Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#1111
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Ho puntato forte su Kolarov al Fantacalcio e non sta deludendo le aspettative :sisi:

#1112
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Pellegrini alla fine gioca ma al posto di De Rossi, così come Perotti torna titolare al posto di El Shaarawy, mentre Gonalons come preventivato gioca al posto del Ninja.

Gonalons è dal precampionato che fa il vice De Rossi, Pellegrini sostituisce il ninja

#1113
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Btw abbiamo chiuso il campionato scorso con 18 pali presi

Abbiamo ricominciato questo con già 5 pali

Sempre primi in questa speciale classifica 😂

#1114
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Sbaglio o il Benevento è peggio del Pescara dell'anno scorso? :asd:

#1115
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646
Il benevento può fare 0 punti quest'anno :sisi:

#1116
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Il benevento può fare 0 punti quest'anno :sisi:

 

tante volte basta poco per cambiare una squadra

 

un paio di acquisti

 

un allenatore nuovo



#1117
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
questi non lo sanno neanche loro come fanno a stare in Serie A, quinti in serie B a 9 punti dalla terza, l'anno prima in serie C. Il Frosinone meritava molto di più, ebbero una sfiga assurda

#1118
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Due autogol, manco in Promozione :gad2:

#1119
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
cmq il presidente non sta messo malissimo a quanto dicono, certo se investi tutto il budget su Cataldi...

#1120
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

cmq il presidente non sta messo malissimo a quanto dicono, certo se investi tutto il budget su Cataldi...

 

c'è da dire che gli mancavano anche 3 4 titolari

 

(ciceretti che è il più forte, antei, d'alessandro e costa) 

 

per una squadra cosi rimpiazzare 4 titolari è difficile



#1121
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Vabbè, mi pare ci sia stata meno partita che col Verona, comunque è positivo che le abbiamo passate entrambe sul velluto. Poco altro da dire, nonostante gli avversari siamo a 4 partite su 5 senza prendere gol, Dzeko ne ha fatti 5... Qualcuno si ricorda quante partite abbiamo finito senza prendere gol negli anni scorsi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

#1122
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Vabbè, mi pare ci sia stata meno partita che col Verona, comunque è positivo che le abbiamo passate entrambe sul velluto. Poco altro da dire, nonostante gli avversari siamo a 4 partite su 5 senza prendere gol, Dzeko ne ha fatti 5... Qualcuno si ricorda quante partite abbiamo finito senza prendere gol negli anni scorsi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

l'anno scorso fu un problema nella prima parte se non ricordo male, comunque alla fine chiudemmo come seconda difesa del campionato (e secondo attacco dopo il Napoli)



#1123
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

la piega che ha preso sto campionato cmq mi pare la solita, le altre macinano punti facendo cagare, Roma e Napoli danno spettacolo e alla fine non raccoglieranno nulla  :will2:



#1124
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Schick fuori almeno 15 giorni



#1125
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

la piega che ha preso sto campionato cmq mi pare la solita, le altre macinano punti facendo cagare, Roma e Napoli danno spettacolo e alla fine non raccoglieranno nulla  :will2:

Alla prima partita abbiamo raccolto facendo un po' cagare anche noi :D poi vabbè dare spettacolo con Verona e Benevento penso non sia un'impresa ardua.

 

Quest'anno ad ogni modo ci sono molte più squadre in lizza e il campionato è lungo, non penso che abbiamo troppe speranze ma i conti si fanno sempre alla fine: quello che ci può penalizzare, ovvero aver cambiato tanto e le incognite sul mister, potrebbero essere anche punti di forza, nel senso che potremmo avere più margini di crescita rispetto a Napoli e Juve che hanno cambiato meno.

 

Certo abbiamo anche ampi margini di peggioramento :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo