Vai al contenuto

Castlevania: primo sguardo alla serie animata Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cioè ma lo state davvero vedendo in ita col popo di doppiatori eng che hanno preso?!

Lamby ma fai serio??? Capisco quando non hai scelta, ma cosi no...

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Cioè ma lo state davvero vedendo in ita col popo di doppiatori eng che hanno preso?!

Lamby ma fai serio??? Capisco quando non hai scelta, ma cosi no...

io lo sto vedendo in inglese e non lo sapevo,me lo ha detto mia sorella costretta a guardarlo in italiano perchè il fidanzato non gradisce i sub.



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Tua sorella è figa anche solo per il fatto che guarda le robe eng e non schifa i sub...l'opposto della mia :asd:

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Tua sorella è figa anche solo per il fatto che guarda le robe eng e non schifa i sub...l'opposto della mia :asd:

mia sorella guarderebbe solo roba con i sub per principio ma il Ragazzo la sottopone a sofferenze atroci...ti dico solo che si è dovuta sorbire quattro stagioni di viking doppiato  :fg:

 

e comunque è figa perchè con dieci anni di differenza ho praticamente fatto il papà e  l'ho cresciuta a mia immagine e somiglianza tra anime,serie tv,videogame e palestra   :P

 

 

 

l'educazione è importante  :sisi:



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se avevi na sorella come la mia avevi voglia di provare a plasmarla inutilmente :asd:

#21
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Bello... Fatto bene... Puntate un po corte ma, nel contesto, soddisfacente.

#22
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Secondo me hanno fatto 4 puntate per vedere l'interesse generale, se diventerà una serie di successo probabilmente ne faranno uscire molte di più.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Secondo me hanno fatto 4 puntate per vedere l'interesse generale, se diventerà una serie di successo probabilmente ne faranno uscire molte di più.

molto probabile



#24
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Visto tutto d'un fiato. La durata è la sua pecca più grande, ma l'atmosfera c'è tutta.

#25
Vossler Azelas

Vossler Azelas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49

Visto tutto Castlevania, niente male, scorre bene... Sono 4 puntate da 24 minuti... Disegni niente male, il tutto scorre molto bene e c'è anche un po' di splatter che male non fa. Spero facciano una seconda stagione presto poiché secondo me merita.

oh ma tu sei il vero Cannavacciuolo...? E ti piace Castelvania...

#26
Nagao1987

Nagao1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
le musiche mi sono sembrate un pò meh. Dalla serie ispirata ai videogiochi konami mi aspettavo brani spaccamascella, invece no.

#27
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Un pò anonimo e puntate estremamente annacquate con situazioni troppo dilungate e talvolta inutili, sebbene siano solo 4.

Artisticamente splendido, però si vede che è solo un esperimento, una specie di mega puntatona pilota cammuffata da 4 mini episodi.

#28
Cannavacciuolo

Cannavacciuolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 81

oh ma tu sei il vero Cannavacciuolo...? E ti piace Castelvania...

si chef!

#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Finito poco fa, abbastanza deludente. Chiamarlo verboso è quasi un eufemismo, l'azione vera si vede solo nel quarto episodio. Dialoghi spesso imbarazzanti e con diverse boiate nellla sceneggiatura.

 

Spoiler

 

Bei disegni ma colonna sonora anonima.

 

Doppiaggio italiano mediocre, Ubaldi è come il prezzemolo :asd:



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh

Spoiler

 

per i dialoghi ne ho trovati alcuni un po strani ma altri scritti benone...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo