Vai al contenuto

iPhone: 10 anni di evoluzione e innovazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38395
iPhone: 10 anni di evoluzione e innovazione
Sono passati dieci anni dall'arrivo sul mercato di iPhone: vediamo come si è evoluto nel corso del tempo lo smartphone di Apple.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone: 10 anni di evoluzione e innovazione



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477
A suo modo è un prodotto che ha cambiato il mondo. Oggi l'innovazione non c'è più, anche se iPhone 8 promette bene, ma è stato certamente molto importante.

#3
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

A suo modo è un prodotto che ha cambiato il mondo. Oggi l'innovazione non c'è più, anche se iPhone 8 promette bene, ma è stato certamente molto importante.


Sto leggendo un po' di biografie su Steve Jobs e devo ammettere che il suo ingegno creativo si fa sentire.

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ha cambiato il mondo TOTALMENTE ma secondo me ogni successore è sempre stato meno rivoluzionario diventando poco più che una copia che brillava di luce riflessa grazie al culto apple.

io ebbi solo il primo iphone arrivato in italia, il 3g. tondo e grassottello ma era divertente da usare all'epoca. un prodotto incredibile all'epoca. ma troppo delicato, 2 volte in assistenza in 2 anni. al ritorno dall'assistenza l'ho venduto e ho detto passo e chiudo coi prodotti apple. troppo lontani dal mio stile

#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

ha cambiato il mondo TOTALMENTE ma secondo me ogni successore è sempre stato meno rivoluzionario diventando poco più che una copia che brillava di luce riflessa grazie al culto apple.

io ebbi solo il primo iphone arrivato in italia, il 3g. tondo e grassottello ma era divertente da usare all'epoca. un prodotto incredibile all'epoca. ma troppo delicato, 2 volte in assistenza in 2 anni. al ritorno dall'assistenza l'ho venduto e ho detto passo e chiudo coi prodotti apple. troppo lontani dal mio stile


Purtroppo non ho avuto il primo modello, ma avevo un amico che lo comprò, rimasi molto colpito nel vederlo, mai visto nulla di simile prima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo