Vai al contenuto

Un video gameplay per la versione PS4 di Pillars of Eternity Complete Edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
IGN ha recentemente pubblicato sul proprio canale Youtube 13 minuti di gameplay della versione Playstation 4 di Pillars of Eternity Complete Edition. Potete osservare il video in questione seguendo questo link...
Leggi la news completa: Un video gameplay per la versione PS4 di Pillars of Eternity Complete Edition


#2
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Come immaginavo per quanto sembra abbiano ottimizzato bene il sistema di controllo non c'è paragone rispetto come si gioca su pc.

Immagino diventi veramente lento giocato col pad negli scontri avanzati.

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ma quando lo hanno annunciato? Finalmente potrò giocarci!!



#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 935

Ma quando lo hanno annunciato? Finalmente potrò giocarci!!

Mi pare ieri se non erro, cmq stessa cosa x me, titolone che non mi lasceró di certo scappare!

#5
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pare ieri se non erro, cmq stessa cosa x me, titolone che non mi lasceró di certo scappare!

Confermo, news di ieri sempre qui su EE.

#6
Shadow Yuk

Shadow Yuk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Ragazzi, giocate questo giocone!
Su pc l'ho amato, spero che adattino bene i comandi su console

#7
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
buongiorno. avrei bisogno di un giudizio oggettivo, per quanto possibile.
non avendo il pc, vorrei prendere questo gioco per ps4 perchè adoro il genere. ad esempio ho amato dragon age origins (ovviamente non i seguiti, che non li considero nemmeno gdr ma action).
tuttavia, da quanto letto in altri siti, sembrerebbe che l'adattamento dei comandi al pad abbia finito per rendere il combattimento troppo macchinoso. ora, vorrei capire se questa presunta "macchinosità" rende il titolo non godibile come in molti dicono, oppure se il sistema non ne risente più di tanto.
grazie

#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma non conosco il gioco. Ho visto il filmato e mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo quando passavo ore a giocare a Baldurs Gate.

Mi potete confermare  che è simile? Anche l'interfaccia mi sembra similissima!  

 

Poi seconda domanda, sapete se sarà sottotitolata in ita?

 

grazie!!



#9
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

nessuno sa rispondermi ?  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo