Vai al contenuto

Castlevania: primo sguardo alla serie animata Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Castlevania: primo sguardo alla serie animata Netflix
Abbiamo visto il primo episodio della serie animata ispirata alla saga videoludica. Come da previsione il menù ci promette sangue e violenza per cena.
..
Leggi l'articolo completo: Castlevania: primo sguardo alla serie animata Netflix



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Ottimo, stasera battesimo di sangue!!!!

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Stasera me la sparo :D

#4
Cannavacciuolo

Cannavacciuolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 81

Visto tutto Castlevania, niente male, scorre bene... Sono 4 puntate da 24 minuti... Disegni niente male, il tutto scorre molto bene e c'è anche un po' di splatter che male non fa. Spero facciano una seconda stagione presto poiché secondo me merita.

Modificata da Cannavacciuolo, 07 July 2017 - 02:31 PM.


#5
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Appena finito di guardare la serie. È davvero troppo corto, sembra quasi la prima puntata di una stagione e per questo è difficile darne un giudizio. I dialoghi non mi hanno detto molto, forse anche a causa di un doppiaggio italiano e anche inglese non di alto livello.
Da fan della saga non sono pienamente soddisfatto, spero si sbrighino a fare la seconda stagione perché aspettare mesi per vedere 4 puntate è davvero troppo

#6
Cannavacciuolo

Cannavacciuolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 81

Appena finito di guardare la serie. È davvero troppo corto, sembra quasi la prima puntata di una stagione e per questo è difficile darne un giudizio. I dialoghi non mi hanno detto molto, forse anche a causa di un doppiaggio italiano e anche inglese non di alto livello.
Da fan della saga non sono pienamente soddisfatto, spero si sbrighino a fare la seconda stagione perché aspettare mesi per vedere 4 puntate è davvero troppo


2018,purtroppo

#7
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

2018,purtroppo

Che brutta notizia mi stai dando :(
La serie sembra diventare più interessante proprio quando finisce, non capisco il motivo di proporre solo 4 episodi da 20 minuti di cui i veramente interessanti sono stati il primo e il quarto

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Da vedere assolutamente stasera!

#9
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Il problema è proprio la lunghezza delle stagioni... io figuratevi,pensavo fosse come con Sherlock,dove è vero che sono solo 3 episodi,ma durano 90 minuti l'uno XD (magari castelvania lo facevi durare un'ora)...adesso c'ho la scimmiazza :( 



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

dico solo che avesse avuto almeno 13 ep sarebbe stato il mio anime dell'anno...

 

4 puntate non vanno bene manco come antipasto...



#11
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
da una parte vorrei guardarlo dall'altra parte 4 puntate e questa cosa mi sta molto sulle scatole

#12
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho finito di vedere le 4 puntate, ottima la prima e la quarta ma sono veramente troppo corte.
Fare 4 episodi da 60 minuti potrei anche capirlo ma da 20 è veramente troppo poco.
Aspetto con impazienza la seconda stagione.

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Viste le prime due. Scorre che è una bellezza, fin troppo. Quattro sono troppo poche

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Sto vedendo adesso la prima puntata su netflix e per fortuna essendo un prodotto netflix sono disponibili più doppiaggi( in francia netflix ha a disposizione spesso solo inglese e francese)... Le voci italiane sono poche azzeccate.

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Diego Sabre, che pure adoro, su Dracula è una scelta orripilante.Non è minimamente il timbro adatto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo