Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins: il Creative Director parla della trama


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, il creative director di Assassin's Creed: Origins Ashraf Ismail ha condiviso qualche dettaglio in più sulla trama del gioco. Dal momento che la notizia contiene alcune anticipazioni sulla storia, vi invitiamo a procedere con cautela nella lettura...
Leggi la news completa: Assassin's Creed Origins: il Creative Director parla della trama


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Speriamo ritorni alle origini, sono fiducioso.

#3
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Nei tanti trailer e gameplay... Magari ho visto male o meglio non ho visto il dito mancante come altair, quindi gia un rituale viene meno, cosa che per me era veramente importante ma è stata tolta negli altri e non capisco perché. É un rituale che richiama metaforicamente il sacrificio per la fratellanza o setta (chiamatela come volete) degli assissini, un marchio che ti segna a vita... Boh, vedremo.

#4
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Nei tanti trailer e gameplay... Magari ho visto male o meglio non ho visto il dito mancante come altair, quindi gia un rituale viene meno, cosa che per me era veramente importante ma è stata tolta negli altri e non capisco perché. É un rituale che richiama metaforicamente il sacrificio per la fratellanza o setta (chiamatela come volete) degli assissini, un marchio che ti segna a vita... Boh, vedremo.

guarda da quello che ho visto io il dito di Bayek è mozzo, quel rituale quindi dovrebbe esserci a tutti gli effetti...la cosa più bella per me rimane sempre il fatto che Lucy, nonostante non si usasse più da secoli tale rituale, il dito se lo era tagliato lo stesso XD (che poi all'inizio sembrava fosse mozzato poi si è scoperto che in realtà non era mozzo lo aveva tirato solo indietro...WTF XD ) era una cosa che avrebbero dovuto mantenere e basta..concordo con te sulla potenza di un simile rituale

Modificata da mal, 24 June 2017 - 06:03 PM.


#5
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288
Sulla trama ci spero tanto ma temo che rimarrò deluso, alla ubisoft non riescono a fare una trama decente dalla trilogia di prince of persia su ps2.

#6
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Nei tanti trailer e gameplay... Magari ho visto male o meglio non ho visto il dito mancante come altair, quindi gia un rituale viene meno, cosa che per me era veramente importante ma è stata tolta negli altri e non capisco perché. É un rituale che richiama metaforicamente il sacrificio per la fratellanza o setta (chiamatela come volete) degli assissini, un marchio che ti segna a vita... Boh, vedremo.

Questo rituale era effettuato sia per motivi simbolici sia per quelli pratici,infatti la lama celata poteva essere usata solo se il dito veniva mozzato,ma con l'andare del tempo questo problema è stato superato e non c'era più bisogno di compiere tale gesto

#7
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Sulla trama ci spero tanto ma temo che rimarrò deluso, alla ubisoft non riescono a fare una trama decente dalla trilogia di prince of persia su ps2.

secondo me Assassin's Creed fino a revelations aveva un ottima trama, c'era solo una piccola incongruenza con il resto della saga in revelations (Desmond doveva andare in vari templi che poi tutto d'un tratto sono diventati un unico tempio) per il resto fino a lì andava, secondo me, più che bene...poi dopo, il disastro :(

Modificata da mal, 24 June 2017 - 06:21 PM.


#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

guarda da quello che ho visto io il dito di Bayek è mozzo, quel rituale quindi dovrebbe esserci a tutti gli effetti...la cosa più bella per me rimane sempre il fatto che Lucy, nonostante non si usasse più da secoli tale rituale, il dito se lo era tagliato lo stesso XD (che poi all'inizio sembrava fosse mozzato poi si è scoperto che in realtà non era mozzo lo aveva tirato solo indietro...WTF XD ) era una cosa che avrebbero dovuto mantenere e basta..concordo con te sulla potenza di un simile rituale

 

 

No mal quello era un gesto che aveva fatto tirando indietro il dito, per far capire a Desmond che erano dalla stessa parte.E' sempre stato così, poi se sembrava che il dito non lo avesse è solo perchè graficamente la prospettiva non rendeva dato che non è che ci fossero le risoluzioni di oggi ma la scena era solo simbolica.



#9
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

No mal quello era un gesto che aveva fatto tirando indietro il dito, per far capire a Desmond che erano dalla stessa parte.E' sempre stato così, poi se sembrava che il dito non lo avesse è solo perchè graficamente la prospettiva non rendeva dato che non è che ci fossero le risoluzioni di oggi ma la scena era solo simbolica.

si è vero, è una cosa sul quale ho fatto confusione, all'epoca però mi ricordo ci fu il dubbio se fossero tornati sui propri passi o se lei avesse semplicemente ritirato il dito, ma alla fine si aveva solo ritirato il dito :smile-38:

#10
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

si è vero, è una cosa sul quale ho fatto confusione, all'epoca però mi ricordo ci fu il dubbio se fossero tornati sui propri passi o se lei avesse semplicemente ritirato il dito, ma alla fine si aveva solo ritirato il dito :smile-38:

 

 

Ma in tutto questo cosa ne pensi? :asd: è la volta buona? Io dopo aver visto i video mi sono un pò cascate le palle, erano meglio gli artwork iniziali.



#11
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
Doppio

Modificata da .:Lucifero:., 24 June 2017 - 07:23 PM.


#12
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
Nessun accenno alla trama nel presente.... bah, dubito che la vogliano tenere segreta, se non ne parlano temo che sia perché sarà a livello degli ultimi 2?? Spero di dovermi ricredere

#13
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Niente trama del presente? :smile-34:

#14
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Ma in tutto questo cosa ne pensi? :asd: è la volta buona? Io dopo aver visto i video mi sono un pò cascate le palle, erano meglio gli artwork iniziali.

anche a me...non lo so...non riesco a capirlo...per me dipende moltissimo dalla trama, anche se anche per me è un enorme BHO...stiamo a vedere Cata, speriamo sia la volta buona per un ritorno vero e proprio della saga, in ogni caso aspetto le recensioni, se non leggo "ottima trama ritorno alle origini e ritorno del presente giocabile con protagonista" non lo prendo e aspetto un calo di prezzo.
Del resto l'ultimo AC per adesso l'ho giocato solo qualche ora da un amico, lo devo ancora prendere...aspetto di trovarlo a poco...magari usato...

Nel caso ci fosse un grande ritorno della trama "riapriamo" (anche se non è mai stato realmente chiuso) il "Bar degli assassini"

Modificata da mal, 24 June 2017 - 08:37 PM.


#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Sulla trama ci spero tanto ma temo che rimarrò deluso, alla ubisoft non riescono a fare una trama decente dalla trilogia di prince of persia su ps2.

Se uno mastica un po di film, libri o ha giocato a videogiochi con una trama superlativa, si rende conto che gli sceneggiatori in casa Ubisoft ormai valgono poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo