Vai al contenuto

OT esclusive AMD/Nvidia - Le nostre postazioni pc!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Guarda.. andrò contro corrente ma secondo me questo è un bene.

Mi spiego meglio: oggi è palese che, il mercato pc gaming, è condizionato da quello console.

Il gaming su PC segue quello console.

 

Benvenga dico io.. perché con poco si potrà sempre avere molto di più rispetto ad una prestazione console.

 

 

Che cosa dovrebbe essere benvenuto ?

Aspetta ... emmm ... io parlavo di titoli che escono EsclUsivamente per una Console o per l'altra concorrente e il PC non lo vedranno MAI ... ed è pieno di questi abominii ... non sto a fare l'elenco .

 

E' come se decidessimo che la Gioconda è una esclusiva della gente vestita in abito da 2000 euro di una marca specifica e se vuoi entrare a vederla pur avendo il biglietto e un bellissimo abito firmato di altra marca ti viene precluso fino a quando non ti decidi prendere l'abito giusto  ... a me non sembra logico ... che poi sony o compagnia bella possano permettersi il lusso di finanziare un progetto che magari è il capolavoro del secolo ma è giocabile solo da pochi ... a ma non piace propio come idea ... non è  concorrenza questa .

 

Concorrenza sarebbe che Sony facesse una consol e dicesse '' Guardate qui ... questo è come gira sulla concorrenza e questo è come gira sulla mia piattaforma '' .... adesso invece suona come '' siccome sulla concorrenza  potrebbe essere meglio facciamo che il gioco lo uso solo io ... comprate la mia dannata piattaforma ''

 

Purtroppo la gente non lo capisce perchè asuefatta da questo sistema ... ci vorrebbe un titolone gigante esclusiva su PC senza alcun motivo ... del calibro di red dead redemption 2 ... cosi per dare la sveglia .... 


Modificata da Raiden84, 24 June 2017 - 07:10 PM.


#2
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

la tua visione è fuori da ogni logica, per fortuna

quali sarebbero le esclusive nvidia e amd?  :megalol:

ah non mi ero manco accorto che col topic sto discorso fantasioso non c'entra nulla pardon


Modificata da tovu, 25 June 2017 - 10:35 AM.


#3
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

la tua visione è fuori da ogni logica, per fortuna

quali sarebbero le esclusive nvidia e amd?  :megalol:

ah non mi ero manco accorto che col topic sto discorso fantasioso non c'entra nulla pardon

 

Giusto è proipio fastidioso ... per fortuna ci sono le esclusive che non vedranno mai il mio PC da 2000 euro e non potrò mai giocarci !! yupppiiiiieeeee :dribble: .... cavolo con quella cifra mi potevo comprare tutte le consol esistenti e metterle alla mia TV ... sono un idiota !! hai perfettamente ragione !!!

 BELLLLLLLIIIIIISSSSIMIIIIISSSSSSIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOO .... quanto vorrei essere arguto e sagace come te !!! Bravo . Scusa se non capisco niente e sono fuori da ogni logica.

...

Non ci sono le esclusive nvidia , ma nostante il mio odio profondo per questo sistema trolla bambini, spero che il gioco che aspetti da anni esca in esclusiva per PC ... e non per un PC qualunque ... IN esclusiva per una 1080 TI ... cioè che non ci giocherai mai e poi mai e non perchè lo ha deciso Nvidia ma semplicemente perchè serve quella tecnologia per farlo giarare .  E dopo di quello ... ne esca un altro ... e poi un altro a cui non giocherai MAI .

 

Dopo di che spero di non leggere lamenti di gente che fino ad oggi era cosi contenata e felice che solo gli eletti dal dio Sony (giusto per citarne uno a caso) potessero giocare alla sue esclusive .


Modificata da Raiden84, 26 June 2017 - 01:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo