Vai al contenuto

Atari 8 Gold HD e Mega Drive Flashback disponibili per il preordine su Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Su Amazon Italia hanno fatto la loro comparsa Atari Flashback 8 Gold HD e AtGames SEGA Genesis Flashback, due retroconsole in arrivo il 15 settembre e ora disponibili per il preordine sul noto store online. Di seguito, tutti i dettagli. ..
Leggi la news completa: Atari 8 Gold HD e Mega Drive Flashback disponibili per il preordine su Amazon


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Tra un po', fra tutte le retro console vado a spendere di più che comprarmi la X!!!!
Almeno ammortizzo sui giochi!!!!! :smile-106:

#3
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Si può leggere da qualche parte la lista degli 85 giochi del Mega Drive???Ora sono indeciso tra questo e il Super Nes Mini...

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si può leggere da qualche parte la lista degli 85 giochi del Mega Drive???Ora sono indeciso tra questo e il Super Nes Mini...

Dal sito del produttore http://www.atgames.n...s-Flashback.pdf
Come vedi, mischiati ad ottimi titoli, ci sono anche "giochini" sconosciuti e di qualità scadente (avevo visto un video che al momento non trovo).

#5
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
dell' Atari ne facevo anche a meno, troppo preistorico e con un pad osceno, molto meglio il Snes mini o Il Megadrive Mini.

#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Dal sito del produttore http://www.atgames.n...s-Flashback.pdf
Come vedi, mischiati ad ottimi titoli, ci sono anche "giochini" sconosciuti e di qualità scadente (avevo visto un video che al momento non trovo).

Grazie per la risposta, Miko!Al momento la mia scelta pende verso il mini SNES.La lineup nintendo mi stuzzica di più... :sisi:

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
il megadrive sarà mio al lancio. peccato per il prezzo, speravo meno.

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Mamma mia come giocano sui ricordi!!

#9
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

il megadrive sarà mio al lancio. peccato per il prezzo, speravo meno.

occhio che potrebbe essere lo stesso modello di parecchi anni fa: emulazione pessima, le cartucce vengono dumpate ed emulate, i pad sono ad infrarossi e il collegamento video è coi cavetti rca con audio mono. in più tra gli 80 giochi, la metà sono indie scadenti di 30 anni fa mai usciti ufficialmente. na chiavica, insomma. non conosco l'atari, ma già che ha il collegamento con l'hdmi...

Modificata da MarcoGiG, 27 June 2017 - 01:48 PM.


#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

occhio che potrebbe essere lo stesso modello di parecchi anni fa: emulazione pessima, le cartucce vengono dumpate ed emulate, i pad sono ad infrarossi e il collegamento video è coi cavetti rca con audio mono. in più tra gli 80 giochi, la metà sono indie scadenti di 30 anni fa mai usciti ufficialmente. na chiavica, insomma. non conosco l'atari, ma già che ha il collegamento con l'hdmi...

c'è scritto altro. è l'aggiornamento della versione vecchia, ma questa ha più giochi, l'uscita a 720p, i pad wiress (invece che infrarossi) e la funzione rewind, assente.

insomma, per quel prezzo li ci sta. sono tutte cinesate come dicono tutti, ok. però con licenza ufficiale. non è una versione tanto inferiore a quella nintendo.

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

L'avesse fatta Sega l'avrei comprata pure a 100 euro ma finchè se ne occupa atgames per quanto mi riguarda può rimanere sullo scaffale (virtuale e fisico)



#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

occhio che potrebbe essere lo stesso modello di parecchi anni fa: emulazione pessima, le cartucce vengono dumpate ed emulate, i pad sono ad infrarossi e il collegamento video è coi cavetti rca con audio mono. in più tra gli 80 giochi, la metà sono indie scadenti di 30 anni fa mai usciti ufficialmente. na chiavica, insomma. non conosco l'atari, ma già che ha il collegamento con l'hdmi...

 

 

E' la versione nuova, non la vecchia, almeno questo...



#13
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

L'avesse fatta Sega l'avrei comprata pure a 100 euro ma finchè se ne occupa atgames per quanto mi riguarda può rimanere sullo scaffale (virtuale e fisico)

purtroppo sega ha ceduto i diritti del megadrive a terzi, quindi difficilmente ne uscirà uno ufficiale sega. effettivamente questa versione è un po' aggiornata, ma mancando thunder force 4, per me può restare dove sta.

#14
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Io prenderei il Sega anche solo per giocare in due a Golden Axe.

Anche l'Atari mi piacerebbe per non parlare del Supernintendo.

Cavolo quanta roba, non ci sto più appresso. I miliardi ci vorrebbero.... XD



#15
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Fosse un prodotto Sega come lo snes è un prodotto Nintendo lo avrei preso al volo ma la cinesata Atgames può restare tranquillamente sullo scaffale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo