Vai al contenuto

E3 2017: quali assenze si sono fatte notare di pił?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189588
Durante la scorsa settimana abbiamo parlato di quali fossero stati i momenti migliori dell'E3 2017. Tra i diversi pareri della community, perņ, sono emerse anche alcune piccole delusioni: la fiera di quest'anno ha visto diverse assenze, alcune delle quali decisamente molto sentite: quali sono quelle che si sono fatte notare di pił? ..
Leggi la news completa: E3 2017: quali assenze si sono fatte notare di pił?


#2
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Personalmente, mi aspettavo tanto e ho avuto molte delusioni. Ci sono stati annunci che ho gradito molto, come Monster Hunter World ed il remake di SotC, ma personalmente ho sentito soprattutto la mancanza di un nuovo gioco From Software.

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Tlou 2...

#4
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Per me le assenze che si sono fatte notare di più sono: la nuova IP di Sucker Punch, di cui sono molto curioso, The Last of Us Part II e sul gioco dei From.

#5
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
L' assenza di death stranding e the last of us non l'ho sentita. Personalmente, credo abbiano fratto bene a non mostrarli, saranno protagonisti del prossimo E3, poi non credo usciranno prima del 2019. Magari una nuova IP, o di from softwer o di sucker punch parlando di sony. Riguardo a microsoft, è ovvio, ho sentito la mancanza di esclusive di peso, un motivo per comprare la nuova console, personalmente, non me lo hanno minimamente dato. In generale (non sono così stupido da esserne deluso) da Square avrei voluto vedere, dopo 2 anni di nulla, qualcosa su FF7 remake, una rassicurazione, un " hey, stiamo sviluppando qualcosa" ma che ci si può fare, stanno piano piano cadendo a pezzi, altrimenti non lo avrebbero annunciato, senza neanche sapere che cosa avrebbero dovuto sviluppare. Mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa su cyberpunk 2077, ma si sapeva non ci sarebbe stato.

Modificata da Black Zep, 26 June 2017 - 02:59 PM.


#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Ammetto che a parte Anthem, che però sembra lontano dalla pubblicazione, a me è mancato vedere sul palco qulahce nuova ip, innovativa nel senso pieno del termine. Qualcosa dell'impatto simile a quanto può essere stato Destiny 3 anni fa.
Poi avrei voluto vedere Shenmue 3, qualcosa di The Last of us 2. Speravo in una cambio di rotta da parte di Microsoft con qualche bella nuova IP di studi interni che mi facesse battere il cuore (un action, un third person shooter) come in passato hanno saputo fare Ryse e Quantum Break.
Un pizzico di delusione per il mancato annuncio o presentazione di qualche novità assoluta in casa Sony, per il 2017, ma anche per il 2018.
Se anche solo Nintendo avesse mostrato qualcosa di metroid 4, sarebbe stato un E3 più d'impatto.

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Personalmente ho sentito la mancanza di From Software...mi aspettavo davvero tanto che chiudessero la conferenza di Sony con l'annuncio di Bloodoborne 2.

#8
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
bloodborne 2 assolutamente

#9
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Avrei voluto vedere qualcosa di Death Stranding

#10
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
a parte the last of us 2 ( che tornerà al PSX ) avrei voluto vedere qualcosina , anche un filmato giusto per capire che stanno combinando i sucker punch che dopo first light sono spariti.


#11
grami21

grami21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
Io aspetto ancora l annuncio da from softWare....... Ci credo! :smile-25:

#12
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
From Software con la sua nuova IP, cavolo se l'attendo :D

#13
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

FFVII Remake.



#14
DimiTuning7

DimiTuning7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Li avete già scritti tutti: Death Stranding, The Last Of Us parte II, Red Dead Redemption 2 e Final Fantasy VII remake...poi mi stavo facendo anche una certa idea riguardo un possibile Crash CTR remake Ahahahah però devo
dire che sono rimasto molto soddisfatto di questo E3 soprattutto per quanto riguarda gli annunci di nuove uscite come Anthem, Monster Hunter World, Shadow of the colossus remake e AC: Origins e il materiale mostrato su giochi già annunciati tra i quali super Mario odyssey, god of war, Star Wars battlefront 2, days gone e chissà quante altre cose mi sto dimenticando. DLC vari, versioni vr, ecc ecc

Modificata da DimiTuning7, 26 June 2017 - 03:15 PM.


#15
DimiTuning7

DimiTuning7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Già! Shenmue 3, le possibili versioni remastered del primo e secondo e i From software...insomma di assenti ce ne sono stati, ma la carne al fuoco c'è stata eccome




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo