Vai al contenuto

Insomniac conferma: Spider-Man non uscirà mai su Xbox One o su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

Io sono sonaro, ma da quanto ci mettono, credo che Sony segua il motto: "For the Prayers" XD

Aivoglia a pregare :D un'attesa snervante sarà fini a chissà quale data del 2018. É troppo lontana!

#17
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
E intanto PS Now è disponibile su Pc quindi tante "esclusive" non sono così esclusive.
Questa farà la stessa fine.

#18
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

Aivoglia a pregare :D un'attesa snervante sarà fini a chissà quale data del 2018. É troppo lontana!

Sony ha detto che tutti i giochi con la label "2018" all'e3 escono nella prima metà, spiderman rientrava tra questi



#19
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

E intanto PS Now è disponibile su Pc quindi tante "esclusive" non sono così esclusive.
Questa farà la stessa fine.

In quale dimensione? Quindi giochi Bloodborne su PC? Certo...

Modificata da Snake1990, 24 June 2017 - 08:35 PM.


#20
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sony ha detto che tutti i giochi con la label "2018" all'e3 escono nella prima metà, spiderman rientrava tra questi

Ma, infatti, la mia era una battuta :smile-06:

#21
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

E intanto PS Now è disponibile su Pc quindi tante "esclusive" non sono così esclusive.
Questa farà la stessa fine.

Sì, di PS3. Siamo quasi alla fine di 'sta generazione. Inoltre devi pagare per usufruirne e non possiedi il gioco, ma ci giochi streamato da una Playstation di proprietà dell'azienda. Non è proprio la stessa cosa di avere l'esclusiva di tua proprietà e giocarla normalmente, perché lo stream farà sicuramente perdere qualità. Poi, da noi non ne parliamo neanche... Fra 5 anni, forse.

#22
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato.

#23
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

E intanto PS Now è disponibile su Pc quindi tante "esclusive" non sono così esclusive.
Questa farà la stessa fine.

Ma hai letto l'articolo????? :smile-25: :smile-25:

#24
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Sì, di PS3.

Ops, è vero.
Pensavo avessero ampliato il catalogo, invece siamo ancora ai titoli PS3 only.
Errore mio.

Modificata da Oltjan Lamo, 24 June 2017 - 10:20 PM.


#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Niente xbox e pc, ma switch? :sese:

#26
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Niente xbox e pc, ma switch? :sese:

 

Ragazzi ma mi meraviglio anche che si pongano certe domande, sony paga i diritti per l'uomo ragno e oltre a farci i film che finanzia in tutto (anche per il marketing)  può usare il personaggio anche per farci un gioco. Il titolo in sviluppo da Insomniac è un progetto finanziando da sony, ma vi pare che spendono dei soldi e poi il progetto arriva su altre piattaforme?  Chi vorrà giocare questo spider-man come tutte le ip di sony dovrà tirar fuori il grano e comprare una ps4


Modificata da Turrican76, 25 June 2017 - 07:32 AM.


#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Questa notizia è davvero un fulmine a ciel sereno, chi se lo aspettva che una delle principali esclusive Sony ( anche a livello cinematografico) non sarebbe uscita su Xbox e pc.

Comunque vi anticipo una voce di corridoio, da prendere naturalmente con le pinze, pare infatti che il nuovo mario odyssey esca solo su switch e non anche su Ps4 e Xbox.

#28
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Ma c'è davvero gente che crede che questi giochi arriveranno su X-Box o PC? Massì... Ora la Sony prenderà le sue esclusive pagate e realizzate da loro come inFamous, Bloodburne, Uncharted, The Last of Us, God of War, Horizon e anche il futuro Spider-Man e sbatte tutto su X-Box One X per la felicità dei Boxari. :sese:

Modificata da Pino Taibi, 25 June 2017 - 08:32 AM.


#29
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

 

Ragazzi ma mi meraviglio anche che si pongano certe domande, sony paga i diritti per l'uomo ragno e oltre a farci i film che finanzia in tutto (anche per il marketing)  può usare il personaggio anche per farci un gioco. Il titolo in sviluppo da Insomniac è un progetto finanziando da sony, ma vi pare che spendono dei soldi e poi il progetto arriva su altre piattaforme?  Chi vorrà giocare questo spider-man come tutte le ip di sony dovrà tirar fuori il grano e comprare una ps4

Era ironico :asd:



#30
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Dichiarazione inutile e, leggendo i commenti, utile solo a fomentare al console war ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo