Vai al contenuto

Problema audio "AMD HDMI Output"Problema TV e PC

amd hdmi output

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
LukeCaselli

LukeCaselli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve a tutti!

 

Premetto che non sono un esperto di computer e tecnologia ma mi piace apprenderla.

 

Allora, quando aggiornai il mio intero computer da driver obsoleti, mi capita un'unico e ultimo aggiornamento

riguardante la scheda audio o un componente ad essa collegato non saprei dire, fatto sta che dopo averlo

aggiornato e riavviato non riuscivo più a sentire nulla.

 

Nelle impostazioni di riproduzione mi esce "AMD HDMI Output" (che penso sia la TV) ma quando

provo a vedere se funziona mi dice che il dispositivo è attualmente in uso da un'altra applicazione

ma non so da cosa.

 

 

Vi prego di aiutarmi, grazie in anticipo!



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fammi uno screen di quello che hai nella lista dei dispositivi di riproduzione

#3
LukeCaselli

LukeCaselli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

HdOAgnB.png



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

sul Pannello di controllo hai la funzionalità "disinstalla un programma" (in fondo a sx). Clickaci sopra e ti compare una listona di tutte le applicazioni installate.

Trovi qualcosa che abbia il nome AMD audio? o che abbia nel nome AUDIO?



#5
LukeCaselli

LukeCaselli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

sul Pannello di controllo hai la funzionalità "disinstalla un programma" (in fondo a sx). Clickaci sopra e ti compare una listona di tutte le applicazioni installate.

Trovi qualcosa che abbia il nome AMD audio? o che abbia nel nome AUDIO?

No..



#6