Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4792 risposte

#541
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Cap, io non sono super esperto, ma a te pare normale che abbiamo in roster 25 guardie? tra i giovani che avevamo dagli anni scorsi e quelli nuovi davvero ho perso il conto  :blink:


Boh, a parte Forbes (che semplicemente non conosco) gli altri giovani mi sembrano interessanti a partire da Murray, mentre i vecchi sono li per un'ultima corsa.

Più che la sovrabbondanza di guardie mi preoccupa la totale assenza di lunghi in grado di difendere il ferro e rendersi utili in pick'n'roll sinceramente, assenza che l'anno scorso era mascherata da Dedmon e che quest'anno verrà fuori alla perfezione.

#542
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Concordo, diciamo che la mia perplessità sulle tante guardie riguarda indirettamente anche il reparto lunghi. I ragazzi (forbes compreso) sembrano avere buone prospettive, ma avrei preso qualche lungo in più, poi sinceramente non conosco Lauvergne quindi non so che tipo di giocatore sia.



#543
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Concordo, diciamo che la mia perplessità sulle tante guardie riguarda indirettamente anche il reparto lunghi. I ragazzi (forbes compreso) sembrano avere buone prospettive, ma avrei preso qualche lungo in più, poi sinceramente non conosco Lauvergne quindi non so che tipo di giocatore sia.

 

 

giocatore che ti da qualche soluzione in attacco, ma in difesa ti crea enormi problemi. Come sottolineato da Cap, c'è poca roba sotto il ferro per gli Spurs quest'anno nella metà campo difensiva, vediamo che si inventerà pop.

 

 

ps: Mirotic ha rinnovato con i bulls, biennale da 27 milioni con team option al secondo anno.


Modificata da Spugnetta, 24 September 2017 - 10:47 PM.


#544
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
@Cap, il problema sul pick'n roll mi sembra gigante, ma se lo vedo io non credo che Pop e Presti se lo siano perso...avranno dei piani voglio sperare.

Ti quoto su OKC

#545
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253

Wade fuori da Chicago tramite Buyout, Spurs, Cavs, Miami su di lui. Ma ho come l'impressione che finirà ai Cavs.



#546
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Ma come Miami :megalol:



#547
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2745

Wade fuori da Chicago tramite Buyout, Spurs, Cavs, Miami su di lui. Ma ho come l'impressione che finirà ai Cavs.

come la vedete se va a OKC?



#548
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Westbrook, Wade, Melo, George, Adams :asd:

#549
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

come la vedete se va a OKC?

 

La vedo che 'sta storia mi ha rotto le balle :D

 

Credo a parte tutto che se Wade accettasse un ruolo da sesto uomo e potesse dare tutto per 20 minuti a sera potrebbe ancora essere un pezzo importante in una contender. Di certo se andasse a OKC non partirebbe in quintetto.



#550
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253

Ma credo che Wade non partirebbe in quintetto in nessuna delle 3. Del resto non è neanche un grande tiratore da 3. Ma credo che se lo aspetti di avere un ruolo minore.



#551
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Beh, Miami non è esattamente una contender, se ci andasse immagino sarebbe per giocare.

 

Ai Cavs invece la cosa bella starebbe proprio nel fatto che finché IT non tornerà dall'infortunio Wade sarebbe probabilmente il miglior candidato a ruolo di pg titolare.



#552
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Questa è una regola che va cambiata assolutamente. Un giocatore che firma a tanto e poi viene scaricato con il buyout per una differenza di 8milioni ( su 24 garantiti ). Ora andrà a elemosinare un contrattino in qualche contender. Regolamento da rivedere assolutamente!



#553
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2745

Questa è una regola che va cambiata assolutamente. Un giocatore che firma a tanto e poi viene scaricato con il buyout per una differenza di 8milioni ( su 24 garantiti ). Ora andrà a elemosinare un contrattino in qualche contender. Regolamento da rivedere assolutamente!

ne approfitto perchè tu sei un utente di quelli più qualificati in materia....

me la spieghi in parole povere sta regola dato che mastico poco di campo ma di salary e quant'altro anche meno? Grazie in anticipo...



#554
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

ne approfitto perchè tu sei un utente di quelli più qualificati in materia....

me la spieghi in parole povere sta regola dato che mastico poco di campo ma di salary e quant'altro anche meno? Grazie in anticipo...

 

 

chicago nel suo salario metterà a conto 15.8ML che pagherà nelle tasche di Wade. E' un win/win poiché Wade si mette in tasca questi 15 milioni e sarà disposto ad accettare cifre molto più basse per andare in una contender. Chicago che è obbligata da regolamento a stipendiare nel suo salario un determinato di milioni di dollari non andrà incontro a possibili firme last minute per non incombere contro il regolamento. Inoltre la situazione dentro lo spogliatoio era diventata terrificante e Chicago ha preferito muoversi in questo modo, firmandolo per poi rinunciare alle sue prestazioni visto che sono in piena rebuild. 



#555
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Questa è una regola che va cambiata assolutamente. Un giocatore che firma a tanto e poi viene scaricato con il buyout per una differenza di 8milioni ( su 24 garantiti ). Ora andrà a elemosinare un contrattino in qualche contender. Regolamento da rivedere assolutamente!


Quoto.

Comunque secondo me torna a Miami, non lo vedo ai Cavs e nemmeno a ovest, al limite a LA visto il lavoro della moglie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo