Vai al contenuto

Scambiamoci le ricette porche: burro, trigliceridi e colesterolo alle stellelo spin-off del topic sulla pizza all'ananas (spennellata di burro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#136
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Mia nonna congelava tonnellate di ragù.
 
Olioooooo, gnam.

grazie chef... :asd:

se devi riscaldare pasta con sughi appicciocottati ti ci voglio col solo olio... :sisi:

#137
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

ragazzi vi descrivo la colazione che mi preparava la mia tata quando abitavo in germania ed ero un nanerottolo

 

pane tostato , nutella , wurstel crudi , uovo alla cocque e scaglie di parmiggiano tutto in un panino con una bella tazza di caffè latte lungo come lo fanno la ... ah anche sale e pepe nel panino

 

lo so che vi sembrerà uno schifo ma assaggiatela ... il contrasto dolce salato è eccezionale ...

 

ancora aoggi ogni tanto quando facccio colazione me la ripreparo ... una goduria !!!



#138
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

grazie chef... :asd:

se devi riscaldare pasta con sughi appicciocottati ti ci voglio col solo olio... :sisi:

Porta degli esempi!!!



#139
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Porta degli esempi!!!

Ma anche solo una strascicata se decidi di non ripassata in forno.

#140
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

oggi mi è venuta una specie di ispirazione, bho forse già esiste

 

pranzo veloce con paella di pesce già pronta della bofrost, mentre la scaldavo mi è venuto pensato: e se ci buttassi dentro 2/3 uova e ci facessi una frittata? come viene?



#141
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

oggi mi è venuta una specie di ispirazione, bho forse già esiste

 

pranzo veloce con paella di pesce già pronta della bofrost, mentre la scaldavo mi è venuto pensato: e se ci buttassi dentro 2/3 uova e ci facessi una frittata? come viene?

Beh, la frittata con la pasta esiste...

 



#142
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avresti fatto un Paella Omurice :sisi:



#143
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

è una roba jappo?



#144
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non solo jappo. Comunque, stringendo è un omelette ripiena di riso fritto



#145
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731
Non è una ricetta... ma prepariamoci ad accogliere il quarto colore di cioccolato :dribble:

http://www.repubblic...rosa-174693684/

#146
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Sappiate che questa settimana c'è la roba "americana" al lidl :sisi:



#147
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Mi hai sulla coscienza adesso :asd: La pizza col pulled pork e salsa bbq la DEVO provare.

#148
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sappiate che questa settimana c'è la roba "americana" al lidl :sisi:


Azz, neanche lo sapevo. Spero di riuscirci ad andare, devo assolutamente fare scorta. Pure io vado di sicuro con una pizza col pulled pork per assaggiarla e sicuramente farò scorta a quintalate di beef jerky che adoro, a 1,29 è un affare. Altrove costa molto di più o comunque troppo. Questa invece ha un prezzo onestissimo.

E sicuramente mi prendo anche 1 o 2 pizze chocolate cookies. Mi intrigano molto.

Modificata da God Morpheus, 19 October 2017 - 12:01 AM.


#149
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

andato venerdì, preso 4 pizze di due tipi, quella col bbq e quella con i peperoni. una ribs hot e una normale. e un pulled pork.

 

gran peccato per la pancetta con il miele, purtroppo son arrivato tardi e son finite



#150
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Il pulled pork lo preso pure io ed era buono, forse un po' troppo salato.

Però era la prima volta che lo mangiavo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo