia della TV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
Game of Thrones: i 5 momenti che hanno cambiato la storia della TV
La serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin ha cambiato la storia della serialità televisiva. Rivediamo le scene più significative.
..
Leggi l'articolo completo: Game of Thrones: i 5 momenti che hanno cambiato la storia della TV



#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
per me una delle scene migliori rimane questa



#3
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

per me una delle scene migliori rimane questa

Stavo per dirlo io :) le scene che hanno descritto sono tutte bellissime. Ma il processo del nano mi ha fatto rizzare il pelo. E anche la fine della vipera...Ci sono rimasto di m...rda


#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

sono un rompiscatole lo so, ma segnalo refuso:

 

"Ma è il finale che segna la svolta: mentre i sopravvissuti se ne vanno, i cadaveri rimasti ad Hardhome si rialzano come Estranei  in una svolta quasi da film horror, dimostrando come lo show riesca a mescolare più generi senza strafare. Chapeau."

 

*non-morti

gli estranei sono le ombre bianche :sisi:



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

per me una delle scene migliori rimane questa

e qui non posso far altro che darti ragione.Il miglior momento della serie



#6
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Ai tempi ci rimasi malissimo quando decapitarono Ned Stark, credendo che all'ultimo qualcuno sarebbe intervenuto, ma le nozze rosse forse sono quelle che mi hanno colpito di più.
Citando qualcosa che non è nella lista, anche io, che tifavo per lui, ci rimasi troppo male per la fine della Vipera :-(


#7
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Segnalo errore:

"Aspra Dimora" ("Hardhome") è l'episodio 5x08, non il 5x09.

 

;)



#8
Shiqmah

Shiqmah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

sono un rompiscatole lo so, ma segnalo refuso:
"Ma è il finale che segna la svolta: mentre i sopravvissuti se ne vanno, i cadaveri rimasti ad Hardhome si rialzano come Estranei in una svolta quasi da film horror, dimostrando come lo show riesca a mescolare più generi senza strafare. Chapeau."
non-morti
gli estranei sono le ombre bianche :sisi:


Corretto, grazie mille per la segnalazione!

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ce ne sarebbe un'altra su Jon Snow, molto importante alla Barriera.
Quella che mi ha devastato psicologicamente sono state le Nozze Rosse, un minimo me lo aspettavo, però è stata pesante da digerire! Alla fine è giusto così, se vuoi fare un libro/telefilm sul medioevo, i principi azzurri e i finali buonisti non esistono.

Modificata da Snake1990, 10 July 2017 - 11:58 AM.


#10
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Io ricorderò per sempre la scena, nei primi episodi mi sembra, quando La Montagna perde il torneo e decapita il suo cavallo...

 

 

 

Ciauzzz



#11
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Il red wedding è di sicuro la scena che ha sconvolto di più, e rimane uno dei momenti migliori della serie

Ma la migliore in assoluto secondo me non è in lista, ed è la meravigliosa sequenza di Light of The Seven, forse il mio momento preferito di qualunque serie TV

#12
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Per me la scena fondamentale è il finale dell'ultima puntata della prima serie: Fuoco e sangue.
Un crescendo incredibile, dove prima si prova una pietà infinita verso Dany ridotta alla disperazione più cupa e donna fragile e devastata dal lutto. Per poi vederla poco dopo risorgere dalle fiamme, non più donna fragile, ma vera e unica regina circondata dai draghi.

Modificata da elder, 10 July 2017 - 03:49 PM.


#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

a me è piaciuto il matrimonio di joffrey :asd:



#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Io aggiungo anche il combattimento fra la vipera e la montagna. Ovviamente la scena finale.
Dopo anni mi chiedo sempre se la scena che più mi ha colpito è quella o le nozze di sangue..

Anche il discorso di tyrion è "potentissimo"

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non è tra le più significative, ma la scena col mastino e il pollo resta una delle scene più involontariamente comiche della intera saga

tumblr_n3nu1whfRS1sx76u6o1_250.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo