Vai al contenuto

Phil Spencer commenta i 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Commenti inutili e troll.

Basta così.

Però perdonami, se viene messa una notizia totalmente legata a Xbox nella sezione Playstation è quasi un istigare a messaggi polemici. 

 

E' come mettere nella sezione xbox una news su tutte le esclusive Sony.

 

edit ho visto solo ora che è stata spostata :)


Modificata da Sole., 26 June 2017 - 01:14 PM.


#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
:o

#33
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

6K, perché non 8K?! Peró mi chiedo, ma dal punto di vista ludico ci sará mai un vero salto? Aspetti come la fisica, l'IA, l'interazione con l'ambiente, et similia...non sono forse piú importanti di questi specchietti per le allodole? :)

non so se hai mai giocato Titanfall 2 ma è veramente un gioco fenomenale,frenetico e bilanciato;e fattelo dire da uno che questo gioco se lo sta divorando,averlo in 6k sarebbe veramente una rivoluzione

#34
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Ma in cosa potrebbe essere una rivoluzione? A parte l'abbellimento estetico, ludicamente, nella sostanza, cosa migliorerebbe?



#35
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Ragazzi,ma vi rendete conto che si tratta solo di un test vero???
 
Perche' leggo commenti che per usare un eufemismo,non hanno il minimo senso... :fg: .

Infatti, va preso come tale, un test, ovvero la potenza c'è, non che il gioco avrà 6k a scapito di altro.
Come dici tu, alcuni post mi lasciano perplesso.
Poi pure questo non e' pesante come gioco....forza7 va in 4k ma non e' pesante quindi ciccia, titanfall2 a volte va a 6k ma non e' pesante quindi ciccia di nuovo.

#36
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Infatti, va preso come tale, un test, ovvero la potenza c'è, non che il gioco avrà 6k a scapito di altro.
Come dici tu, alcuni post mi lasciano perplesso.
Poi pure questo non e' pesante come gioco....forza7 va in 4k ma non e' pesante quindi ciccia, titanfall2 a volte va a 6k ma non e' pesante quindi ciccia di nuovo.


Talmente leggero che su PS4 va a 1000p...bah

#37
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Ma in cosa potrebbe essere una rivoluzione? A parte l'abbellimento estetico, ludicamente, nella sostanza, cosa migliorerebbe?


Partendo da questa affermazione potevano restare al 640x480 tanto alla fine cosa cambia.

Prova a passare da sd ad HD ad ultra HD poi lo vedrai da solo cosa cambia

#38
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015


Talmente leggero che su PS4 va a 1000p...bah


Ricordati:

Se va in 4k 60fps( ma facciamo pure 6 k ) allora il motore è leggero e comunque non ha esclusive.

Se va appena sotto il 4k allora Ms è la solita chiacchierona e scorpio fa ridere.

Se va in 4k ma a 30 fps allora Ms chiacchierona perche aveva promesso i 60 fps anche se non li aveva mai promessi e comunque non ha esclusive.

#39
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ricordati:
Se va in 4k 60fps( ma facciamo pure 6 k ) allora il motore è leggero e comunque non ha esclusive.
Se va appena sotto il 4k allora Ms è la solita chiacchierona e scorpio fa ridere.
Se va in 4k ma a 30 fps allora Ms chiacchierona perche aveva promesso i 60 fps anche se non li aveva mai promessi e comunque non ha esclusive.


Bella sinstesi :smile-106:

#40
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ricordati:

Se va in 4k 60fps( ma facciamo pure 6 k ) allora il motore è leggero e comunque non ha esclusive.

Se va appena sotto il 4k allora Ms è la solita chiacchierona e scorpio fa ridere.

Se va in 4k ma a 30 fps allora Ms chiacchierona perche aveva promesso i 60 fps anche se non li aveva mai promessi e comunque non ha esclusive.

In pratica è un vortice dal quale è impossibile uscire. 😂😂😂

#41
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Purtroppo si, ottima notizia che si facciano questi test.

#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Si parla di rendering interno, quindi l'uscita sarebbe comunque a 4k ma la qualità dell'immagine sarebbe notevolmente migliore. È come usare il supersampling che riduce l'aliasing dell'immagine, nota piaga e vero limite odierno delle console. Un po' come usare oggi una ps4pro su pannello a 1080p sui giochi che ne prevedono migliorie. L'intervista da cui è tratta comunque parla solo di potenzialità del motore e della console, in quanto in quel caso viene renderizzata l'immagine al meglio possibile in base al carico, quindi sarebbe un effetto teorico solo in determinati momenti, non si vuole certo dire che il gioco andrà sempre a 6k.

Non è come usare il supersampling, è il supersampling! :D

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ma in cosa potrebbe essere una rivoluzione? A parte l'abbellimento estetico, ludicamente, nella sostanza, cosa migliorerebbe?

Secondo me ha usato "rivoluzione" per dire "incredibile e stupendo". Un pò di elasticità, suvvia.

#44
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Secondo me ha usato "rivoluzione" per dire "incredibile e stupendo". Un pò di elasticità, suvvia.

Al contrario del tuo, il mio non era un tono polemico, ma una semplice domanda, dato che mi aveva incuriosito il commento di flavader . Suvvia, un pó di elasticitá. :)



#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Al contrario del tuo, il mio non era un tono polemico, ma una semplice domanda, dato che mi aveva incuriosito il commento di flavader . Suvvia, un pó di elasticitá. :)

Non ero affatto polemico, mi scuso se lo sono sembrato, non era il mio intento in questo caso :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo