Vai al contenuto

Secondo i dev di ELEX, un price cut di PS4 Pro sarebbe pericoloso per Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
In una recente intervista concessa alla testata di WccfTech, gli sviluppatori di Pyranha Bytes, già autori di Gothic e Risen e attualmente al lavoro su ELEX, hanno espresso la loro opinione nei riguardi di Xbox One X, la console che Microsoft ha formalmente presentato all'E3 2017...
Leggi la news completa: Secondo i dev di ELEX, un price cut di PS4 Pro sarebbe pericoloso per Xbox One X


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ma più che un taglio di prezzo Sony potrebbe dare un gioco in bundle, tipo Ratchet & Clank che costa poco ed è molto bello, oppure Uncharted 4.
Non mi sono mai piaciute le console vendute senza manco un gioco.

#3
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Più che condivisibile, direi "logico".
La macchina c'è, tempistiche di uscita e prezzo un pò meno...questi ultimi due aspetti potrebbero dare ulteriore rilevanza al possibile, per non dire sicuro, taglio prezzi di ps4pro.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sicuro un taglio di prezzo o come già detto prima dei bundle per richiamare la gente

#5
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Personalmente e per me possono pure pricedroppare a 299 ...già ce l'ho la pro ed il 7 novembre la One X sarà a casa mia comunque.

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Considerando cosa hanno fatto quando è uscita la switch, direi che non c'è dubbio faranno qualcosa di simile al'uscita della X, è la legge del mercato punzecchiarsi a vicenda xP.

#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Considerando cosa hanno fatto quando è uscita la switch, direi che non c'è dubbio faranno qualcosa di simile al'uscita della X, è la legge del mercato punzecchiarsi a vicenda xP.


Già adesso con l'offerta "dai una console usata e la valutiamo 210 euro" stanno mettendo in atto una bella contromossa

Modificata da Okazuma, 24 June 2017 - 12:38 PM.


#8
NEUTRALIZER

NEUTRALIZER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81
A mio parere la differenza nelle vendite delle due consolle sarà esclusivamente per le esclusive... e da questo lato mi sembra che sony stia un passo avanti forse ancora più marcato nel 2018,io della mera potenza in casa me ne faccio poco se poi non la sfrutto per giocare

#9
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il fatto è che la Pro si trova già a 350€, almeno su Amazon e altri store on-line. Anche a meno.

#10
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Io mi ricordo che tutti ma proprio tutti chiedevano potenza, che le console attuali erano nate scarse.
In particolare si accusava la one di essere un VHS con un power brick grosso come un mattone e piuttosto sottotono come prestazioni( non che l'altra fosse tutto sto granché eh).
Spencer e soci han dato la macchina con tutte le più assidue richieste risultando addirittura la più piccola e la più prestante del lotto e non di poco.
Detto ciò, tutto ha un costo ed ora sono davvero curioso di come risponderà il mercato perché se tutto ruota intorno al prezzo e la X non raggiunge gli obiettivi prefissati (credo proprio che in ms si aspettino più di quello che han dichiarato) allora smettiamola di chiedere prestazioni elevate con scatolette a 2 soldi.
Se mai dovesse succedere scordatevi che Sony e Ms investano nuovamente in hardware costosi ed una ipotetica ps5 di cui si comincia già a parlare a 399 vi darebbe nuovamente un aggiornamento con la tanto odiata CPU da tablet ed amen

#11
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

Io mi ricordo che tutti ma proprio tutti chiedevano potenza, che le console attuali erano nate scarse.
In particolare si accusava la one di essere un VHS con un power brick grosso come un mattone e piuttosto sottotono come prestazioni( non che l'altra fosse tutto sto granché eh).


Talmente scarse che su ps4 gira roba come uncharted 4, the order e horizon e su ONE Halo 5, quantum break e Forza.

#12
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Le prestazioni "elevate" vanno di pari passo con un prezzo competitivo e con giochi esclusivi che girano solo su quell'hardware, è superfluo ripeterlo per la milionesima volta ma pare che molti di voi fingano di non capire che Xbox One X così come è adesso può puntare giusto ad una nicchia poco rilevante del mercato.

Modificata da Ryan_Payton, 24 June 2017 - 01:16 PM.


#13
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284


Talmente scarse che su ps4 gira roba come uncharted 4, the order e horizon e su ONE Halo 5, quantum break e Forza.


A parte 5/6 giochi il resto i dev perdono continuamente tempo a mettere pezze a destra e manca per riuscire ad avere un prodotto godibile. Inutile che tiri fuori i soliti team milionari, il resto non ha le loro risorse

#14
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Le prestazioni "elevate" vanno di pari passo con un prezzo competitivo e con giochi esclusivi che girano solo su quell'hardware, è superfluo ripeterlo per la milionesima volta ma pare che molti di voi fingano di non capire che Xbox One X così come è adesso può puntare giusto ad una nicchia poco rilevante del mercato.


Però alla domanda perché PS4 al lancio e per un anno e più ha macinato numeroni senza le famose esclusive come mai "fingete di non capire" ?
Se poi te vedi le remaster come l'ago della bilancia allora abbiamo 2 visioni del videogame completamente differenti

#15
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

A parte 5/6 giochi il resto i dev perdono continuamente tempo a mettere pezze a destra e manca per riuscire ad avere un prodotto godibile. Inutile che tiri fuori i soliti team milionari, il resto non ha le loro risorse


Si ma cosa vuol dire? Posso citarti anche multipiatta come the witcher 3, final fantasy 15, batllefield 1, resident evil 7. Perchè su pc gli studi indipendenti che giochi fanno dai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo