Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo l'E3, qual è il gioco per Switch che attendi maggiormente?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
L.G.

L.G.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4

infatti ti sbagliavi,nessuna seconda possibilità per cui dacci un taglio

 

E fate (di nuovo) quello che dovete fare allora. Se non altro, tutti possono vedere il vostro modo di agire. Un saluto a tutti.



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

saluti



#33
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
Xenoblade..è proprio il gioco ch attendo di più in assoluto...sono sicuro mi toglierà l'amaro in bocca per chronicles x

#34
L.G.

L.G.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4

saluti

 

Poi magari un giorno, forse, capirete che gestite solo un forum di videogiochi, e non i destini del mondo. Bye.



#35
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Pensavo di veder primo Metroid onestamente.

#36
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
X2
Per me tra l altro è uscita la copertina italiana
Non sono capace a mettere Imm
😄

#37
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente punto su qualcosa di prossimo Spatoon 2, ottimo gioco che spero faccia il botto, anche se ammetto che il mio cuore aspetta Super Mario Odyssey ;)

Modificata da Guggo, 24 June 2017 - 01:58 PM.


#38
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Ho votato per Super Mario Odyssey ma aspetto praticamente tutti i titoli sulla lista  :gad2:

 

Aspetto anche un Animal Crossing per Switch, ma chissà quando lo vedremo.  :unsure:



#39
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

pensavo che metroid è stato annunciato, ma non si è visto nulla e non si sa nulla..
però è metroid, e quindi l'ho votato



#40
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Se inserite almeno quattro opzioni di voto cumulabili partecipo volentieri al sondaggio XD 



#41
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Per ora metto da parte Pokemon, dato che Ultrasole e Ultraluna sono in arrivo. Inoltre prima voglio vedere se finalmente rivoluzioneranno il brand portandolo a quella che è l'altezza di un gioco dell'attuale generazione.

Ero indeciso tra Xenoblade Chronicles 2 e Metroid Prime 4 ma alla fine ho preferito quest'ultimo. Troppi anni di assenza e desiderio; mi aspetto tantissimo!

#42
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Metroid Prime 4, non c'è neanche da chiederlo, peccato che l'attesa, sono sicuro, sarà molto, molto lunga.

#43
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
splatoon 2 che santo dio un altro mese, pokken dx che santo dio 3 mesi e mario odyssey che santo dio è più lontano di tutto.

#44
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Ok, alla fine ho votato Metroid perché il suo annuncio è stato una botta tremenda capace di risvegliare in molti di noi pulsioni erotiche da troppo tempo sopite... ma a livello di attesa ci avrei messo pure Mario+Rabbids, Marietto Odyssey e Xeno 2 :sese: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo