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Beyond Good & Evil 2: concept e prototipo del gameplay


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Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Beyond Good & Evil 2: concept e prototipo del gameplay
Continua il nostro viaggio alla scoperta delle origini e dello sviluppo dell'attesissimo Beyond Good & Evil 2.
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#2
XGIO 23X

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Ottimo articolo seguirò questo gioco molto perché come stile mi attira

#3
Christian Russotto

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Non c'entra col gioco,ma dove si trova quel teschio messicano?

#4
libertador

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Non c'entra col gioco,ma dove si trova quel teschio messicano?


Si trova nella Calavera Edition di Ghost Recon: Wildlands ;)

#5
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

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Si trova nella Calavera Edition di Ghost Recon: Wildlands ;)

Ahhh mi sembrava di averla già vista. Grazie. :smile-106:

#6
Makoto Naegi

Makoto Naegi
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Credo proprio che a questo punto questo titolo sarà cross gen come fu black flag nel 2013. Comunque titolo davvero interessante che attendevo da tempo. Spero solo che non perda proprio TUTTO del primo capitolo perché mi piacque molto al tempo. Ahhh... Questa ubi... O crea sequel tutti uguali o li stravolge completamente :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#7
Jehubis

Jehubis
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Secondo me i pianeti saranno tipo le world map di Final Fantasy: vaste aree pseudo procedurali più spoglie e altre macro-zone con un level design più curato. Temo che fare diversamente sarebbe deleterio.

#8
Mattia Vallenari

Mattia Vallenari
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epico come gioco sarà molto seguito da parte mia molto interessante come game

#9
Guest_MIK0eYe

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Dovrebbero chiamarlo Before Good & Evil :P

#10
SexyCugnoDelDestino

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A me ha stupito quanto fosse scurrile il linguaggio nel trailer. Cioè, io parlo come uno scaricatore di porto, ma il primo bg&e era molto diverso in quanto registri, e questo gli dà un'atmosfera drasticamente diversa.
Mio all'uscita comunque, sia chiaro.

Modificata da SexyCugnoDelDestino, 24 June 2017 - 10:39 PM.


#11
libertador

libertador
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A me ha stupito quanto fosse scurrile il linguaggio nel trailer. Cioè, io parlo come uno scaricatore di porto, ma il primo bg&e era molto diverso in quanto registri, e questo gli dà un'atmosfera drasticamente diversa.
Mio all'uscita comunque, sia chiaro.

L'ho notato anche io. Infatti ho scritto nel pezzo che molto probabilmente il gioco affronterà le tematiche con più maturità.

#12
mrTODD777

mrTODD777
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mamma mia che design strepitoso, erano anni che non vedevo una cosa del genere...

#13
Ebefren Revo

Ebefren Revo
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Lets Hope. Ma per ora rimango freddamente cauto.

#14
Ebefren Revo

Ebefren Revo
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Secondo me i pianeti saranno tipo le world map di Final Fantasy: vaste aree pseudo procedurali più spoglie e altre macro-zone con un level design più curato. Temo che fare diversamente sarebbe deleterio.


Guarda, basta che esca e che sia divertente. Non chiedo altro.

#15
Sorareturn_91

Sorareturn_91
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Progetto ambiziosissimo, rischiosissimo, certo è che se la finestra d'uscita sarà intorno al 2019-2020 è possibile che possa esser realizzato senza troppe perdite.





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