Vai al contenuto

come metto i files nel tablet? lol


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

ho aspettato a lungo prima di comprare un dispositivo android (siamo nel 2017...), ho preso un tablet samsung da 10 pollici. tutto molto bello ma se lo connetto al PC on il cavo usb non lo legge. dopo una ricerca veloce su google ho letto di dover scaricare un programma che si chiama Kies. ...e che per scelta aziendale tutti i tablet samsung se connessi al pc non vengono riconosciuti nativamente.... :rolle:

 

Qui la parte razionale del tutto, che sembra piuttosto lineare. Se non fosse per il fatto che Kies, boh, non credo proprio mi veda il dispositivo, e se lo fa non mi da alcuna notifica di rilevamento. Dal suo menu ho fatto "importa video", ma torna alla schermata precedente, ne' una notifica di riustia, ne' una di errore. Zero assoluto, come la mia pazienza al momento, esaurita come il tizio Samsung che a quanto leggo su google ha deciso che connettendo un suo tablet al PC non dovesse essere rilevato se non tramite chissà quale programma alchemico.

 

per piacere mi potreste aiutare a risolvere il problema? vorrei solo che il PC mi vedesse il tablet e capire come ficcarci dentro video, fumetti, misica. una roba semplcie (credevo). e soprattutto se esiste un'alternativa a Kies, che vorrei disinstallare per poi stapparmi una birra. Grazie. XD


Modificata da Fox Hound, 24 June 2017 - 03:24 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Modello del tablet?



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Modello del tablet?

questo coso qui! https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

 

grazie X-Kenny! :)



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh, sul supporto Samasung dice che basta connettere il tablet al pc tramite usb e trasferire i file, altrimenti c'è sempre il metodo del cloud



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Boh, sul supporto Samasung dice che basta connettere il tablet al pc tramite usb e trasferire i file, altrimenti c'è sempre il metodo del cloud

ora funziona! devo dire che nel frattempo ha fatto un aggiornamento enorme (credo sia passato alla nuova versione di android). il tablet mi è arrivato poche ore fa quindi forse era un problema di aggiornamenti, o sono solo io che sono esaurito (molto probabile). XD

grazie ancora per l'aiuto!



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buono, chiudo :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo