Vai al contenuto

Konami ricrea il 'Gol del secolo' di Maradona in PES 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Ricordate il "Gol del secolo" segnato da Diego Armando Maradona ai Mondiali del 1986 contro l'Inghilterra? Konami ha deciso di omaggiare il grande gesto atletico del "Pibe de Oro" ricreando l'azione all'interno di Pro Evolution Soccer 2018...
Leggi la news completa: Konami ricrea il 'Gol del secolo' di Maradona in PES 2018


#2
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616
Bah....questi pur di creare hype ne sfornano una ogni 24 ore...pensassero a non fare il gioco con i piedi....da 10 anni a questa parte sono lo zimbello del calcio nei videogame....

Modificata da halo87, 25 June 2017 - 05:31 PM.


#3
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Ma scivola sul campo? Sembra ci sia il ghiaccio su.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Carina come cosa ma esteticamente mi lascia un po......

#5
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Bello , domani lo rifanno con Bolt .

#6
Alessandro Loffredo

Alessandro Loffredo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 154
subito hanno approfittato dei soldi che hanno dato per i diritti di diego per mostrare qualcosa sul più grande calciatore al mondo.furba konami ma il video sembra una danza artistica sui pattini

#7
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482
si sono dimenticati di fargli il naso ''bianco''....

Modificata da Lorenzo Mozzatto, 25 June 2017 - 09:51 PM.


#8
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Caspita. Non voglio fare fanwar tra FIFA e PES; quest'ultimo è da parecchi anni che non lo gioco, ma è ancora così "su binari"? Magari è solo un impressione data dal montaggio, eh.

#9
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Caspita. Non voglio fare fanwar tra FIFA e PES; quest'ultimo è da parecchi anni che non lo gioco, ma è ancora così "su binari"? Magari è solo un impressione data dal montaggio, eh.


Non sono proprio binari ma dire che sia legnoso è dire poco

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Bah....questi pur di creare hype ne sfornano una ogni 24 ore...pensassero a non fare il gioco con i piedi....da 10 anni a questa parte sono lo zimbello del calcio nei videogame....

Concordo perfettamente con quello che dici, solo chi è cresciuto negli anni '90 con PES può capire quello che è successo a questa serie.

#11
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Chissà se rifaranno anche l'altro goal storico di Maradona :asd: .



#12
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

si sono dimenticati di fargli il naso ''bianco''....


Ce ne sono tanti di giocatori a cui dovrebbero fare il naso bianco e gli ematomi delle flebo piene di EPO.

#13
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
davvero fatto male

#14
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Cioè voi da quel video capite che i comandi sono legnosi ??? :smile-85:
Io non sono un super fan di PES ma a volte o sono cieco io o voi ci vedete troppo bene, dai ancora con la storia dei binari ??? (a parte che il video è palesemente ricreato/scr ptato da Konami)
Se non lo giocate da parecchi anni peccato per voi, non è perfetto ma non è secondo me inferiore a FIFA, hanno entrambi grandi pecche e qualche pregio, FIFA non mi dispiace per nulla ma manca di personalità nei giocatori e nelle squadre e sembra che quest'anno puntino proprio su quello, PES nelle licenze e modalità, e sugli arbitri è abbastanza osceno, per il resto pad alla mano se la giocano.

Non voglio difendere PES visto che anche ad ogni video di FIFA saltano fuori momentum e le solite cose ...
(sempre da un video/trailer)

Modificata da Dinix, 26 June 2017 - 09:53 AM.


#15
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97

Cioè voi da quel video capite che i comandi sono legnosi ??? :smile-85:
Io non sono un super fan di PES ma a volte o sono cieco io o voi ci vedete troppo bene, dai ancora con la storia dei binari ???
Se non lo giocate da parecchi anni peccato per voi, non è perfetto ma non è secondo me inferiore a FIFA, hanno entrambi grandi pecche e qualche pregio, FIFA non mi dispiace per nulla ma manca di personalità nei giocatori e nelle squadre e sembra che quest'anno puntino proprio su quello, PES nelle licenze e modalità, e sugli arbitri è abbastanza osceno, per il resto pad alla mano se la giocano.

Non voglio difendere PES visto che anche ad ogni video di FIFA saltano fuori momentum e le solite cose ...
(sempre da un video che poi non è probabilmente nemmeno giocato ma ato)

posso dirti, per quella che è la mia esperienza personale, che il movimento del calciatore rispetto al campo è simile a quello di un pattinatore artistico su ghiaccio. la coordinazione delle animazioni è abbastanza slegata e rigida, nel senso che i diversi movimenti del giocatore non sono fluidi e naturali. con questo non voglio dire che fifa non abbia i suoi problemi. vengo da entrambe le esperienza, anzi, ho iniziato proprio con pes tanti anni fa, e ne ero estasiato. ma adesso non posso dire lo stesso. :smile-22:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo