Vai al contenuto

ARMS: il miglior lancio degli ultimi 7 anni per un picchiaduro senza licenza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189630
ARMS ha debuttato al primo posto della classifica giapponese, vendendo all'incirca 100 mila unità tra il 16 e il 18 giugno. Con questi numeri, la nuova IP Nintendo ha registrato il miglior lancio giapponese degli ultimi 7 anni per un picchiaduro senza licenza...
Leggi la news completa: ARMS: il miglior lancio degli ultimi 7 anni per un picchiaduro senza licenza


#2
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276
Un buon risultato per un gioco del genere. Pensavo proprio l'altro giorno, quando ho letto la news del lancio in uk mi pare, che comunque è un titolo che appartiene ad un genere più di nicchia(sebbene si proponga anche con un approccio più casual) e le vendite quindi sono da ritenersi soddisfacenti credo. Spero che questo porti Nintendo a supportare bene il gioco. Io al momento sono ancora poco convinto, vorrei prima provarlo e purtroppo non sono riuscito a farlo in nessun test punch. Spero diano presto la possibilità di scaricare una demo.

#3
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Ottimo. Cmq con i due joy con il titolo rende molto di piú. Mi sto rendendo conto ora.

#4
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Ottimo risultato per un gioco che è riuscito a svecchiare un genere ormai fermo da anni :)

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Complimenti a Nintendo

#6
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Ho sempre avuto fiducia di Arms fin dal global test.
Io gioco conn i joy con e mi faccio in 4 per vincere 1 Ranked. Più del lvl 8 non vado.
Ora, serviranno dei ricchi aggiornamenti mensili.

#7
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Ok... Attacco di rosik con Arms... Dopo 12 Ranked perse, ho lanciato i joy con violenza per terra... Entrambi in mille pezzi.

NB: prima.di frantumarli ho dovuto lanciarli sul pavimento più volte. Sono robusti.

#8
Elliott

Elliott
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Che si intende per "senza licenza"?

Modificata da Elliott, 25 June 2017 - 07:59 PM.


#9
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Io penso che il fatto che Switch sia stata lanciata da poco sul mercato abbia aiutato le vendite di ARMS.

 

Non fraintendetemi, ho acquistato ARMS e mi sta piacendo, molto. Da marzo ho praticamente pensionato PS4 e sto giocando solo con Switch e PC. Ma l'ho acquistato anche e soprattutto perché ho fame di giochi, perché mi fa impazzire il concept di Switch e voglio sfruttarlo con tutte le uscite di un certo peso. Non so se l'avrei acquistato al D1 anche con un parco titoli più vasto.

 

In ogni caso sono contento sia andata così, imho il lavoro svolto è stato ottimo, spero che questo serva anche ad avere un supporto continuativo nel tempo.



#10
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

Ok... Attacco di rosik con Arms... Dopo 12 Ranked perse, ho lanciato i joy con violenza per terra... Entrambi in mille pezzi.

NB: prima.di frantumarli ho dovuto lanciarli sul pavimento più volte. Sono robusti.

grande XD avrei pagato per vedere come li hai frantumati XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo