Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il racing game più atteso dei prossimi mesi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Forza 7 su Xbox X sarà da sturbo



#17
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764

Forza 7 su Xbox X sarà da sturbo

Lo puoi dire forte bro :smile-106:

#18
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Forza.

#19
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Non avendo una One, direi il nuovo Need For Speed

#20
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Project Cars 7 sicuramente, prima però devo recuperare gli altri 5 che mi sono perso :asd:

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non l'avrei mai detto ma... forza 7. preferisco puntare sulla calma e tatticità del gameplay di turn 10 rispetto che un racing game alla need for speed che, nella sua ultima incarnazione, mi ha sonoramente deluso.

#22
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Gt Sport, sto provando la beta da un po' ormai e sono sempre più convinto. Il gioco migliora ad ogni patch e col volante è divertente, esaltante e impegnativo. Le gare online poi sono il massimo, non vedo l'ora di provare il gioco intero. Ho provato negli anni a giocare i vari Forza Motorsport ma non mi hanno mai detto moltissimo soprattutto per giocabilità, l'ultima goccia è stato l'Apex su pc. Ma qui sono convinto sia una questione di gusti, ritengo Forza un gioco valido, ma per me Gt è superiore.

#23
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Dopo aver provato a fondo la beta di GT Sport non posso che votare quest'ultimo. Forza bello, ma ho spolpato 5 e 6 e rimane un buon gioco di macchine e nulla più. Il feedback e la costruzione delle macchine (come caratteristiche) è alquanto "strana". Ferrari con freni a 5,6 su 10 per farle rientrare in un range di macchine, o magari si va ad intaccare la stabilità per mantenere accelerazione e velocità alte, supercar che sbandano come fossero delle utilitarie superati i 150-200 all'ora. GT Sport si avvicina molto di più ad una guida ottimale e veritiera (danni a parte). Fare una simulazione o pseudo tale non vuol dire alzare l'asticella della difficoltà rendendola per lo più artificiosa.


Quoto

#24
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764

Gt Sport, sto provando la beta da un po' ormai e sono sempre più convinto. Il gioco migliora ad ogni patch e col volante è divertente, esaltante e impegnativo. Le gare online poi sono il massimo, non vedo l'ora di provare il gioco intero. Ho provato negli anni a giocare i vari Forza Motorsport ma non mi hanno mai detto moltissimo soprattutto per giocabilità, l'ultima goccia è stato l'Apex su pc. Ma qui sono convinto sia una questione di gusti, ritengo Forza un gioco valido, ma per me Gt è superiore.

Ciao volevo chiederti una cosa...
Visto che sono interessato a GT sport e non ho provato la beta,mi sai dire comé il single Player?
Ovvero se ce nella beta....

#25
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Ciao volevo chiederti una cosa...
Visto che sono interessato a GT sport e non ho provato la beta,mi sai dire comé il single Player?
Ovvero se ce nella beta....

Allora attualmente la beta ha in prova la modalità sport, che però si attiva solo ad orari prestabiliti perché penso che il loro obiettivo sia testare i server sotto sforzo. Ogni giorno ruotano alcune piste, ma anche se per correre online devi aspettare, puoi provare in "single player" le prove a tempo per quanto tempo vuoi, e fungeranno da qualificazione per quando poi partirà la gara vera e propria. Correndo poi 42 km in un giorno in qualsiasi modalità puoi sbloccare un auto (al giorno). Attualmente non c'è altro, ma le sezioni per la carriera e altre modalità aingle player ci sono nel menù, ma sono oscurate, e penso lo saranno sempre in beta.

Modificata da Laralth, 25 June 2017 - 07:05 PM.


#26
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
The Crew 2 per me,ormai i racing game tradizionali difficilmente riescono ad attrarmi come un tempo. Questo invece tra corse fuoristrada,su strada,con aerei e motoscafi sembra offrire una varietà tale da potermi soddisfare. Speriamo bene.

#27
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Wreckfest al 2% ! ! Pensavo di essere l'unico.

#28
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764

Allora attualmente la beta ha in prova la modalità sport, che però si attiva solo ad orari prestabiliti perché penso che il loro obiettivo sia testare i server sotto sforzo. Ogni giorno ruotano alcune piste, ma anche se per correre online devi aspettare, puoi provare in "single player" le prove a tempo per quanto tempo vuoi, e fungeranno da qualificazione per quando poi partirà la gara vera e propria. Correndo poi 42 km in un giorno in qualsiasi modalità puoi sbloccare un auto (al giorno). Attualmente non c'è altro, ma le sezioni per la carriera e altre modalità aingle player ci sono nel menù, ma sono oscurate, e penso lo saranno sempre in beta.

Ok grazie....sei stato chiarissimo :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo