Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Non ho ancora finito la storia iniziale quindi ho potuto solo sbustare il primo pacchetto con il 4 stelle garantito ed uno con le prime 10 gemme (niente reroll per me).
 
Per ora questo, ma tanto ho un amico con Heracles :sese:
 
Siegfried, Saber Lily, Arash, Romulus, Cu Chulainn (3 stelle di Fate/SN), Leonidas, Alexander sgorbio, Ushiwakamaru, Zhuge Liang, Jing Ke, Phantom, Bloodaxe, Asterios.

REEEEE

#17
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Comunque se volete addarmi mandate un pm e vi rispondo con il codice e__e



#18
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Il mio codice, se interessa, è 497,669,043

#19
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Niente reroll manco per me, la versione USA me la faccio in tranquillità assoluta (tranne quando uscirà Mordred. Caz*o quanto la voglio lei :will2: ).
Nel Jap son stata benedetta da Waver, JAlter (maxata e portata a 10/10/10 Lv 100, 16k di danni senza CE. L'amore <3) e Herk Np2 2. Waller, qual'è il tou ID JP?
 
Rogna infinita che non riesco a beccare Jeanne Ruler da due anni, forse in USA mi andrà meglio :doson:
 
Leo, hai Waver? Ti aggiungo subito, dannazione. Io sono 780, 425, 712 sul NA server, btw.
 

A parte Lily, i miei servant a 4* sono Sigfrido e Stheno.
Per il resto ho una vagonata di Servant da tre. Cu, Cu prototype, Medea, Medusa, Alexander, Romolo, Jing Ke, Kiyohime, Darius...

 
 Stheno verrà utile molto, molto più avanti. Per far secche le viverne in Orleans piglia uno o due Sasaki e vai tranquillo.
 
Investire su Kiyo/Darius per farmare nelle quest giornaliere e Medea che spamma il suo NP come piovesse. Anche Medusa non è affatto male.

 

Noi avevamo 10 gemmine e niente di garantito, non c'era manco il primo roll :asd:
 
 
poor boy ç_ç
stheno è l'immagine dell'inutilità, non si sa neanche perché sia 4 stelle, e sigfrido ha subito tanti di quei power up ma ancora è pessimo :asd:
i migliori attuali sono Hercules (che è ancora il miglior 4 stelle berserker), Tamacat (non è che brilli, ma un berserker fa la differenza all'inizio del gioco ed è sicuramente più utilizzabili in più occasioni rispetto gli altri), average sono emiya e liz (che col tempo migliorano, soprattutto il buff di liz e diventa pure bellissima col revamp grafico :wub: ) saber alter e i veri uomini aspettano di finire Roma prima di rollare tutto per avere nero e atalanta sbloccati nel gatcha :asd:
marta e antonietta non so bene, sicuramente meglio di stheno cmq... ah mi pare ci fosse anche carmilla buona come single target per iniziare il gioco
 
per iniziare zelretch sicuramente, quello che ti fa iniziare col np a 80%
poi altre che non diventeranno proprio inutili sono quella di sakura per quick, shiro per burst e rin per art, rispettivamente 5 stelle
4 stelle mi sa che l'unica è quella di sakura che ti fa iniziare sempre con il 50% di np, poi magari kirei per la difesa ma eventualmente la cambierete in futuro

 
Questi che iniziano sul server USA non hanno idea di quanto siano fortunati XD
 
Imaginary numbers di Sakura dà il 60% di barra NP, 72 una volta maxata.
 
Siegfried mi è stato utile a lungo perché era il mio unico Saber d'oro ma santo cielo, anche con l'NP3 non fa una cippa :(
Non c'è paragone con Gawain, che pure non è il massimo, figurarsi bestie come Arturia Alter :(
 
Maria Antonietta non è male, non ha un atk molto alto ma con le sue skill è praticamente immortale, è un buon Rider a inizio gioco.
 
Martha va messa nei party Arts-based, così si possono spammare NP a manetta, anche se Tarasque non fa troppi danni per essere un Buster (o sono io troppo ben abituata a SAlter NP5, una delle due XD)
 

Non ho ancora finito la storia iniziale quindi ho potuto solo sbustare il primo pacchetto con il 4 stelle garantito ed uno con le prime 10 gemme (niente reroll per me).
 
Per ora questo, ma tanto ho un amico con Heracles :sese:
 
Siegfried, Saber Lily, Arash, Romulus, Cu Chulainn (3 stelle di Fate/SN), Leonidas, Alexander sgorbio, Ushiwakamaru, Zhuge Liang, Jing Ke, Phantom, Bloodaxe, Asterios.
 
 
Ovviamente che ve lo dico a fare che le uniche giornate  di lavoro questa settimana sono state lunedì e martedì? :sese:
Ho fatto giusto mezza partita in ufficio, mezzo tutorial la notte e finalmente oggi sto recuperando tutto :sese:
 
Pensa te che ho un pezzo di grafica pronta per il thread (e stavo pure pensando a come strutturarlo è__é)


Avviso a tutti coloro (fortunati!) che hanno beccato Cu FSN: investite tantissimo su di lui. E' letteralmente immortale.

Maxate atk e hp con i vari "Fou" appena possibile e potrete portarvelo dietro contro ogni boss. Fa meglio di tanti 4* e anche 5*, col vantaggio che prima o poi lo si avrà a NP5 e senza spendere un solo quarzino.

 

E' stato la mia salvezza in tantissimi boss fight ed eventi, l'ho portato a 80 appena è stato possibile XD



#20
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Buono a sapersi. Cu è già a NP 2 per ora, e me lo porto spesso dietro volentieri.

#21
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

*annuisce vigorosamente*

 

Mi stacco un attimo da quella follia che è Agharta (Herk Alter con 300k hp e 12 vite what in the flying fuck!) e ti aggiungo.



#22
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Nuooo, sbustata Saber Pendragon, dopo aver usato giusto ieri la roba per pompare Sieg.

 

Il mio codice, se interessa, è 497,669,043

Addato :sisi:

 

Leo, hai Waver? Ti aggiungo subito, dannazione. Io sono 780, 425, 712 sul NA server, btw.

 

Ho provato ad addarti Cecili@, ma non trova l'user ç__ç

Il mio id è 166 - 105 - 066 nick Priwia

 

Motrini e Waller addatemi pure se volete :sese:



#23
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Nuooo, sbustata Saber Pendragon, dopo aver usato giusto ieri la roba per pompare Sieg.

 

Addato :sisi:

 

 

Ho provato ad addarti Cecili@, ma non trova l'user ç__ç

Il mio id è 166 - 105 - 066 nick Priwia

 

Motrini e Waller addatemi pure se volete :sese:

 

Faccio io, tranquillo.

 

Quale Saber, Arturia Vanilla o Alter? Se è Alter... invidia, profondissima invidia.



#24
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

No no, la normale, se era la Alter stavo a fare i salti di gioia :D



#25
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Allora ti perdono :sese:

 

Comunque la Vanilla non è male, eh. Sempre 5* è, e con un sacco di HP (posso confermare che campa, ce l'ho -dopo lungo patire- di là e fa il suo lavoro bene).



#26
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Mandata la richiesta a #leo ed Ygg (Gudako?), ma per Cecili@ mi dà not found.
Comunque sono 790608149.

P.S.
Feck, mi sono accorto solo ora che le Daily Quest erano in uno screen a parte.

Modificata da Motrini, 29 June 2017 - 04:51 PM.


#27
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Sì, il nick mi serve per l'immersione. Sennò i dialoghi caustici non mi tornano.

#28
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

La best saber è romana :sisi: , ma ha già l'update grafico?

ceci, ci eravamo addati eoni fa sul jap, non sei lilium?

 

 

cmq non credete a cecilia, vi sta mentendo, stheno è useless, la potete portare a orleans ma solo per autoattacchi perché il np non serve a niente, tanto vale portarsi LEGEND (l'assassin di FSN) che è infinitamente meglio oltre che un meme

 

Di buoni basse stelle sono: cu (per quello che ha detto ceci), hans anche se 2 stelle (best support ever ancora oggi se non troverete mai waver), st.george e kyohime. Per waifuaggine medusa e medea si possono usare pure fintanto che non avrete il vostro dream team :sese:

Senza dubbio sono buoni ma non eccezionali, ma non da investirci la vita imho, prima o poi odierete anche tutti i 4 stelle perché non vi usciranno i 5  :asd: . E poi ci saranno tantissimi eventi dove regaleranno 4 stelle, alcuni dei quali molto potenti

Spoiler

i grail sono limitati, ne sono usciti una ventina e non potete portare tutti al 100, non sono neanche shoppabili quindi un giorno vi troverete di fronte a delle scelte, e maxerete solo le vostre vere waifu :sisi:

 

 

 

 

btw, non ci sto giocando, ho fatto 3 reroll perché linkem mi ha riportato nel 1998, impiego 2 ore e mezza per aggiornare tutti i file, il 56kb sarebbe oro in questo momento

nonostante tutto non è andato malissimo: nel secondo mi sono usciti berserker, tamacat, sigfrido e antonietta, e nel terzo sigfrido, martha e waver :pff: . Però avrei iniziato forse solo se mi fosse uscita jeanne, anche se non ho tutta questa voglia di rifarlo...



#29
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Mandata la richiesta a #leo ed Ygg (Gudako?), ma per Cecili@ mi dà not found.
Comunque sono 790608149.

P.S.
Feck, mi sono accorto solo ora che le Daily Quest erano in uno screen a parte.

 

Devo aver sbagliato qualcosa nell'ID non c'è spiegazione.

In ogni caso t'ho trovato e te ne ho mandata una io, il nick è"CoeLilium"

 

La best saber è romana :sisi: , ma ha già l'update grafico?

ceci, ci eravamo addati eoni fa sul jap, non sei lilium?

 

 

cmq non credete a cecilia, vi sta mentendo, stheno è useless, la potete portare a orleans ma solo per autoattacchi perché il np non serve a niente, tanto vale portarsi LEGEND (l'assassin di FSN) che è infinitamente meglio oltre che un meme

 

Di buoni basse stelle sono: cu (per quello che ha detto ceci), hans anche se 2 stelle (best support ever ancora oggi se non troverete mai waver), st.george e kyohime. Per waifuaggine medusa e medea si possono usare pure fintanto che non avrete il vostro dream team :sese:

Senza dubbio sono buoni ma non eccezionali, ma non da investirci la vita imho, prima o poi odierete anche tutti i 4 stelle perché non vi usciranno i 5  :asd: . E poi ci saranno tantissimi eventi dove regaleranno 4 stelle, alcuni dei quali molto potenti

Spoiler

i grail sono limitati, ne sono usciti una ventina e non potete portare tutti al 100, non sono neanche shoppabili quindi un giorno vi troverete di fronte a delle scelte, e maxerete solo le vostre vere waifu :sisi:

 

 

 

 

btw, non ci sto giocando, ho fatto 3 reroll perché linkem mi ha riportato nel 1998, impiego 2 ore e mezza per aggiornare tutti i file, il 56kb sarebbe oro in questo momento

nonostante tutto non è andato malissimo: nel secondo mi sono usciti berserker, tamacat, sigfrido e antonietta, e nel terzo sigfrido, martha e waver :pff: . Però avrei iniziato forse solo se mi fosse uscita jeanne, anche se non ho tutta questa voglia di rifarlo...

 

Anche questo è vero, ma continua ad eludermi (per l'update non saprei, sto ferma ad inizio Orleans perché prima voglio portare quei due-tre al 50 e farmi tutto in scioltezza) :(

Prossimo roll da 30 dopo Roma, sperando che sua maestà mi faccia l'onore almeno su un server :/

 

Waller dice il vero comunque, gli eventi regaleranno fantastiche unità 4* che avranno l'NP5 assicurato (il Rider che daranno è tutt'ora uno dei più forti), ad ora ne hanno dato uno per classe e in alcuni casi due per classe.

Ergo, o avete un culo infinito (o sganciate soldi a manetta) o fatevi gli eventi in modo religioso, ché i Servant aggratis vi porteranno a spasso quasi ovunque.

 

Ma gliel'ho ben detto che Stheno ora è inutile (la maledetta ha ben pensato di spookarmi :( ), si ritaglia una nicchia più o meno tra un anno -credo-, dopo i vari upgrade? Non che l'abbia mai usata comunque, polvere prende sul JP e polvere prenderà qui :gad2:

 

Spoiler

 

Btw, sì, sono Lilium. Qual'è che era il tuo nick? :huh:



#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

Spoiler

 

Btw, sì, sono Lilium. Qual'è che era il tuo nick? :huh:

Spoiler

 

nick mi pare fosse Reina






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo