Vai al contenuto

Prenderlo il Nintendo switch oltre ad avere gią X1 e ps4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Io l'ho presa con l'offerta di Unieuro ma I titoli che mi interessano si vedranno nel 2018 se va bene, tipo Pokemon e Metroid.
Ma comunque mi godrò Mario Kart, Zelda e sicuramente Splatoon.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#17
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

Si prendilo,

 

ZELDA!!!

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#18
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Be, diciamo che la domanda fondamentale è se ti piacciono o meno le esclusive Nintendo. Sicuramente switch si differenzia da one e pa4 quindi prenderla ha senso; fossi in te aspetterei un po' , sia per il prezzo ma soprattutto per il parco titoli al momento scarno.

Non so se l'ho già scritto, diciamo che preferirei aspettare da settembre in poi, primo perché usciranno più giochi interessanti e secondo magari ci saranno offerte che abbasseranno il prezzo...ammetto pure io che 400 per una console del genere sono tantini, se trovassi l'offerta la prendo subito oppure me ne sbatto e la prendo nuova e i giochi li prendo usati 😂 Vedremo...tanto se la prendo la prenderò da settembre in poi

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Se ti piacciono le esclusive Nintendo prendila, magari aspetta un bundle con Super Mario che sicuramente arriverà qualche offerta.

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Sono nella tua stessa situazione da tempo...però ho solo PS4, mi frulla in testa questa Switch, ma proprio non riesco a convincermi, principalmente perchè la maggior esclusiva disponibile al momento (Zelda), non mi convince per nulla...non so. Al contrario a tentarmi tantissimo è Mario Odissey ma ancora di più Mario + Rabbids a fine agosto....ma poi mi rendo conto che a fine agosto ho Uncharted ed a fine anno il mondo di giochi terze parti su PS4...insomma sono in costante indecisione.

 

io sono dell'idea che se uno deve spendere 400e deve essere convinto al 100% :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo