Vai al contenuto

Rimodulazione WindRicerca altro operatore mobile vantaggioso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Oggi è arrivato il temuto sms di wind che avvisava della rimodulazione del contratto e che voleva ciularmi 1,50€ in più al mese.

 

Siccome io già pago 10€ ma non uso il telefono così tanto, praticamente niente, ci sono operatori con offerte sotto tale cifra?

 

Farebbe comodo che avessero gli sms inclusi ma non è essenziale.


Modificata da Aivirth, 03 July 2017 - 06:50 PM.


#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Oggi è arrivato il temuto sms di wind che avvisava della rimodulazione del contratto e che voleva ciularmi 1,50€ in più al mese.

 

Siccome io già pago 10€ ma non uso il telefono così tanto, praticamente niente, ci sono operatori con offerte sotto tale cifra?

 

Farebbe comodo che avessero gli sms inclusi ma non è essenziale.

 

Devi seguire una pagina che ti aggiorni sulle offerte del momento, gli operatori ne fanno di continuo anche se va detto che nelle ultime due settimane si sono calmati dopo una battaglia durata un paio di mesi.

 

Diciamo comunque che, tranne offerte spettacolari, per avere telefonate, internet e messaggi la spesa si aggira quasi sempre vicino alle 10 euro.

 

Considera anche che il cambio operatore ultimamente è diventato molto costoso, si va dalle 15 alle 30 euro.



#3
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

 

Devi seguire una pagina che ti aggiorni sulle offerte del momento, gli operatori ne fanno di continuo anche se va detto che nelle ultime due settimane si sono calmati dopo una battaglia durata un paio di mesi.

 

Diciamo comunque che, tranne offerte spettacolari, per avere telefonate, internet e messaggi la spesa si aggira quasi sempre vicino alle 10 euro.

 

Considera anche che il cambio operatore ultimamente è diventato molto costoso, si va dalle 15 alle 30 euro.

con il fatto della rimodulazione per contratto posso fare il cambio senza penali



#4
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

con il fatto della rimodulazione per contratto posso fare il cambio senza penali

no credo tu possa solo dare disdetta del contratto attuale, quando fai il cambio paghi l'operatore in cui entri non quello da cui esci.



#5
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

no credo tu possa solo dare disdetta del contratto attuale, quando fai il cambio paghi l'operatore in cui entri non quello da cui esci.

che inculata, qualche operatore low cost affidabile esiste?



#6
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

che inculata, qualche operatore low cost affidabile esiste?

 

io resterei su wind tim vodafone, vedi un pò che offrono e decidi il più conveniente



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta Free Mobile che arriva a fine anno, e vedi come si smuove un po' il mercato



#8
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Oggi è arrivato il temuto sms di wind che avvisava della rimodulazione del contratto e che voleva ciularmi 1,50€ in più al mese.

 

Siccome io già pago 10€ ma non uso il telefono così tanto, praticamente niente, ci sono operatori con offerte sotto tale cifra?

 

Farebbe comodo che avessero gli sms inclusi ma non è essenziale.

stessa cosa per me solo che è la seconda volta

la prima + 1,50€ per darmi 1bg in più

la seconda +1,50€ per darmi nulla

quindi cambio gestore pure io

la tariffa migliore che ho trovato a 10€ è sempre della wind la all digital 500  ma devi ricaricare sempre con sistemi online ed il cambio tariffa costa 15€

 

oppure mi stavo guardando bene postemobile che dovrebbe comunque appoggiarsi a rete win costa 8€ ogni 4 settimane (a patto che gli paghi 6 rinnovi a scoppio ossia 48€ di colpo ogni 24 settimane) ed hai 1000 crediti e 7 gb



#9
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

stessa cosa per me solo che è la seconda volta

la prima + 1,50€ per darmi 1bg in più

la seconda +1,50€ per darmi nulla

quindi cambio gestore pure io

la tariffa migliore che ho trovato a 10€ è sempre della wind la all digital 500  ma devi ricaricare sempre con sistemi online ed il cambio tariffa costa 15€

 

oppure mi stavo guardando bene postemobile che dovrebbe comunque appoggiarsi a rete win costa 8€ ogni 4 settimane (a patto che gli paghi 6 rinnovi a scoppio ossia 48€ di colpo ogni 24 settimane) ed hai 1000 crediti e 7 gb

postemobile l'aveva mia madre e l'ha dovuta cambiare, il servizio era pessimo



#10
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

postemobile l'aveva mia madre e l'ha dovuta cambiare, il servizio era pessimo

che intendi per "servizio"?



#11
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

la copertura era poca, era lenta e l'assistenza per impostare i dati su android (perchè si non si autoimpostavano) era scadente.



#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Oggi è arrivato il temuto sms di wind che avvisava della rimodulazione del contratto e che voleva ciularmi 1,50€ in più al mese.

 

Siccome io già pago 10€ ma non uso il telefono così tanto, praticamente niente, ci sono operatori con offerte sotto tale cifra?

 

Farebbe comodo che avessero gli sms inclusi ma non è essenziale.

 

kena (operatore virtuale di tim), se vieni da wind chedi l'offerta a 7 euro ogni 30 giorni. se non erro 400 minuti, 400 smsm e 8 giga però solo in 3G



#13
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

la copertura era poca, era lenta e l'assistenza per impostare i dati su android (perchè si non si autoimpostavano) era scadente.

quanto tempo fa?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo