Vai al contenuto

Twin Peaks: Kyle MacLachlan assicura un epilogo che soddisferà i fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
La stella della serie Twin Peaks, ovvero Kyle MacLachlan, ha rilasciato recentemente un'intervista in cui si è dimostrato solidale con i fan che sono rimasti ancora poco convinti dal ritorno dello spettacolo e promette agli spettatori un epilogo che lascerà tutti soddisfatti...
Leggi la news completa: Twin Peaks: Kyle MacLachlan assicura un epilogo che soddisferà i fan


#2
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Io personalmente non ho mai avuto dubbi sin dalla prima puntata che il cerchio in un qialche modo si sarebbe chiuso...il punto è il come...dai che domenica abbiamo la 09 ,sono in fibrillazione... :smile-16:

#3
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92
ci sarà un sequel di questa stagione?


#4
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh ha detto che alla fine la cosa "avrà senso"... Quanto ad accontentare i "fan" ne dubito, o non sarebbe Lynch. Io dico che difficilmente vedremo Cooper tornato in sesto che prende a calci Bob e se ne va verso il tramonto con Audrey.... :smile-58:

#5
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Beh ha detto che alla fine la cosa "avrà senso"... Quanto ad accontentare i "fan" ne dubito, o non sarebbe Lynch. Io dico che difficilmente vedremo Cooper tornato in sesto che prende a calci Bob e se ne va verso il tramonto con Audrey.... :smile-58:

questo lo escludo anche io assolutamente

Modificata da MinesIkki, 07 July 2017 - 01:16 PM.


#6
Mad Hatter

Mad Hatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
Fin'ora sono pienamente soddisfatto di quello che sto vedendo. Una serie che riesce a racchiudere tutta la filosofia di Lynch e che artisticamente è una delle cose migliori per una serie TV (nulla da togliere ad altre serie TV fatte bene, ma non riescono a raggiungere Twin Peaks a livello artistico).

#7
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Ahahah..ma che vuoi ridere a leggere certi commenti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo