Vai al contenuto

Evasione Fiscale per 50 milioni, arresti in una società di e-commerceGli Stockisti e Console Planet...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se non ricordo male a un paio di anni devono avere una sede legale italiana, tanto che come indicano sul sito ha una partita iva italiana



#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

Se è vera sta storia comincio a comprendere come facevano ad avere i migliori prezzi sulla rete e console planet unico sito che ho visto avere quasi tutti i titoli al lancio a 50 euro compresa spedizione :asd:


Modificata da Flagello Sam, 06 July 2017 - 06:01 PM.


#18
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Tra l'altro consoleplanet aveva circa una trentina di giochi attualmente in vendita, avevano scritto su Facebook che a breve sarebbero tornati con un nuovo sito.
Ora la vedo un po' dura

#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque sulla loro pagina Facebook alla gente che chiede se è vero e cosa succederà ai loro ordini stanno rispondendo di stare tranquilli, che l'azienda è ancora viva e funzionante e che questi sono solo "controlli di routine" asd

#20
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8504

NO ho comprato oggi il televisore e adesso che devo fare?



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Comunque sulla loro pagina Facebook alla gente che chiede se è vero e cosa succederà ai loro ordini stanno rispondendo di stare tranquilli, che l'azienda è ancora viva e funzionante e che questi sono solo "controlli di routine" asd

più o meno le stesse cose che diceva il titolare della mia palestra prima di fallire e ciularsi i soldi degli abbonamenti



#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

più o meno le stesse cose che diceva il titolare della mia palestra prima di fallire e ciularsi i soldi degli abbonamenti

 

 

:megalol:



#23
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

NO ho comprato oggi il televisore e adesso che devo fare?

Spero che hai usato PayPal.
Al limite con la carta puoi fare un chargeback, bonifico devi sperare.

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se è vera sta storia comincio a comprendere come facevano ad avere i migliori prezzi sulla rete e console planet unico sito che ho visto avere quasi tutti i titoli al lancio a 50 euro compresa spedizione :asd:

 

 

Comunque sulla loro pagina Facebook alla gente che chiede se è vero e cosa succederà ai loro ordini stanno rispondendo di stare tranquilli, che l'azienda è ancora viva e funzionante e che questi sono solo "controlli di routine" asd

 

 

più o meno le stesse cose che diceva il titolare della mia palestra prima di fallire e ciularsi i soldi degli abbonamenti

 

 

 

Che bella l'italia !  :rolle:



#25
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8504

Spero che hai usato PayPal.
Al limite con la carta puoi fare un chargeback, bonifico devi sperare.

si ho usato paypal per fortuna, mi hanno detto(paypal) che mi rimborsano se non ricevo la tv. Però ho scritto agli stockisti per chiedere l annullamento. Non voglio casini con garanzia ecc.....



#26
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

si ho usato paypal per fortuna, mi hanno detto(paypal) che mi rimborsano se non ricevo la tv. Però ho scritto agli stockisti per chiedere l annullamento. Non voglio casini con garanzia ecc.....

Vabbè ma la garanzia te la da il produttore in teoria non hai problemi.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vabbè ma la garanzia te la da il produttore in teoria non hai problemi.

 

sì e no, intanto devi avere uno scontrino valido, sennò la garanzia non esiste...



#28
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

 
sì e no, intanto devi avere uno scontrino valido, sennò la garanzia non esiste...

Spero che al produttore del bene non interessa se il venditore ha pagato o meno le tasse, soprattutto per chi ha acquistato in questi ultimi 2 anni OLED o comunque speso belle cifre. Io ero ad un passo dal prendere il g6 a giorni .
Comunque ho letto che la polizia postale ha soltanto oscurato il sito per il momento,non hanno sequestrato beni o altro e che "teoricamente" gli ordini avvenuti precedentemente potrebbero essere evasi. Se c'è ancora qualcuno che ci lavora.

Modificata da Dasmond, 07 July 2017 - 06:56 AM.


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Spero che al produttore del bene non interessa se il venditore ha pagato o meno le tasse, soprattutto per chi ha acquistato in questi ultimi 2 anni OLED o comunque speso belle cifre. Io ero ad un passo dal prendere il g6 a giorni .
Comunque ho letto che la polizia postale ha soltanto oscurato il sito per il momento,non hanno sequestrato beni o altro e che "teoricamente" gli ordini avvenuti precedentemente potrebbero essere evasi. Se c'è ancora qualcuno che ci lavora.

 

io ho letto che hanno già arrestato 8 persone

 

tecnicamente comprare così non so se è assimilato alla ricettazione. se io compro, in buona fede, un bene rubato non ho diritto ad alcuna garanzia ad esempio

 

è un po' borderline la cosa

e sicuro comprare dopo il caso non è la cosa più saggia da fare



#30
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Peccato erano gli unici che faceva abbassare i prezzi, dei prodotti, anche se in modo illegale...ora siamo di nuovo alla merce, dei soliti che la sparano grossa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo