Vai al contenuto

Aneddoti di ordinaria follia lavorativaOvvero: sembra incredibile ma è successo davvero! Giuro!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ovviamente sono inclusi anche gli aneddoti coi colleghi di lavoro.. :sisi:


Beh, io ho in ufficio uno che sta su un altro piano, ogni mattina si fa le scale per andare:
-7.30 a ca*are nel bagno delle donne
-8.00 va in quello degli uomini a lavarsi la faccia
-11.00 va di nuovo in quello degli uomini, piscia sporcando dappertutto
-14.00 appena rientrato, va in quello degli uomini e si soffia il naso
-16.30 vedere ore 11.00

Ogni volta sale e scende le scale nonostante ci siano i servizi anche al suo piano
Ogni giorno, spacca il minuto
Lo sanno tutti, lo prendono per il culo, lui continua

#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Deve essere molto regolare di corpo, anche sforzandosi una persona normale non può riuscirci :asd:

#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Il punto è che non sballa mai di cinque minuti, guardi la scala e lui arriva.
È pre-psichiatrico secondo me.

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Mi pare di aver raccontato già questa cosa qualche tempo fa in qualche discussione, ma la rimetto.

Anni fa lavoravo in questa azienda, quando il proprietario arriva e chiama me e il mio collega.
Praticamente aveva questo portale di ricerca, un sito di 10 anni prima mai più toccato e che non serviva assolutamente a niente.

Ci dice che voleva monetizzarlo e di presentargli un paio di progetti di sviluppo per farlo.

Ok,passa un po' di tempo e io e il mio collega mettiamo giu un paio di soluzioni,una dov'è era previsto un po' di lavoro e investimento (per rendere quel portale un minimo,ma davvero un minimo decente o utile) e un'altro dove era previsto di lasciarlo praticamente così e limitarsi a tirare fuori quel 2 spicci che era possibile fare.

Insomma lui guarda le 2 proposte e poi ci fa:
"Nono non va bene"

E noi:" in che senso?"

"Dovete trovarmi un modo per monetizzare di più la cosa,ma non voglio spenderci tempo soldi e non voglio che nemmeno voi ci sprechiate tempo".

Noi: "cioè ci sta chiedendo di trovare un modo per guadagnare un sacco di soldi senza lavorare o investire nulla?"

"Esattamente"

Noi: "ah"

#20
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Capisco per i bisogni, ma non può almeno lavarsi la faccia prima di andare a lavoro?

#21
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Vedo che abbiamo tutti a che fare con dei geni.. :sisi:



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Beh, io ho in ufficio uno che sta su un altro piano, ogni mattina si fa le scale per andare:
-7.30 a ca*are nel bagno delle donne
-8.00 va in quello degli uomini a lavarsi la faccia
-11.00 va di nuovo in quello degli uomini, piscia sporcando dappertutto
-14.00 appena rientrato, va in quello degli uomini e si soffia il naso
-16.30 vedere ore 11.00

Ogni volta sale e scende le scale nonostante ci siano i servizi anche al suo piano
Ogni giorno, spacca il minuto
Lo sanno tutti, lo prendono per il culo, lui continua

...senti...da me c'e' un tipo che tira su i mozzi di sigaretta dal posacenere e si fuma gli avanzi... -_-

Wipeout e Bisco possono confermare :sisi:



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Lavoro in uno studio tecnico, curiamo vari progetti idroelettrici ed impianti elettrici di grandi edifici per il settore privato e anche pubblico.

 

La classica scena del nonnino si ripete ogni volta che andiamo a fare un rilievo. Tu in piedi dalle 5-6 del mattino, in un posto mezzo sperduto in val vattelapesca, con lo strumento pesante, il sole cocente e il sudore che gronda. Lui bello fresco mezzo gobbo che arriva a chiederti cosa stai facendo. Di solito me li levo dai piedi guadando i torrenti e mappando la sponda opposta.

Normalmente se ne escono che quel terreno è del Bepi morto 30 anni prima che il Comune lo rilevasse... insomma uno strazio

 

Mi si chiede di inviare una relazione e la spedisco per mail in pdf. Tempo 2 minuti e mi richiama il tecnico del Comune con queste esatte parole: "tei ma chi non me se daverze col Vuorld!" (tradotto: ehi non mi si apre il file con Word!)

 

In ufficio apriamo sempre e cmq la porta quando il campanello suona, poi le persone salgono le scale seguendo i cartelli e arrivano al primo piano. Questa è la prassi.

Un giorno suonano, apro come al solito e tempo 20 secondi mi ritrovo una clochard con occhi spiritati che prende e va dal boss; mi metto in mezzo e chiedo se avesse un appuntamento, mi spinge via... al che il titolare era mezzo uscito dal suo ufficio, lei gli si para davanti e gli fa: "ora o mi dai 20 euro o mi pianto qui e ti puzzo l'ufficio per tutto il giorno!" :fg:

Il boss l'ha mandata a quel paese e gli ha allungato 10€ e lei se ne è andata... Io allibito. Sentendo il collega più anziano una quindicina di anni fa la stessa tizia aveva fatto uguale.



#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Capisco per i bisogni, ma non può almeno lavarsi la faccia prima di andare a lavoro?


Perché, chiudersi a chiave dentro il bagno per soffiarsi il naso ti sembra normale?

#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Magari si scaccola anche e non vuole essere disturbato :asd:

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

"La modifica mi serve adesso"

Si ma gli uffici del cliente alle 17 saranno già chiusi e non guarderanno nulla prima di lunedì prossimo.

 

Non mi interessa è urgentissima.

Ok.... Risposta alla modifica se va bene o meno "il lunedì successivo".

100 su 100



#27
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129

Lavoro in uno studio tecnico, curiamo vari progetti idroelettrici ed impianti elettrici di grandi edifici per il settore privato e anche pubblico.

 

La classica scena del nonnino si ripete ogni volta che andiamo a fare un rilievo. Tu in piedi dalle 5-6 del mattino, in un posto mezzo sperduto in val vattelapesca, con lo strumento pesante, il sole cocente e il sudore che gronda. Lui bello fresco mezzo gobbo che arriva a chiederti cosa stai facendo. Di solito me li levo dai piedi guadando i torrenti e mappando la sponda opposta.

Normalmente se ne escono che quel terreno è del Bepi morto 30 anni prima che il Comune lo rilevasse... insomma uno strazio

 

 

io gli rispondo sempre che stiamo costruendo un supermercato

:)



#28
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

...senti...da me c'e' un tipo che tira su i mozzi di sigaretta dal posacenere e si fuma gli avanzi... -_-

Wipeout e Bisco possono confermare :sisi:

Si, ma non dimenticare l'arte con cui dissimula il prelievo: blister tipo pillole (o qualcosa di simile) che esce dalla tasca, quindi finge di avvicinarlo al posacenere per "spazzare" via con la mano ipotetiche "briciole" da sopra e alla terza spazzata la mano va un po' più lunga. Sigaretta acchiappata incastrandola sotto le dita, la riporta indietro e, nel cambiare di mano al blister, la fa finire tra questo e il palmo. E' arte, ragazzi, è pura arte!!

 

Poi, fatto il prelievo, simula un accendino che fa i capricci col vento per potersi portare al coperto verso l'angolo del muro, una fiammata al filtro "per disinfettare" e poi via finalmente ad accendersi la tango sudata sigaretta. Un fottuto genio.



#29
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

"La modifica mi serve adesso"

Si ma gli uffici del cliente alle 17 saranno già chiusi e non guarderanno nulla prima di lunedì prossimo.

 

Non mi interessa è urgentissima.

Ok.... Risposta alla modifica se va bene o meno "il lunedì successivo".

100 su 100

 

Cosa mi hai fatto venire in mente! Situazione che succede spessissimo:

 
Cliente X:      "ieri ho spedito un pacco, perchè oggi non lo vedo in consegna?"

Noi:               "purtroppo c'è stato un disguido [problema a caso] sarà in consegna domani"

Cliente X       "Domani? DOMANI?!?! MA NON ESISTE PORTATEGLIELO SUBITO che altrimenti perdo una commessa da un gozzilione di Euro, il destinatario è già davanti alla porta che lo aspetta, SE NON ARRIVA ENTRO OGGI VI DENUNCIO TUTTIIIII"

Noi                "vabbè vediamo che si può fare"

 

Per stare dalla parte del sicuro chiamo il destinatario per sapere fino a che ora è a casa.

 

Io                  "salve sono del corriere taldeitali, dovremmo portarvi un pacco urgentissimo del Cliente X, fino a che ora siete a casa?"

Destinatario: "Cliente X? Mai sentito, chi sarebbe?"

Io                  "in che senso chi sarebbe? So che aspettate un pacco urgentissimo per una commessa importante"

Destinatario: "... boh.. ah ok forse ho capito, comunque tanto io adesso sono al mare non c'è problema portatemelo la prossima settimana"

Io                  ".............ok grazie"

 

Questa cosa capita IN CONTINUAZIONE, ho perso il conto delle volte che ho preso su la mia macchina per andare a consegnare fuori orario uno di questi pacchi IMPORTANTISSIMI per poi scoprire che il destinatario non era neppure a casa (o la ditta era chiusa)


Modificata da The MILFonator!, 06 July 2017 - 04:02 PM.


#30
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

...senti...da me c'e' un tipo che tira su i mozzi di sigaretta dal posacenere e si fuma gli avanzi... -_-

Wipeout e Bisco possono confermare :sisi:

 

Madonna mi è salito il vomito.

 

Più tardi scrivo qualcosina anch'io :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo