Vai al contenuto

Morto Paolo Villaggiosveglia e caffè,barba e bidé...che risveglio di merd


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

http://www.lastampa....eBN/pagina.html

 

È morto a Roma l’attore Paolo Villaggio. Aveva 84 anni. Da alcuni giorni era ricoverato al Policlinico Gemelli



#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Rip caro ragionier Ugo Fantozzi.. 



#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033
Che amarezza rip

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

...lavorando in una multinazionale e` incredibile quanto ancora oggi succedano le stesse cose che raccontava 40 anni fa.

In fondo siamo tutti Fantozzi...



#5
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

rip 



#6
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67332

E con lui se ne va un altro pezzo di storia del cinema italiano RIP :will2:



#7
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

vadi, si dice vadi



#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Grande attore. RIP

#9
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16641
per chi come me è nato negli anni settanta è una grossa perdita.

#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

per chi come me è nato negli anni settanta è una grossa perdita.

Sono nato negli anni '70 e non capisco dove sia la perdita.
Non è che la morte di Villaggio (che ormai aveva ben poco da dare al mondo ed erano secoli che non faceva nulla di interessante) cancella automaticamente tutto quello che ha fatto.
Quindi visto che:
1) non stava facendo nulla
2) non lascia cose incomplete o a metà

In che modo dovrei sentirmi triste?
Meglio per lui invece. Da anni ormai stava trascinandosi fra molteplici problemi economici e sopratutto di salute; almeno ha smesso di soffrire.


Io personalmente il dispiacere lo provo quando muore qualche artista/personaggio giovane o che cmq era ancora in piena attività. Lì allora penso a quanto ancora quella persona avrebbe potuto dare a tutti noi e me ne dispiaccio.
Non mi sembra il caso di Villaggio -che ha già dato tantissimo! Ma tutta roba che mica scompare con la sua morte-

#11
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35637

Un uomo dotato di intelligenza non comune.


Modificata da (V) Sarastro, 03 July 2017 - 03:05 PM.


#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296

...lavorando in una multinazionale e` incredibile quanto ancora oggi succedano le stesse cose che raccontava 40 anni fa.

In fondo siamo tutti Fantozzi...

 

Mah a pelle mi sembra che la situazione sia peggiorata e in peggioramento.



#13
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

I primi 2 di Fantozzi potrei vederli migliaia di volte senza stancarmi

Sono la perfezione

 

Ha creato di quelle scene e citazioni che ormai sono parte della cultura popolare italiana



#14
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

I primi 2 di Fantozzi potrei vederli migliaia di volte senza stancarmi

Sono la perfezione

 

Ha creato di quelle scene e citazioni che ormai sono parte della cultura popolare italiana

 

 

quoto, i primi due (gli altri sono dimenticabili, a parte qualche scena) sono capolavori della comicità italiana insieme ad amici miei e pochi altri esponenti.



#15
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Sono nato negli anni '70 e non capisco dove sia la perdita.Non è che la morte di Villaggio (che ormai aveva ben poco da dare al mondo ed erano secoli che non faceva nulla di interessante) cancella automaticamente tutto quello che ha fatto.Quindi visto che:1) non stava facendo nulla2) non lascia cose incomplete o a metàIn che modo dovrei sentirmi triste?Meglio per lui invece. Da anni ormai stava trascinandosi fra molteplici problemi economici e sopratutto di salute; almeno ha smesso di soffrire.Io personalmente il dispiacere lo provo quando muore qualche artista/personaggio giovane o che cmq era ancora in piena attività. Lì allora penso a quanto ancora quella persona avrebbe potuto dare a tutti noi e me ne dispiaccio.Non mi sembra il caso di Villaggio -che ha già dato tantissimo! Ma tutta roba che mica scompare con la sua morte-


Mi sento triste perché nonostante i miei 40 anni Villaggio ha lasciato un impronta cinematografica impressionante, ancora oggi quando mi vedo con amici della stessa età ( siamo tutti nati negli anni 70) le sue battute non mancano mai!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo