Vai al contenuto

Scambiamoci le ricette porche: burro, trigliceridi e colesterolo alle stellelo spin-off del topic sulla pizza all'ananas (spennellata di burro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#61
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma era Roxas o chi , che faceva la carbonara senza uova o pancetta/guanciale ?  :gad2:



#62
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederŕ qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ma era Roxas o chi , che faceva la carbonara senza uova o pancetta/guanciale ?  :gad2:

 

Pasta in bianco col pecorino sopra insomma? XD



#63
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

 

Pasta in bianco col pecorino sopra insomma? XD

 

 

si esatto ahahah



#64
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

 

 

Senti maaaaaaaaa... Una buona ricetta originale e non rimaneggiata/italianizzata per il gulash ce l'hai? :D :D :D

Chiedo a mia mamma :sisi:



#65
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Condividi :sisi:

#66
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

oggi ho avuto modo di provare un nuovo piatto che non conoscevo; non fatto da me. Buonissimo ed era pure molto più leggero del solito. Spaghetti con panna acida, succo di limone, scorza di limone grattuggiata e olio insaporito all'aglio.  Lo consiglio buonissimo. Però non è porca come ricetta, anzi era pure leggera leggera.

 

Ah ecco un'altra cosa: quali macaroni cheese pronti mi consigliate? Siccome finalmente la prossima settimana proverò a fare la pizza coi macaroni cheese, però visto che già faccio la base ed impasto, per risparmiare tempo mi prenderò di quelli già pronti da cucinare. Probabilmente però ci aggiungerò anche pancetta affumicata ai mac&cheese sulla pizza. 

 

Quale marca mi consigliate? Per risparmiare tempo invece di farli freschi (visto che già preparerò da me la base), vorrei tipo quelli già pronti.

 

Stavo pensando di prendermi quelli kraft importati dall'america venduti su amazon.it, questi per capirci:

 

kraft-macaroni-cheese.jpg

 

Questi li metterei sopra la pizza con l'impasto solito che faccio in casa (lo stesso dell'hawaiiana dell'altro topic), sopra il pomodoro e mozzarella secca grattuggiata.

 

Se avete altre marche che avete provato suggerite, valuto una qualsiasi marca di macaroni cheese pronti.


Modificata da God Morpheus, 22 July 2017 - 06:04 PM.


#67
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Pasta con le patate penso sia diffusa in tutto lo Stivale.


Ah, chiedo anche se è un poco ot: qualcuno sa quale farina comprare in Italia per fare l'ugali?

#68
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Pasta con le patate penso sia diffusa in tutto lo Stivale.


Ah, chiedo anche se è un poco ot: qualcuno sa quale farina comprare in Italia per fare l'ugali?

ugali è tipo/simile la nostra polenta, solo in versione africana, giusto? mi pare di ricordare con la farina di mais, magari mi sbaglio. Magari quella di mais bianco. Almeno se non sto confondendo con qualcos'altro.

 

La farina di mais, anche bianca, si trova anche facilmente in tutti i supermarket grossi.


Modificata da God Morpheus, 22 July 2017 - 10:35 PM.


#69
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Si, è quello. Niente di che, anzi, però mi manca.

Qui ho grosse difficoltà a trovarla.
Il nome di qualche marca così vedo se è acquistabile online?

Modificata da Adalgrim, 23 July 2017 - 03:14 AM.


#70
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, è quello. Niente di che, anzi, però mi manca.

Qui ho grosse difficoltà a trovarla.
Il nome di qualche marca così vedo se è acquistabile online?

Molino rossetto sò che vende la farina di mais, anche quella bianca. Hanno pure lo shop online loro da cui comprare direttamente. Non mi pare ci sia su amazon, però hanno il loro shop online della molino rossetto. Da sola però non so quanto convenga, perchè sono care le spese di spedizione sul loro sito.

 

Altrimenti c'è quella PAN, che vendono anche su amazon, e quindi se sei un iscritto prima puoi usufruire di amazon pantry e farti spedire una vagonata di chili di cibo o prodotti quotidiani a 3,99 euro usando l'offerta pantry riservata agli iscritti prime.


Modificata da God Morpheus, 23 July 2017 - 07:35 AM.


#71
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Credo userò la Pan (che mi dicono ci sia all'Auchan, ma non l'ho mai vista).
Essendo un dei piatti più poveri del mondo non vorrei spenderci troppo per 'sto sfizio.

#72
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Credo userò la Pan (che mi dicono ci sia all'Auchan, ma non l'ho mai vista).
Essendo un dei piatti più poveri del mondo non vorrei spenderci troppo per 'sto sfizio.

#73
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
Mi sovviene una olandese che ho frequentato anni fa... Lavorava in un camping qui sul Garda, e si faceva spedire le cose che piacciono a God Morpheus da casa... Meno male non le ho mai mangiate :asd:

C'era una carbonara davvero brutta s vedersi già dalla confezione...

#74
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Un po' di giustizia.

 

https://9gag.com/gag/aq11MoM

 

aq11MoM_700b.jpg



#75
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sovviene una olandese che ho frequentato anni fa... Lavorava in un camping qui sul Garda, e si faceva spedire le cose che piacciono a God Morpheus da casa... Meno male non le ho mai mangiate :asd:

C'era una carbonara davvero brutta s vedersi già dalla confezione...

Ti sei perso un'occasione XD.

 

Comunque l'altro giorno mi sono fatto una ricetta porca italianissima. Lardiata napoletana. Solo ingredienti buoni e genuini: pasta condita con lardo che ho fatto sciogliere, pomodorini, cipolla, aglio ed olio con pecorino e pepe.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo