Vai al contenuto

Insomniac conferma: Spider-Man non uscirà mai su Xbox One o su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Era ironico :asd:

 

Di questi tempi non mi meraviglio più di nulla, lo dimostra questo topic  



#32
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Chissà se ogni gioco che farà parte dell'Universo videoludico Marvel sarà esclusiva

#33
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

Chissà se ogni gioco che farà parte dell'Universo videoludico Marvel sarà esclusiva

Non credo proprio, Spider-Man può essere una esclusiva assoluta perchè i diritti di immagine di Spider-Man appartengono a Sony, per gli altri eroi Marvel no.



#34
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649

E intanto PS Now è disponibile su Pc quindi tante "esclusive" non sono così esclusive.
Questa farà la stessa fine.

susu non essere negativo.. considera che le esclusive di PlayStation now sono comunque datate. Ad esempio killzone shadowfall o knack sono di ormai quasi 5 anni fa, con Gameplay e trama visto e rivisto anche su YouTube, per chi non ha una console Sony. Al contrario la concorrenza quale Microsoft fa uscire le esclusive contemporaneamente anche su pc azzerando l'interesse di un pc Gamer di comprarsi una console per giocare a determinati titoli che sa benissimo troverà sempre e solo su quella console, ne su pc ne su altra console :smile-04:

#35
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Di questi tempi non mi meraviglio più di nulla, lo dimostra questo topic  



dai, ma Dade90 era veramente ironico, se lo si conosce un po era facile da capire


........ piuttosto caro Dade torna a farti vedere un po di più in Hardware Software Charts .....

#36
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

ottimo, fiero possessore di ps4

 

sono questi i motivi che danno alle console una propria identità

 

 

-le esclusive- 

 

 

tra questo, god of war, days gone, detroit e i prossimi the last of us e il titolo sucker punch e compagnia bella ci sarà da godere moltissimo :sisi:


Modificata da BlackFrost, 25 June 2017 - 05:04 PM.


#37
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

ottimo, fiero possessore di ps4
 
sono questi i motivi che danno alle console una propria identità
 
 
-le esclusive- 
 
 
tra questo, god of war, days gone, detroit e i prossimi the last of us e il titolo sucker punch e compagnia bella ci sarà da godere moltissimo :sisi:

parole sante

#38
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

susu non essere negativo.. considera che le esclusive di PlayStation now sono comunque datate. Ad esempio killzone shadowfall o knack sono di ormai quasi 5 anni fa, con Gameplay e trama visto e rivisto anche su YouTube, per chi non ha una console Sony. Al contrario la concorrenza quale Microsoft fa uscire le esclusive contemporaneamente anche su pc azzerando l'interesse di un pc Gamer di comprarsi una console per giocare a determinati titoli che sa benissimo troverà sempre e solo su quella console, ne su pc ne su altra console :smile-04:

Ho già detto che mi sono sbagliato pensando che i titoli PS4 fossero disponibili su PS Now ma ti do anche una perla di saggezza: i pc gamer spesso la console non te la comprano uguale perché non ne vale la pena.
E anche un'altra perla, né Microsoft né Sony fanno cassa vendendo le console, bensì i giochi: rilasciando i suoi titoli su PC Microsoft ha ampliato il suo bacino d'utenza e gli incassi che ne derivano, implementando il crossplay per mantenere vivo il matchmaking.
Se Spiderman usciva pure su PC Sony poteva vendere il prodotto a più persone e saggiare l'utenza che finirà comunque per abbracciare(i costi dei giochi stanno diventando spropositati, nel futuro non ci sarà spazio per esclusività se vuoi il pareggio di bilancio) così da capire anche cosa vogliono e come presentarlo.
Credo che sovrastimi l'interesse verso le console da parte della clientela pc, pochi decidono di far cassa e spendere 500€uro per console e gioco solo per provare 4 esclusive e in molti casi strapparsi gli occhi coi 30 frame(che possono sembrare la solita scusa, ma molti abituati a 60 o più tendono a soffrirne), specialmente quando i titoli che mi citi non sono quel gran ché.
Comunque trovo ironico considerare la possibilità che più persone possono provare un bel gioco qualcosa di negativo, trovi giusto che qualcuno che non sia del tuo stesso "team" non possa divertirsi: benzina per console war, sei un fanboy.

#39
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

dai, ma Dade90 era veramente ironico, se lo si conosce un po era facile da capire


........ piuttosto caro Dade torna a farti vedere un po di più in Hardware Software Charts .....

 

Purtroppo non lo conosco, frequento il sito da poco 



#40
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Chissà se ogni gioco che farà parte dell'Universo videoludico Marvel sarà esclusiva

 

No pechè sony ha i diritti solo per spider-man 



#41
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Altra esclusivona portata a casa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo