Vai al contenuto

NBA Playgrounds: problemi per la pubblicazione delle patch su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
I possessori di NBA Playgrounds per Switch attendono da qualche settimana la patch che abiliterà il multiplayer online, assente al lancio a causa di alcuni problemi non meglio specificati. A un mese dal lancio del gioco, l'update non è ancora stato pubblicato e gli sviluppatori hanno fatto chiarezza a riguardo con un post pubblicato su Reddit...
Leggi la news completa: NBA Playgrounds: problemi per la pubblicazione delle patch su Switch


#2
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Eh anche io la sto aspettando, ma sul loro forum più volte si sono scusati dicendo che non fosse colpa loro, che è pronta e in certificazione. Aspettiamo pure

#3
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
saber interactive che fine ah' fatto dopo il magnifico gioco uscito anni fa inversion guarda cosa porta sulla nuova generazione un gioco di basket indie mi sa che, sono diventati indipendenti

#4
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Troppo peso
Per fare un canestro dovresti avere i players gold.
Tante cose negative.
Ho preso questo titolo per giocare con gli amici online.
Ma... Questo aggiornamemto?
Il titolo è attualmente ingiocabile.
Mi farò ridare i soldi da nintendo e comprerò altro su eshop.

Modificata da Lenza Nera, 24 June 2017 - 08:27 AM.


#5
Devoured by Vermin

Devoured by Vermin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 44

Troppo peso
Per fare un canestro dovresti avere i players gold.
Tante cose negative.
Ho preso questo titolo per giocare con gli amici online.
Ma... Questo aggiornamemto?
Il titolo è attualmente ingiocabile.
Mi farò ridare i soldi da nintendo e comprerò altro su eshop.


Non è affatto ingiocabile, dovresti migliorare il tempismo nel rilasciare il pallone, per fare canestro.
Certo alcuni giocatori sono più bravi, ma è normale questo, no?
la patch è scritto sopra, Nintendo sta rompendo le balle perchè la patch è troppo grossa avranno messo dei limiti per non riempire i 24gb interni con pochi giochi........mettere una memoria interna più grossa no eh??!?!?

#6
Riccardo Celio

Riccardo Celio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Non è affatto ingiocabile, dovresti migliorare il tempismo nel rilasciare il pallone, per fare canestro.
Certo alcuni giocatori sono più bravi, ma è normale questo, no?
la patch è scritto sopra, Nintendo sta rompendo le balle perchè la patch è troppo grossa avranno messo dei limiti per non riempire i 24gb interni con pochi giochi........mettere una memoria interna più grossa no eh??!?!?

Vero potevano mettere piú spazio....ma vuoi mettere a confronto i soli 2 gb che occupa arms, gioco di tutt'altro livello? Un gioco come nba playgrounds non dovrebbe pesare nemmeno un giga a mio avviso e ne pesa ben 7 invece

Modificata da Riccardo Celio, 24 June 2017 - 11:22 AM.


#7
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647

Non è affatto ingiocabile, dovresti migliorare il tempismo nel rilasciare il pallone, per fare canestro.
Certo alcuni giocatori sono più bravi, ma è normale questo, no?
la patch è scritto sopra, Nintendo sta rompendo le balle perchè la patch è troppo grossa avranno messo dei limiti per non riempire i 24gb interni con pochi giochi........mettere una memoria interna più grossa no eh??!?!?


In effetti volevo dirlo pure io, basta trovare il tempismo giusto. Ho sia la versione switch che ps4, nella versione per ps4 con i nuovi aggiornamenti è molto più "difficile" far canestro perché la percentuale di successo sono più basse. Io lo ritengo un buon gioco, a presciendere della grandezza e vorrei l'aggiornamento al più presto :smile-01:

#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Sposto nella sezione corretta



#9
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

In effetti volevo dirlo pure io, basta trovare il tempismo giusto. Ho sia la versione switch che ps4, nella versione per ps4 con i nuovi aggiornamenti è molto più "difficile" far canestro perché la percentuale di successo sono più basse. Io lo ritengo un buon gioco, a presciendere della grandezza e vorrei l'aggiornamento al più presto :smile-01:


Visto che hai sia la versione ps4 che switch,a livello grafico c'è così tanta differenza come dicono?

#10
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647

Visto che hai sia la versione ps4 che switch,a livello grafico c'è così tanta differenza come dicono?


Eh direi di si, la versione switch mi da la sensazione sia opaca, invece i colori della versione ps4 sono splendidi. La differenza grafica è evidente, ma sinceramente non mi turba molto. Ovvio che parliamo di 2 macchine con potenze differenti. :smile-01:

#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

Eh direi di si, la versione switch mi da la sensazione sia opaca, invece i colori della versione ps4 sono splendidi. La differenza grafica è evidente, ma sinceramente non mi turba molto. Ovvio che parliamo di 2 macchine con potenze differenti. :smile-01:

 

Nel caso specifico di Playgrounds la potenza di Switch non c'entra niente (ma che idea avete di sta povera Consolina ? Non sarà un mostro, ma nemmeno un catorcio eh XD ), semplicemente l'hanno "ottimizzato" in fretta e in furia, con una risoluzione (attuale) di, mi sembra, 540p e con problemi di frame pacing / stuttering


Modificata da Pinco Pallino Joe, 25 June 2017 - 09:14 AM.


#12
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583
Ma di cosa stai parlando..

#13
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647

Nel caso specifico di Playgrounds la potenza di Switch non c'entra niente (ma che idea avete di sta povera Consolina ? Non sarà un mostro, ma nemmeno un catorcio eh XD ), semplicemente l'hanno "ottimizzato" in fretta e in furia, con una risoluzione (attuale) di, mi sembra, 540p e con problemi di frame pacing / stuttering


Guarda stai proprio sbagliando persona, perché io amo la Nintendo e la switch, quindi non mi metto manco a far console war. Ma è evidente che per come sono differenti le 2 versione qualcosa ci sia, sul fatto che la grafica "attuale" sia molto peggiore della versione per ps4 non ci sono dubbi. Ottimizzato o meno rimane opaco e meno definito. Ma giusto per essere chiaro io la console me la sono comprata al lancio, senza "se" e senza "ma", a prescindere dai limiti tecnici che la macchina ha EVIDENTEMENTE rispetto alle altre console.

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

Guarda stai proprio sbagliando persona, perché io amo la Nintendo e la switch, quindi non mi metto manco a far console war. Ma è evidente che per come sono differenti le 2 versione qualcosa ci sia, sul fatto che la grafica "attuale" sia molto peggiore della versione per ps4 non ci sono dubbi. Ottimizzato o meno rimane opaco e meno definito. Ma giusto per essere chiaro io la console me la sono comprata al lancio, senza "se" e senza "ma", a prescindere dai limiti tecnici che la macchina ha EVIDENTEMENTE rispetto alle altre console.

 

??? Console war ?  Ok che in sti giorni fa parecchio caldino, ma hai concluso il post con "ovvio che parliamo di due macchine con potenze differenti" riferendoti alla differenza grafica, giusto ? Ho voluto solo specificare che la versione Switch (Console che posseggo anch'io e ne sono entusiasta, insieme al suddetto gioco in attesa di Patch..) di NBA non c'entra con la potenza minore della Console N rispetto alla PS4, ma solo perché l'hanno ottimizzata alla cacchio di cane e non per limiti hardware.... da qui le evidenti differenze con le altre versioni. Mica ce l'avevo con te o con la versione PS4 per fare il fanboy di turno...



#15
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647

??? Console war ? Ok che in sti giorni fa parecchio caldino, ma hai concluso il post con "ovvio che parliamo di due macchine con potenze differenti" riferendoti alla differenza grafica, giusto ? Ho voluto solo specificare che la versione Switch (Console che posseggo anch'io e ne sono entusiasta, insieme al suddetto gioco in attesa di Patch..) di NBA non c'entra con la potenza minore della Console N rispetto alla PS4, ma solo perché l'hanno ottimizzata alla cacchio di cane e non per limiti hardware.... da qui le evidenti differenze con le altre versioni. Mica ce l'avevo con te o con la versione PS4 per fare il fanboy di turno...


Non vorrei mai passare per fan di una specifica console, giusto perché le amo tutte e gioco con tutte :smile-25: resta comunque che sto aggiornamento non sta arrivando.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo