0
Phil Spencer commenta i 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X
Started By The Newser, 26 June 2017 08:39 AM
#1
Inviato 26 June 2017 - 08:39 AM
6K (dinamica) su Xbox One X, dato basato sui test tecnici effettuati internamente dallo studio. su Twitter, alcuni utenti hanno chiesto a Phil Spencer di commentare questa dichiarazione...
Leggi la news completa: Phil Spencer commenta i 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X
La scorsa settimana Drew McCoy di Respawn Entertainment ha rivelato che in alcune situazioni Titanfall 2 potrebbe raggiungere in linea teorica la risoluzione di
Leggi la news completa: Phil Spencer commenta i 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X
#5
Inviato 26 June 2017 - 09:00 AM
Puoi fare anche un 8k se un gioco non richiede alte prestazioni,e' sempre relativo.
E poi ci vuole la tv/monitor,altrimenti...
Io mi accontenterei di un 2k nativo e portare i titoli a 60fps,con effetti,fisica,texture,ecc...,migliorati.
Questa corsa alla risoluzione a discapito di cose piu' importanti,non la condivido.
E poi ci vuole la tv/monitor,altrimenti...
Io mi accontenterei di un 2k nativo e portare i titoli a 60fps,con effetti,fisica,texture,ecc...,migliorati.
Questa corsa alla risoluzione a discapito di cose piu' importanti,non la condivido.
#6
Inviato 26 June 2017 - 09:10 AM
Penso che tutti, e ribadisco tutti, debbano pesare le loro considerazioni prima di renderle pubbliche.
In più, parliamo di un estratto da una intervista, quindi.
X è sicuramente un mostro ma, sopra ogni cosa, i tool per svilupparci sopra che fanno la differenza.
La differenza ora e fino alla prossima gen.
In più, parliamo di un estratto da una intervista, quindi.
X è sicuramente un mostro ma, sopra ogni cosa, i tool per svilupparci sopra che fanno la differenza.
La differenza ora e fino alla prossima gen.
#8
Guest_MIK0eYe
Inviato 26 June 2017 - 09:17 AM
Si parla di rendering interno, quindi l'uscita sarebbe comunque a 4k ma la qualità dell'immagine sarebbe notevolmente migliore. È come usare il supersampling che riduce l'aliasing dell'immagine, nota piaga e vero limite odierno delle console. Un po' come usare oggi una ps4pro su pannello a 1080p sui giochi che ne prevedono migliorie. L'intervista da cui è tratta comunque parla solo di potenzialità del motore e della console, in quanto in quel caso viene renderizzata l'immagine al meglio possibile in base al carico, quindi sarebbe un effetto teorico solo in determinati momenti, non si vuole certo dire che il gioco andrà sempre a 6k.Lo vedresti comunque 4K perché il segnale viene Downscalato alla risoluzione del pannello tv
#9
Inviato 26 June 2017 - 09:18 AM
Puoi fare anche un 8k se un gioco non richiede alte prestazioni,e' sempre relativo.
E poi ci vuole la tv/monitor,altrimenti...
Io mi accontenterei di un 2k nativo e portare i titoli a 60fps,con effetti,fisica,texture,ecc...,migliorati.
Questa corsa alla risoluzione a discapito di cose piu' importanti,non la condivido.
Condivido, però c'è da dire che cmq fa piacere, anche se è un semplice esercizio di stile(il 6k è dinamico, e non nativo e tv 6/8k non sono ancorain commercio, che io sappia)...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi