Vai al contenuto

Fable Fortune uscirà il 25 luglio su Xbox One e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
La versione Xbox One di Fable Fortune è stata rimandata: gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco non uscirà l'11 luglio come inizialmente previsto, il titolo arriverà su Xbox Store solamente il prossimo 25 luglio, insieme alla versione PC...
Leggi la news completa: Fable Fortune uscirà il 25 luglio su Xbox One e PC


#2
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Ecco un'altra IP Microsoft che è stata massacrata. Tutti aspettano il quarto capitolo, e loro ne fanno un gioco di carte... wow.

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ecco un'altra IP Microsoft che è stata massacrata. Tutti aspettano il quarto capitolo, e loro ne fanno un gioco di carte... wow.

Perché secondo te è la stessa cosa produrre un Fable completo rispetto ad un gioco di carte?
Lo vorrei anche io, ma non è che questo minigioco sia al posto della saga.
Non si sa chi possa raccogliere l'eredità per questa IP. Speriamo ci sia un team

#4
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363

Perché secondo te è la stessa cosa produrre un Fable completo rispetto ad un gioco di carte?
Lo vorrei anche io, ma non è che questo minigioco sia al posto della saga.
Non si sa chi possa raccogliere l'eredità per questa IP. Speriamo ci sia un team


Benissimo. Peccato che l'unico gioco della saga che stavano sviluppando è stato malamente cancellato, che il team è stato chiuso e licenziato e che quando hai una serie del genere devi prevedere un quarto capitolo in tempi anche veloci invece di trattarlo così.

#5
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

Benissimo. Peccato che l'unico gioco della saga che stavano sviluppando è stato malamente cancellato, che il team è stato chiuso e licenziato e che quando hai una serie del genere devi prevedere un quarto capitolo in tempi anche veloci invece di trattarlo così.

ma stai sempre a lamentarti, SEMPRE! con critiche assurde come ti ha fatto notare il moderatore

#6
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363

ma stai sempre a lamentarti, SEMPRE! con critiche assurde come ti ha fatto notare il moderatore

Ma che ne sai tu?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo