Vai al contenuto

Aaron Greenberg: Microsoft ha in serbo molti giochi Xbox non ancora annunciati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189655
Andando a dare manforte a quanto dichiarato da Phil Spencer nei giorni scorsi, Aaron Greenberg, leader della sezione marketing di Xbox, ha confermato che Microsoft lavora a numerosi titoli non ancora annunciati per la sua piattaforma di gioco...
Leggi la news completa: Aaron Greenberg: Microsoft ha in serbo molti giochi Xbox non ancora annunciati


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Gli studi interni quello sono. Pochi [Censura]. Spero abbiano sganciato i soldini per garantirsi un'esclusiva Third Party coi contromaroni.

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Finché si parla di nuovi giochi anche a lungo termine posso solo essere contento

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Andiamo in fiducia dai...se me li fate uscire su one s sono ancora più contento...però sembra che mendichino consensi,più sicuri,piu sicuri...

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Spero in un qualche intrigante single player avventuroso con ottima storia/gameplay !

#6
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
E anche quest'anno, sarà per la prossima volta.

#7
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Sembra che si siano mossi, un pò tardi a parer mio, ma comunque é sempre un bene...a volte mi chiedo se questa politica sia dovuta a strategie di marketing poco oculate o proprio ad una mancanza di volontà di rischiare soldi x lo sviluppo di nuove ip..se non ricordi male anche uno dei vecchi dirigenti microsoft aveva detto che pure sony aveva corso un bel rischio a spendere tanti fondi x un gioco come horizon, per fortuna poi sappiamo tutti come è andata..io sono un soddisfattissimo possessore di ps4, ma non nascondo che non mi dispiacerebbe vedere una rinascita del marchio xbox come ai tempi della mitica, e mai dimenticata, x360...penso che noi videogiocatori potremmo solo giovarne...

#8
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
speriamo che sia così, perché Microsoft deve almeno cercare di risollevarsi con queste esclusive.

#9
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Dovevano presentare almeno un gioco nuovo all'E3 esclusivo. Ora io mi chiedo, chi non ha ancora ONE perchè dovrebbe prendere ONE X? Cioè 500 bombe per giocare i multipiatta in True 4K? Mah

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Dovevano presentare almeno un gioco nuovo all'E3 esclusivo. Ora io mi chiedo, chi non ha ancora ONE perchè dovrebbe prendere ONE X? Cioè 500 bombe per giocare i multipiatta in True 4K? Mah

One x non lo so, ma la S avrebbe perfettamente senso. Di cose da recuperare ce ne sono, in attesa delle future

#11
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

One x non lo so, ma la S avrebbe perfettamente senso. Di cose da recuperare ce ne sono, in attesa delle future


Si si ONE S ovviamente ha più senso. Però penso che microsoft voglia vendere anche ONE X.


#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Si si ONE S ovviamente ha più senso. Però penso che microsoft voglia vendere anche ONE X.

Di sicuro non vorranno sia lasciata sugli scaffali. Ma loro vogliono far crescere la xbox family. Ed X è la parte premium
Nuovi titoli, possono attirare hardcore disposti a spendere poco per una seconda console.
Immagino che molti degli acquisti della versione Uber, saranno da possessori della One normale, in primis

#13
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Di sicuro non vorranno sia lasciata sugli scaffali. Ma loro vogliono far crescere la xbox family. Ed X è la parte premium
Nuovi titoli, possono attirare hardcore disposti a spendere poco per una seconda console.
Immagino che molti degli acquisti della versione Uber, saranno da possessori della One normale, in primis


C'è chi non ha paranoie da marchio o trofeo, l'amante delle tecnologie e anche una parte che al posto di aggiornare il pc potrebbe optare per la X. In particolare l'ultima categoria ha quote di mercato enormi, ed anche prendersi l'1% equivale a più di un milione.
Tutto dipende da quanto spingono con il marketing visto che non è mai stato il loro forte a differenza della concorrenza che riesce a sfruttare ogni minima débācle dell'avversario

#14
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Se Microsoft all'e3 avesse presentato un gioco come Anthem esclusiva xbox one x avrebbe fatto il botto ma allo stato attuale quello che ho visto all'e3 non mi spinge per niente a prendere una xbox one x

#15
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

E' già la terza volta,dopo l'E3,che Aaron fa questa dichiarazione...ed è sempre piu ridicola in quanto non capisco per quale motivo allora di tutti questi titoli non è stato mostrato niente,facendo una conferenza a dir poco scabrosa.

Le chiacchiere ormai stanno a 0,la gente vuole vederli i giochi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo