Vai al contenuto

PS4 oppure PS4 PRO

consiglio ps4 oppure ps4 pro

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Liscia...io ho una pro su tv full-hd,e imho senza pannello 4k,non ha senso prendere una pro :sisi:

#17
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ma il matcmaking nei giochi multiplayer divide gli utenti ps4 Pro da quelli ps4 slim oppure no ?


No

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

 

PS4 standard assolutamente, visto che non disponi di un tv quattrocappà.



#19
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Pro anche se un pò sacrificata su un Full HD
Io poi li odio i monitor...

#20
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

 

Presa la slim a 200 euro questo mese e la uso proprio su un monitor full hd da 27" , va benone ^^

 

Giocato a uncharted 4 (anche in multi)  , horizon e the last of us remastered e me li sono goduti senza problemi. 



#21
The Clicker

The Clicker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ma con il joystick della ps4 c'é solo senza filo? Se volessi giocare con il filo?

#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ma con il joystick della ps4 c'é solo senza filo? Se volessi giocare con il filo?



Come mai vuoi giocare con il filo?

Comunque puoi attaccare il cavo uso al pad e la PS4 e giocare con il filo

#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non ci avevo fatto caso avesse scritto monitor quindi siamo su polliciaggio basso, in questo caso benchè meno ha senso prendere la pro se non per il nome.



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma con il joystick della ps4 c'é solo senza filo? Se volessi giocare con il filo?

 

Se hai questa esigenza basta attaccare il cavo usb che serve per ricaricare il pad e cosi giochi con il filo. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo