Vai al contenuto

PS4 oppure PS4 PRO

consiglio ps4 oppure ps4 pro

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Clicker

The Clicker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

#2
Massi Duci

Massi Duci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 185

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

Ps4 allora.La pro se hai un pannello 4k hdr

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

anche su un full HD ha i suoi vantaggi la pro, hai sempre texture migliori, filtri migliori, downsampling il che vuol dire un immagine pulitissima e priva di aliasing, caricamenti piu veloci, una media di 10 fps in piu sui giochi, io punterei sul bundle pro + 2 pad+ horizon a 380€


Modificata da kilobite, 25 June 2017 - 10:21 AM.


#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si pụ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Se hai la disponibilità economica, prendi ovviamente la pro (avrai meno benefici rispetto a chi ha un pannello 4k, ma anche tu potrai godere di certe migliorie nei giochi). Altrimenti vai di liscia.

Tanto alla fine si tratta sempre di quanto uno è disposto a spendere per avere un'esperienza di gioco (poco o tanto) migliore.



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

 

 

Se hai almeno un 49-55'' con pro trai benefici anche dalle texture migliori ma se giochi su un 32-43 allora vai di liscia che tanto a parte il framerate migliorato manco le noti le textures migliori.



#6
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Con la tua configurazione Slim, con i soldi risparmiati due/tre bei giochi. 



#7
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

 

 

Pro > 4K

BASE > FHD

 

Non c'è altro ;) 



#8
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1375
Slim più giochi

#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

se puoi ps4 pro 



#10
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Pro > 4K
BASE > FHD
 
Non c'è altro ;)

Perfetto.

#11
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

 
vabbe ti sei gia dato la risposta da solo,prendi la slim

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Mi consigliate di prendere la ps4 oppure la versione Pro ? Gioco su un monitor full hd e non ho intenzione di prendermene uno in 4k.

Allora liscia senza troppe remore 



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

anche su un full HD ha i suoi vantaggi la pro, hai sempre texture migliori, filtri migliori, downsampling il che vuol dire un immagine pulitissima e priva di aliasing, caricamenti piu veloci, una media di 10 fps in piu sui giochi, io punterei sul bundle pro + 2 pad+ horizon a 380€

Lungi da me la solita polemica ma quel una media di 10 fps in piu sui giochi mi fa "ridere" se il gioco e lockato a 30 e a 30 ovunque al massimo su PRO ci sono giochi dove è sbloccato e allora si è piu alto della liscia anche se io se posso o 30 o 60 fissi. Il fr sbloccato cioè con alti e bassi mai piaciuto. Chiudo e non me ne volere, ma giuro che mi è sembrato una roba un po lol da leggere tutto il resto ci sta anche se io le vedo sempre come orpelli pure i caricamenti immagino quanto sia piu veloce 5 secondi? 



#14
The Clicker

The Clicker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ma il matcmaking nei giochi multiplayer divide gli utenti ps4 Pro da quelli ps4 slim oppure no ?

#15
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

Ha parlato di monitor, non di tv. Magari ha il monitor di 24 pollici ed in quel caso la Pro a che serve, le texture rifinite al massimo neanche le vedrebbe.

 

Vai di liscia, risparmia e goditela. Quando doveva uscire la Pro si diceva spesso "sulla liscia i giochi non verranno più ottimizzati per concentrarsi sulla Pro". Bé a distanza di mesi questa teoria si è rivelata infondata, su Ps4 liscia i giochi sono ottimizzati al massimo. Casomai è la Pro che non sfrutti appieno se non hai il 4K HDR 50 pollici. Quindi ripeto, vai di liscia e buon divertimento, risparmia sulla differenza di prezzo acquistando i giochi.

 

Non divide niente, sulla Pro gli fps sono bloccati a 30 nei multy, ed in molti casi anche nei single player.


Modificata da Chief90, 25 June 2017 - 01:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo