Vai al contenuto

3DS da vendere help per account

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Ciao ragazzi, sto per vendere il 3DS e vorrei scollegare l'account dalla console.

Non ho intenzione di comprare un altra console ma non voglio eliminare definitivamente l'account perché è lo stesso che uso su switch.

Come posso fare?
È sufficiente formattare la console o devo fare altra roba?

Grazie

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ciao ragazzi, sto per vendere il 3DS e vorrei scollegare l'account dalla console.

Non ho intenzione di comprare un altra console ma non voglio eliminare definitivamente l'account perché è lo stesso che uso su switch.

Come posso fare?
È sufficiente formattare la console o devo fare altra roba?

Grazie

 

In questo caso non ci sono problemi, formatta la console SENZA eliminare l'account e continui ad usare quell'account su switch.

 

Logicamente se in futuro prenderai un nuovo 3ds non avrai la possibilità di usare i tuoi giochi perchè si legano al seriale della console ma se non ha intenzione di farlo vai tranquillo.



#3
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

 
In questo caso non ci sono problemi, formatta la console SENZA eliminare l'account e continui ad usare quell'account su switch.
 
Logicamente se in futuro prenderai un nuovo 3ds non avrai la possibilità di usare i tuoi giochi perchè si legano al seriale della console ma se non ha intenzione di farlo vai tranquillo.


Perfetto grazie mille!

#4
Jango

Jango
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
Una cosa volevo chiedere anch'io, ho venduto il mio 3ds a marzo ora in vista di metroid ho ripreso la console, lo so che i giochi e i saves non potrò riaverli, ma non posso nemmeno impostare il nnid? Mi dice che è legato ad un'altra console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo