Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#451
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Sì avevo pensato anche a quello ma non so bene come funzioni in altri campionati :D

Mi pare sia una regola Fifa

 

Comunque difensivamente la Roma non se po' vedè, su Fazio ho gli stessi timori di Link



#452
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Mi pare sia una regola Fifa

 

Comunque difensivamente la Roma non se po' vedè, su Fazio ho gli stessi timori di Link

Ho visto solo la sintesi ma ho avuto la stessa impressione in generale sulla difesa un po' ballerina... dai male che vada abbiamo sempre Juan Jesus :sisi:



#453
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8820
Mi auguro che Fazio venga ceduto e venga preso un altro al suo posto.
Mi sembra che comunque ci stia più debtro Juan Jesus rispetto a lui in questo contesto difensivo. E ho detto tutto...

#454
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

be' è anche vero che il tottenham è molto più avanti con la preparazione e ha attaccanti particolamente veloci

 

cmq fazio è (come era rudiger) inadatto alla difesa a 4



#455
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

come dicevo serve un centrale e anche Di Francesco aveva parlato di altri 5 acquisti dopo i primi 4 (almeno di quelli necessari, non di contorno), ne mancano proprio altri 2 all'appello. Moreno ha caratteristiche troppo simili a Fazio oltretutto, soffre gli attaccanti veloci



#456
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

come dicevo serve un centrale e anche Di Francesco aveva parlato di altri 5 acquisti dopo i primi 4 (almeno di quelli necessari, non di contorno), ne mancano proprio altri 2 all'appello. Moreno ha caratteristiche troppo simili a Fazio oltretutto, soffre gli attaccanti veloci

 

a me pare che moreno sia andato bene contro gli attaccanti veloci se messo al centro

 

basta vedere messico portogallo dove è riuscito a contenere c.ronaldo



#457
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

 

a me pare che moreno sia andato bene contro gli attaccanti veloci se messo al centro

 

basta vedere messico portogallo dove è riuscito a contenere c.ronaldo

ho seguito il Messico solo a sprazzi durante la Confederations. Dal poco che ho visto ha un buon tempismo ma se l'attaccante se ne va è perso per sempre. Poi ha buone doti di impostazione e sembra bravo nelle situazioni di calcio da fermo, anche a livello offensivo



#458
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

ho seguito il Messico solo a sprazzi durante la Confederations. Dal poco che ho visto ha un buon tempismo ma se l'attaccante se ne va è perso per sempre. Poi ha buone doti di impostazione e sembra bravo nelle situazioni di calcio da fermo, anche a livello offensivo

E' il centrale coi piedi buoni che interessa ad Allegri, occhio che la juve è in agguato con una 30ina di milioni :sese:



#459
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Secondo me un centrale serve...Anche uno giovane scelto bene a poco sulla falsariga di Manolas, Rudiger ecc. non necessariamente uno da 20+milioni, ma delle coppie attuali Manolas con chiunque altro mi sembra proprio carente

 

Tralasciando il fatto che al momento è la fase difensiva in sè che mi pare abbia bisogno di un miracolo



#460
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Nel frattempo è uscito il calendario, di nuovo un Roma Juve alla fine del campionato. Stavolta alla penultima giornata...
Spalletti torna all'Olimpico alla seconda.

Manolas, come dicevo, si è fatto male alla spalla e salta l'amichevole con la Juve

#461
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Intanto la Dinamo Kiev ipoteca il passaggio vincendo 3-1 con lo Young Boys. Il Nizza con l'1-1 in casa dovrà andare a fare la partita della vita ad Amsterdam.

Mi sa che ci resta aspettare che avversario esca all'Olympiakos per sperare nella terza fascia...

#462
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Radja ha rinnovato fino al 2021... Alla gazzetta non si strappano i capelli solo perché avevano già capito e si sono spostati su Manolas, speriamo non rinnovi pure lui o avremo una moria di giornalai suicidi :D

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

#463
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Tanto Manolas se rinnova avrà una clausola di rescissione sicuramente, cambierà poco

 

DFw_QFaWsAAnkyG.jpg

 

Non so se il copritavolo è voluto ma lol :D



#464
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

 

 

Non so se il copritavolo è voluto ma lol :D

:gad2: sono i Re dei troll se l'hanno fatto apposta :D



#465
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Ma che mi combina il presidente Pallotta? Dopo aver lanciato un sasso che in molti avrebbero voluto lanciare, mi ritira la mano alla prima Instagram Stories del Fassone sconcertato? Non si fa...non si fa! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo