Vai al contenuto

Rockstar Games chiarisce la sua posizione sulle mod


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189607
Negli ultimi tempi, Rockstar Games e Take-Two hanno adottato la linea dura nei confronti delle mod per Grand Theft Auto V e GTA Online. Una presa di posizione che non è piaciuta alla community, la quale ha bersagliato i titoli Rockstar di recensioni negative su Steam ed ha lanciato una petizione che ha raccolto oltre 75.000 sostenitori...
Leggi la news completa: Rockstar Games chiarisce la sua posizione sulle mod


#2
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
vi hanno fatto cambiare idea eh :D

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Mi sa che questa volta, chi dice che le petizioni online non servono a niente, farebbe meglio a ricredersi. L'iniziativa ha avuto un gran riscontro e ha chiaramente messo pressione all'azienza.



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

ottima notizia



#5
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Buona cosa mi piacerebbe giocare con le mod nel single senza intaccare l'online.

#6
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295
Ed è giusto così!
Fino a che la mod è limitata al SP non si arreca pregiudizio a nessuno, ed anzi aumenta la godibilità del titolo per il singolo utente.

Modificata da STAZ, 25 June 2017 - 06:59 AM.


#7
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io li capisco, ogni gioco che fanno praticamente rischiano di fallire, quindi almeno il multiplayer lo vogliono tenere sotto controllo.

#8
Federico Dionisi

Federico Dionisi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Io li capisco, ogni gioco che fanno praticamente rischiano di fallire, quindi almeno il multiplayer lo vogliono tenere sotto controllo.

Fallire? A me pare di ricordare come, solo nelle 24 ore successive all'uscita del gioco, RG abbia incassato più di 3 volte quello che spese per la creazione completa del gioco. Anche considerando la spesa che possano avere per mantenere i server, creare nuovi contenuti e tutto quello che vuoi, credo che questo gioco sia una miniera d'oro ancora oggi per RG, molto di più di quanto altri giochi non lo siano mai stato in tutta la loro vita per una software house, ricordiamoci anche che c'è moltissima gente che ogni giorno compra le carte shark, che per Rockstar sono soldi che entrano senza la minima spesa

#9
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Fallire? A me pare di ricordare come, solo nelle 24 ore successive all'uscita del gioco, RG abbia incassato più di 3 volte quello che spese per la creazione completa del gioco. Anche considerando la spesa che possano avere per mantenere i server, creare nuovi contenuti e tutto quello che vuoi, credo che questo gioco sia una miniera d'oro ancora oggi per RG, molto di più di quanto altri giochi non lo siano mai stato in tutta la loro vita per una software house, ricordiamoci anche che c'è moltissima gente che ogni giorno compra le carte shark, che per Rockstar sono soldi che entrano senza la minima spesa

?? In 24 ore 750 milioni di dollari?
:D
Siamo sicuri?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

#10
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

?? In 24 ore 750 milioni di dollari?
:D
Siamo sicuri?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

https://www.theverge...ne-sales-record

#11
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

https://www.theverge...ne-sales-record

Cioè con tutti i costi fra licenze, marketing, produzione, sviluppo, non solo ricoperte in un giorno ma triplicate?
Wow, praticamente solo blizzard riesce a replicare risultati simili ormai

#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Fallire? A me pare di ricordare come, solo nelle 24 ore successive all'uscita del gioco, RG abbia incassato più di 3 volte quello che spese per la creazione completa del gioco. Anche considerando la spesa che possano avere per mantenere i server, creare nuovi contenuti e tutto quello che vuoi, credo che questo gioco sia una miniera d'oro ancora oggi per RG, molto di più di quanto altri giochi non lo siano mai stato in tutta la loro vita per una software house, ricordiamoci anche che c'è moltissima gente che ogni giorno compra le carte shark, che per Rockstar sono soldi che entrano senza la minima spesa

Credo che intendesse che studi come questo (così come CD Project per esempio) si concentrano su un unico grande progetto ogni tot anni...questo significa non solo grandi investimenti e grande attenzione al prodotto, ma significa anche lavorare nella consapevolezza che un flop potrebbe pregiudicare il futuro dello studio dato che, a differenza di altri sviluppatori o produttori, non possono contare sul bilanciamento successo/insuccesso di più prodotti.

Credo che sia questa coscienza a spingerli a dare sempre il massimo e quindi è anche normale aspettarsi una certa durezza nel proteggere le proprie produzioni.



#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io li capisco, ogni gioco che fanno praticamente rischiano di fallire, quindi almeno il multiplayer lo vogliono tenere sotto controllo.

Con i soldi fatti con GTA V Rockstar non fallisce nemmeno se fa flop con i prossimi 20 giochi :asd:

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi sa che questa volta, chi dice che le petizioni online non servono a niente, farebbe meglio a ricredersi. L'iniziativa ha avuto un gran riscontro e ha chiaramente messo pressione all'azienza.

 

io penso che abbia influito molto di più questo

 

«la quale ha bersagliato i titoli Rockstar di recensioni negative su Steam»

 

che 75 mila firme su oltre 10 milioni di copie vendute...



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

io penso che abbia influito molto di più questo

 

«la quale ha bersagliato i titoli Rockstar di recensioni negative su Steam»

 

che 75 mila firme su oltre 10 milioni di copie vendute...

 

Fa tutto parte del pacchetto :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo