Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il racing game più atteso dei prossimi mesi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Quello dei racing game è senza dubbio uno dei generi più in vista degli ultimi mesi e anche all'E3 di Los Angeles abbiamo assistito alla presentazione di numerosi titoli corsistici come Need for Speed Payback, Forza Motorsport 7 e The Crew 2, che si uniscono ai già noti F1 2017, WRC 7 e Gran Turismo Sport, solamente per citarne alcuni.

Abbiamo scelto alcuni dei titoli racing più rappresentativi in uscita tra la fine del 2017 e l'inizio del prossimo anno: qual è il gioco di corse più atteso dei prossimi mesi?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo aver provato a fondo la beta di GT Sport non posso che votare quest'ultimo. Forza bello, ma ho spolpato 5 e 6 e rimane un buon gioco di macchine e nulla più. Il feedback e la costruzione delle macchine (come caratteristiche) è alquanto "strana". Ferrari con freni a 5,6 su 10 per farle rientrare in un range di macchine, o magari si va ad intaccare la stabilità per mantenere accelerazione e velocità alte, supercar che sbandano come fossero delle utilitarie superati i 150-200 all'ora. GT Sport si avvicina molto di più ad una guida ottimale e veritiera (danni a parte). Fare una simulazione o pseudo tale non vuol dire alzare l'asticella della difficoltà rendendola per lo più artificiosa.

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Dopo aver provato a fondo la beta di GT Sport non posso che votare quest'ultimo. Forza bello, ma ho spolpato 5 e 6 e rimane un buon gioco di macchine e nulla più. Il feedback e la costruzione delle macchine (come caratteristiche) è alquanto "strana". Ferrari con freni a 5,6 su 10 per farle rientrare in un range di macchine, o magari si va ad intaccare la stabilità per mantenere accelerazione e velocità alte, supercar che sbandano come fossero delle utilitarie superati i 150-200 all'ora. GT Sport si avvicina molto di più ad una guida ottimale e veritiera (danni a parte). Fare una simulazione o pseudo tale non vuol dire alzare l'asticella della difficoltà rendendola per lo più artificiosa.


Concordo solo sulla Ferrari, è un problema che devono risolvere su alcune auto.
Come attesa propendo più per GT Sport, perché sono curioso di vedere cosa hanno fatto in questi anni, come funzionerà l'online e che tipo di modalità single player hanno inserito. Però molto probabilmente Forza sarà un gioco migliore. Mi incuriosisce anche The Crew.

#4
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Sono curioso per il nuovo need for speed e la sua modalita' storia stile fast and furious

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forza 7 che sicuramente si riconfermerà come il top, the crew 2 lo aspetto perché il primo aveva potenziale ma sfruttato male.

#6
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Twisted metal :sisi: non c'è ma non smetto di sperare che prima o poi arriverà

#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Tanti bei titoloni ! Qui bisogenrà prendere un bel volante !!!
Quelli che aspetto di più :
Forza 7, GTsport, Project cars 2 e Need for speed payback, anche the Crew 2 è migliorato moltissimo rispetto al primo !

#8
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forza 7, Project Cars 2 (non 7 come scritto nel sondaggio :smile-06:) e F1 2017 il mio podio. GT non ho potuto provare la beta, ma da quel che ho visto, grande grafica ma sembra il solito GT. Need For Speed Payback sembra molto 'riciclato' dal precedente capitolo..

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
Project Cars 2, The Crew 2 e F1 2017.

#10
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Forza7 project cars2 gt sport e f1 2017....

#11
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Forza 7

#12
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Fa molto piacere vedere Forza in testa alla classifica provvisoria

#13
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
Ned For Speed payback? senza dubbio mi ha ricordato un po split second

#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Beh l'unico che ho preso fino ad ora è stato Project Cars, sicuramente aspetto Need For Speed di più fra tutti, anche perchè è una vita che non né gioco uno

#15
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649

Dopo aver provato a fondo la beta di GT Sport non posso che votare quest'ultimo. Forza bello, ma ho spolpato 5 e 6 e rimane un buon gioco di macchine e nulla più. Il feedback e la costruzione delle macchine (come caratteristiche) è alquanto "strana". Ferrari con freni a 5,6 su 10 per farle rientrare in un range di macchine, o magari si va ad intaccare la stabilità per mantenere accelerazione e velocità alte, supercar che sbandano come fossero delle utilitarie superati i 150-200 all'ora. GT Sport si avvicina molto di più ad una guida ottimale e veritiera (danni a parte). Fare una simulazione o pseudo tale non vuol dire alzare l'asticella della difficoltà rendendola per lo più artificiosa.

non ho mai provato gt sport ma concordo su quanto hai detto su forza. Un buon gioco di auto che mostra i muscoli se si parla di grafica ma in quanto a simulazione è un gioco appena sopra la media




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo