Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#196
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Oddio, ricomincia l'inferno dei 1/2 AP?

Taci che con gli AP pieni ho passato due settimane con zero drop utili crasdxokjh.gif

Del tipo che le quest da 30AP mi davano persino meno piece (monument neppure pregandoli...) di quelle da 10.

Almeno adesso posso pescare qualcosina a forza di provarci.



#197
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io devo ancora finire la main story :sese:



#198
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Taci che con gli AP pieni ho passato due settimane con zero drop utili crasdxokjh.gif
Del tipo che le quest da 30AP mi davano persino meno piece (monument neppure pregandoli...) di quelle da 10.
Almeno adesso posso pescare qualcosina a forza di provarci.


Io posso provare a ottenere i due claw che mi servono per la quarta ascensione di heracles e i cristalli per la quarta di Cu... I 9 cuori che servono a Gilgamesh e a Saber Alter nemmeno ci provo a ottenerli.

Modificata da Yggdrasil, 08 August 2017 - 01:34 PM.


#199
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Io posso provare a ottenere i due claw che mi servono per la quarta ascensione di heracles e i cristalli per la quarta di Cu... I 9 cuori che servono a Gilgamesh e a Saber Alter nemmeno ci provo a ottenerli.

Io al momento son bloccato dalle statuette e dovrei fare ancora la terza ascension di Heracles...

Poi però i claw fermerebbero pure me per la quarta (e neppure le 14 statuette da raccattare sono una passeggiata).

Potrei usare tutti i claw che ho per la terza di Lancelot, visto anche che dopo non ne chiederebbe più...

Peccato che voglia 24 artigli di drago a loro posto :asd:

Son quasi tentato dall'usarli far fare l'ultima ascension a Caesar.
 



#200
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Io al momento son bloccato dalle statuette e dovrei fare ancora la terza ascension di Heracles...
Poi però i claw fermerebbero pure me per la quarta (e neppure le 14 statuette da raccattare sono una passeggiata).
Potrei usare tutti i claw che ho per la terza di Lancelot, visto anche che dopo non ne chiederebbe più...
Peccato che voglia 24 artigli di drago a loro posto :asd:
Son quasi tentato dall'usarli far fare l'ultima ascension a Caesar.

Ho l'impressione che i monumenti di Berserker e di Lancer siano più rari degli altri. Le statuette per l'ascensione di Cu sono state un incubo. Me ne mancavano due e ho fatto a tempo a raccogliere 10 monumenti di Saber e 12 di Archer prima di ottenerle.

#201
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Ho l'impressione che i monumenti di Berserker e di Lancer siano più rari degli altri. Le statuette per l'ascensione di Cu sono state un incubo. Me ne mancavano due e ho fatto a tempo a raccogliere 10 monumenti di Saber e 12 di Archer prima di ottenerle.

Confermo, infatti mi mancano 5 statuine per l'ultima ascension di Cu ed è da settimane che tento di raccoglierne :asd:

Poi mi servirebbe anche uno dei material droppati dai golem, ma per quello spero di essere più fortunato.


Modificata da Motrini, 08 August 2017 - 02:56 PM.


#202
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Confermo, infatti mi mancano 5 statuine per l'ultima ascension di Cu ed è da settimane che tento di raccoglierne :asd:
Poi mi servirebbe anche uno dei material droppati dai golem, ma per quello spero di essere più fortunato.

Io devo raccoglierli TUTTI... ma contando che sto già cercando i claw, non ho altra scelta comunque.

#203
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Ah, comunque gli interlude mi hanno spesso dato più material di valore di tante daily.

Se te ne manca qualcuno che richiede solo una manciata di piece per la prima ascension, vale la pena provarci (magari dopo che si è tornati a regime di AP pieni...).



#204
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Ah, comunque gli interlude mi hanno spesso dato più material di valore di tante daily.
Se te ne manca qualcuno che richiede solo una manciata di piece per la prima ascension, vale la pena provarci (magari dopo che si è tornati a regime di AP pieni...).


Quello sì, uno dei due claw che avanzo me l'ha mollato l'interludio di Eric Bloodaxe :asd:

#205
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Un'accurata rappresentazione di quest'estate su Go direi :gad2:

 

40ljbe06h6ez.png



#206
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
Ma hanno abbassato i drop rate dei material?
Giuro che è da settimane che pesco nulla o quasi...
Daily da 30 AP per i Monument? Un Piece e della polvere inutile quando mi va bene (roba che persino la quest da 10 AP riusciva a mollarmi 3 piece...).
Daily da 30 AP per i Material? Gemmina base per l'aumento delle skill.
Ho provato persino a fare la prima Ascension e sbloccare l'Interlude di TUTTI i Servant che ho pescato, ma non mi hanno dato veramente niente (sul serio, ho fatto quest con livello richiesto 60 e letteralmente zero drop ) crasdxokjh.gif
Senza storia ed eventi mi viene voglia di loggarmi solamente per le ricompense giornaliere.
Non aiuta che gli Interlude siano tutti uguali e scritti con zero effort...

#207
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054
Non so che dirti, martedì sono riuscito a ottenere 3 monumenti di Lancer e ieri due di Berserker, record per me.
I materiali sono ORRENDAMENTE bassi come drop, ma di solito una volta ogni 4-5 nelle daily da 30 mi mollano la secret gem.

#208
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Non so che dirti, martedì sono riuscito a ottenere 3 monumenti di Lancer e ieri due di Berserker, record per me.

Tu hai pure pescato Jeanne, Arturia Alter, Gil, Cu, Kaleidoscope, Limited/Zero Over etc.
Non fai testo :sisi:

#209
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Nuovo evento per la settimana prossima
http://fate-go.us/event/
Dicono che sia l'inferno del farming.
E che bisognava tenersi i FP per rollare una CE, ma io li ho spesi tutti negli ultimi giorni per l'inutile questione degli Interlude B-)

 

Nel frattempo, ho incontrato Lancer quattro volte di fila nell'ultimo scontro della Daily e quattro volte di fila mi ha mollato il Piece.

Ygg ti odio.



#210
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Non preoccuparti. L'evento che hai postato dovrebbe offrire in vendita monumenti di tutte le classi tranne Berserker.

 

(anche se, devo dire, Elizabeth mi ha appena mollato il 4°).


Modificata da Yggdrasil, 12 August 2017 - 12:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo