Vai al contenuto

Phil Spencer commenta i 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
La scorsa settimana Drew McCoy di Respawn Entertainment ha rivelato che in alcune situazioni Titanfall 2 potrebbe raggiungere in linea teorica la risoluzione di 6K (dinamica) su Xbox One X, dato basato sui test tecnici effettuati internamente dallo studio. su Twitter, alcuni utenti hanno chiesto a Phil Spencer di commentare questa dichiarazione...
Leggi la news completa: Phil Spencer commenta i 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X


#2
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
6k che bomba fosse vero.....in pratica su una tv 4k lo vedresti ultradefinito.Io i soldi da parte ce li ho, ms non deludermi

#3
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

6k che bomba fosse vero.....in pratica su una tv 4k lo vedresti ultradefinito.Io i soldi da parte ce li ho, ms non deludermi

Lo vedresti comunque 4K perché il segnale viene Downscalato alla risoluzione del pannello tv

#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Domani se ne usciranno con :"Minecraft a 16k su xbox one x".

Faccio davvero fatica a capire il motivo di questi test,Titanfall 2 non è un gioco pesante da gestire...



#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
Puoi fare anche un 8k se un gioco non richiede alte prestazioni,e' sempre relativo.
E poi ci vuole la tv/monitor,altrimenti...
Io mi accontenterei di un 2k nativo e portare i titoli a 60fps,con effetti,fisica,texture,ecc...,migliorati.
Questa corsa alla risoluzione a discapito di cose piu' importanti,non la condivido.

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Penso che tutti, e ribadisco tutti, debbano pesare le loro considerazioni prima di renderle pubbliche.
In più, parliamo di un estratto da una intervista, quindi.
X è sicuramente un mostro ma, sopra ogni cosa, i tool per svilupparci sopra che fanno la differenza.
La differenza ora e fino alla prossima gen. :smile-12:

#7
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

ma perchè questa notizia è nella sezione ps4?



#8
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo vedresti comunque 4K perché il segnale viene Downscalato alla risoluzione del pannello tv

Si parla di rendering interno, quindi l'uscita sarebbe comunque a 4k ma la qualità dell'immagine sarebbe notevolmente migliore. È come usare il supersampling che riduce l'aliasing dell'immagine, nota piaga e vero limite odierno delle console. Un po' come usare oggi una ps4pro su pannello a 1080p sui giochi che ne prevedono migliorie. L'intervista da cui è tratta comunque parla solo di potenzialità del motore e della console, in quanto in quel caso viene renderizzata l'immagine al meglio possibile in base al carico, quindi sarebbe un effetto teorico solo in determinati momenti, non si vuole certo dire che il gioco andrà sempre a 6k.

#9
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

Puoi fare anche un 8k se un gioco non richiede alte prestazioni,e' sempre relativo.
E poi ci vuole la tv/monitor,altrimenti...
Io mi accontenterei di un 2k nativo e portare i titoli a 60fps,con effetti,fisica,texture,ecc...,migliorati.
Questa corsa alla risoluzione a discapito di cose piu' importanti,non la condivido.


Condivido, però c'è da dire che cmq fa piacere, anche se è un semplice esercizio di stile(il 6k è dinamico, e non nativo e tv 6/8k non sono ancorain commercio, che io sappia)...

#10
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

6K, perché non 8K?! Peró mi chiedo, ma dal punto di vista ludico ci sará mai un vero salto? Aspetti come la fisica, l'IA, l'interazione con l'ambiente, et similia...non sono forse piú importanti di questi specchietti per le allodole? :)



#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

continuo a non capire perchè in sezione ps4 la notizia  XD



#12
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ma perchè questa notizia è nella sezione ps4?

 

per trollare



#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 

per trollare

No ma magari hanno sbagliato. 

 

Però è palese che non ci siano riferimenti a Pro .. bhò una svista dai!



#14
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Una cosa assolutamente inutile! Inseriti dettagli grafici e filtri piuttosto!



#15
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
E con il cloud attivo diventeranno minimo 12 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo