Vai al contenuto

Playstation Plus: Killzone e Child of Light tra i giochi gratis di luglio 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Per me Gravity Rush grazie.

#17
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
killzone lo scaricherei subito, gravity rush lo metterei nella raccolta, l altro non voglio nemmeno sapere cos e.

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Chi ha comprato la console al day-one non vuole Killzone, gli altri sì :D



#19
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203

Chi ha comprato la console al day-one non vuole Killzone, gli altri sì :D


Io nemmeno. Ho preso la console quasi due anni fa, ma Killzone è stato uno dei primi giochi che ho preso perché sono un fan della serie XD

Spero che esca Gravity Rush dato che Child of Light ce l'ho.

p.s. io preferisco quando danno giochi indie o meno gettonati perché i titoli più noti spesso ce li ho già (vedi da ultimo Life is strange)

#20
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Giocati entrambi gratis (Gravity sulla Vita e Child sulla XB1), ma per 6 euro li rifaccio volentieri così raccatto anche qualche trofeo



#21
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai letto la news ?
È appunto un blog giapponese che ha fatto il sondaggio, e in giappone killzone e gravity rush li han già dati gratis ai plus. Quindi è un sondaggio quanto meno bizzarro, non trovi ?
Dubito lo abbiano fatto per noi occidentali...

 

 

se non ho capito male killzone e gravity li hanno rilasciato con il plus  in Asia.  In Giappone non li hanno ancora dati



#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

 
 
se non ho capito male killzone e gravity li hanno rilasciato con il plus  in Asia.  In Giappone non li hanno ancora dati


Ho messo anche i link dove riportano che son stati rilasciati entrambi gratis in giappone, più ho aggiunto il tweet di playstation jp durante il tgs 2016.
Più di cosi non so come dirlo :(

#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Child of light già giocato su pc , Killzone sarei contento di provarlo



#24
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho messo anche i link dove riportano che son stati rilasciati entrambi gratis in giappone, più ho aggiunto il tweet di playstation jp durante il tgs 2016.
Più di cosi non so come dirlo :(

 

 

solitamente la lista (almeno per il territorio PAL) è ben accurata ;)

 

 

https://en.wikipedia...n_games_(Japan)



#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Killzone lo proverei molto volentieri mentre Child of Light già giocato.


Modificata da BmAx, 26 June 2017 - 11:50 AM.


#26
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ragazzi non ci sto capendo niente, ho letto altrove che verranno dati tutti e 3 questi giochi in giappone. Ma che votazione era se poi li hanno dati tutti??



#27
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

 
 
solitamente la lista (almeno per il territorio PAL) è ben accurata ;)
 
 
https://en.wikipedia...n_games_(Japan)

Hai dato un'occhiata a quella lista ?
Dal 2013 salta al 2017, manca tutto il 2014, 2015, 2016. Poi vabbe, wikipedia...
Ma poi scusate, i link che ho postato non sono esplicativi ?
Provate a googlare da soli, killzone e natural doctrine son stati i giochi della igc di dicembre 2014 giapponese, lo riporta anche everyeye
https://www.everyeye...ese-210007.html

PS: ma lo fate apposta o lo fate perché volete quei giochi li ? XD
Che poi il succo del discorso è che magari li danno anche, io contestavo solo la "stranezza" di questo sondaggio dove han messo 2 giochi che i giapponesi han già avuto gratis col plus

Modificata da DOMO KUN, 26 June 2017 - 12:08 PM.


#28
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai dato un'occhiata a quella lista ?
Dal 2013 salta al 2017, manca tutto il 2014, 2015, 2016. Poi vabbe, wikipedia...
Ma poi scusate, i link che ho postato non sono esplicativi ?
Provate a googlare da soli, killzone e natural doctrine son stati i giochi della igc di dicembre 2014 giapponese, lo riporta anche everyeye
https://www.everyeye...ese-210007.html

PS: ma lo fate apposta o lo fate perché volete quei giochi li ? XD
Che poi il succo del discorso è che magari li danno anche, io contestavo solo la "stranezza" di questo sondaggio dove han messo 2 giochi che i giapponesi han già avuto gratis col plus

 

 

no il fatto è che un gioco già dato con la IGC non può essere ridato....quindi o li hanno regalati fuori dalla ICG oppure dati in altre region ;)



#29
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

ragazzi non ci sto capendo niente, ho letto altrove che verranno dati tutti e 3 questi giochi in giappone. Ma che votazione era se poi li hanno dati tutti??

Questi sono i 3 che hanno ricevuto più voti, la lista tra cui scegliere deve essere stata molto più ampia (però dopo una ricerca su google non l'ho trovata).

#30
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

su un sito concorrente scrivono che Sony Japan ha annunciato ufficialmente proprio killzone, gravity daze e Child of light.

ma tanto non sono mai coincidenti i giochi tra Giappone e Europa. quindi qualcosa varierà


Modificata da orly, 26 June 2017 - 01:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo