Vai al contenuto

Playstation Plus: Killzone e Child of Light tra i giochi gratis di luglio 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Il blog giapponese di Playstation ha pubblicato un sondaggio per votare i titoli da inserire nella Instant Game Collection di luglio 2017. I tre giochi proposti sono Killzone: Shadow Fall, Child of Light e Gravity Rush Remastered: qualcuno di questi potrebbe arrivare anche in Europa?..
Leggi la news completa: Playstation Plus: Killzone e Child of Light tra i giochi gratis di luglio 2017?


#2
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Eeeh già so che voteranno gravity rush remastered. (che ho già giocato e platinato su psvita)
Spero un pò killzone così almeno rivitalizzano i server.

#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Ma killzone in giappone lo hanno già dato nella igc, me lo ricordo perchè molti se lo aspettavano anche per la versione europea e invece non arrivò

http://www.coplanet....n-giappone.html

 

Ma poi anche gravity rush remastered non lo avevano dato a gratis per celebrare il lancio di gravity rush 2 ?

http://gamesquare.it...aystation-plus/

 

Che razza di sondaggio è ? :gad2:



#4
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Credo, a malincuore, che daranno Child of Light. A malincuore perchè l'ho finito e l'ho adorato, ed invidio chi lo giocherà per la prima volta.

#5
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Killzone.

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Gravity Rush Remastered? Sarebbe fantastico, proprio un paio di giorni fa ho pensato di recuperare entrambi, se daranno il primo potrò comprare solo il secondo.

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Speriamo uno tra Child Of Light e Gravity rush remastered che vorrei provare assolutamente. Mi dispiace per Killzone,ma gia ce l'ho :smile-25:

#8
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Ma killzone in giappone lo hanno già dato nella igc, me lo ricordo perchè molti se lo aspettavano anche per la versione europea e invece non arrivò
http://www.(NoSpamPl...n-giappone.html
Ma poi anche gravity rush remastered non lo avevano dato a gratis per celebrare il lancio di gravity rush 2 ?
http://gamesquare.it...aystation-plus/
Che razza di sondaggio è ? :gad2:

Killzone era gratuito solo in giappone, gravity rush remastered non é mai arrivato con il plus, quelle erano solo speculazioni in previsione dell arrivo del 2, tant è che l ho da poco acquistato su amazon a 19.90, se ora me lo mettessero gratis mi mangerei le mani...a sto punto spero in child of light...

Modificata da alelazyboy, 25 June 2017 - 04:26 PM.


#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Killzone era gratuito solo in giappone, gravity rush remastered non é mai arrivato con il plus, quelle erano solo speculazioni in previsione dell arrivo del 2, tant è che l ho da poco acquistato su amazon a 19.90, se ora me lo mettessero gratis mi mangerei le mani...a sto punto spero in child of light...


Hai letto la news ?
È appunto un blog giapponese che ha fatto il sondaggio, e in giappone killzone e gravity rush li han già dati gratis ai plus. Quindi è un sondaggio quanto meno bizzarro, non trovi ?
Dubito lo abbiano fatto per noi occidentali...

#10
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293
Tanto a noi va bene tutto, che ci frega se arrivano i soliti 2-3 indie mensili.

#11
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
spesso i giochi che danno da noi sono diversi da quelli rilasciati in asia, quindi è probabile che nessuno dei 3 arriverà nella nostra igc.

#12
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

spesso i giochi che danno da noi sono diversi da quelli rilasciati in asia, quindi è probabile che nessuno dei 3 arriverà nella nostra igc.


Ma non arrivano nemmeno in giappone perché 2 giochi su 3 li hanno gia dati come ho scritto sopra :asd:

#13
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Tanto a noi va bene tutto, che ci frega se arrivano i soliti 2-3 indie mensili.

In questi ultimi mesi Sony non ha dato indie eh. Comunque spero in child of light e gravity rush, killzone non mi dispiacerebbe ma gli sparatutto non sono proprio il mio genere. Ovviamente però come ha detto DOMO KUN, bisogna sempre verificare la veridicità del sondaggio.

#14
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Ma non arrivano nemmeno in giappone perché 2 giochi su 3 li hanno gia dati come ho scritto sopra :asd:

Come già ti hanno detto sopra gravity rush non è mai stato nella igc, era un rumor fatto per l'uscita del 2. Forse Killzone è stato un errore oppure lo vogliono rimettere per chissà quale motivo. Chissà...

#15
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Come già ti hanno detto sopra gravity rush non è mai stato nella igc, era un rumor fatto per l'uscita del 2. Forse Killzone è stato un errore oppure lo vogliono rimettere per chissà quale motivo. Chissà...

 

Non l'han dato nella igc, ma comunque l'han dato gratis.

E che io sappia non era un rumor, l'hanno annunciato al tgs del 2016 e l'ho visto proprio in diretta alla conferenza quell'annuncio.

Poi oltre a mettere il link sopra, posso mettere anche il tweet di playstation jp

 

https://twitter.com/...606929842253824

 

Mi pare un pò tanto ufficiale per essere un rumor... (se poi non l'hanno effettivamente regalato questo non lo so)

In un modo o nell'altro, killzone e gravity daze i jappi se li sono già pappati gratis, se poi glieli vogliono ridare una seconda volta, peggio per loro :asd:

Al massimo buon per noi che da noi non son mai arrivati gratis, anche se personalmente li ho già giocati tutti e 3 e spero quindi di no






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo